Video Foto Foto Scambio / Incontri Video download Mi presento: sono SimonaTrav

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,483
Punteggio reazione
2,799
Punti
119
Buongiorno! Siete d'accordo? 😁
ma che culo che hai!
Post automatically merged:

Ma davvero 😱😱😱il culo lo hai fatto sfondare🤤🤤🤤🤤

Certo l'ho detto che ho amiici......
sarebbe un peccato non farselo sfondare, che dire fortunati quei maski ma fortunata anche te ;)
 

jamie70

"Level 7"
Messaggi
1,280
Punteggio reazione
5,796
Punti
124
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Sei veramente stupenda!!!😍
Post automatically merged:

Voi porci mi state facendo perdere il controllo. Con questi vostri commenti zozzi non mi avete mai fatto desiderare una gang bang come ora. Chi mi segue da tempo anche su insta, sa che sono riservata soprattutto per le foto nude... ma ora mi sento di metterla per la prima volta! Non chiedetene altre per ora ma approfittate e appoggiatemelo ora così messa col buco all'aria! mmmmmm Facciamo una gang bang!!!!!!! Sono impazzita.... 🤪
Mmmmm...Gran troia. In una gangbang faresti sborrare almeno 50 cazzi!!
 
Ultima modifica:

stars98

"Level 5"
Messaggi
218
Punteggio reazione
1,538
Punti
99
Vorrei vedere il tuo viso sublime mentre gode. Vorrei vedere il mio cazzo cavalcare il tuo corpo e godermi ogni cm. Sei fantastica Simona,ti scrivo mentre non riesco a fermare la mia mano che gode toccando il cazzo duro per te. Immagino il tuo profumo,i tuoi gemiti e i tuoi movimenti sempre più veloci. Sono perso per te
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,483
Punteggio reazione
2,799
Punti
119
Voi porci mi state facendo perdere il controllo. Con questi vostri commenti zozzi non mi avete mai fatto desiderare una gang bang come ora. Chi mi segue da tempo anche su insta, sa che sono riservata soprattutto per le foto nude... ma ora mi sento di metterla per la prima volta! Non chiedetene altre per ora ma approfittate e appoggiatemelo ora così messa col buco all'aria! mmmmmm Facciamo una gang bang!!!!!!! Sono impazzita.... 🤪
l'appetito vien mangiando. Anch'io che sono passivA come te mi sto arrapando a leggerti e soprattutto a leggere i commenti. Qua i maschietti hanno perso il controllo ihihi
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,610
Punteggio reazione
3,092
Punti
134
Age
43
Ciao simona, intanto benvenuta, ho dato un occhiata al 3nd e sei veramente molto femminile e sensuale, continua a farci sognare, comunque se vuoi fare una gang io ci sto volentieri😜 curiosità se è possibile, da dove scrivi?
 
D

Diodarko

Guest
Voi porci mi state facendo perdere il controllo. Con questi vostri commenti zozzi non mi avete mai fatto desiderare una gang bang come ora. Chi mi segue da tempo anche su insta, sa che sono riservata soprattutto per le foto nude... ma ora mi sento di metterla per la prima volta! Non chiedetene altre per ora ma approfittate e appoggiatemelo ora così messa col buco all'aria! mmmmmm Facciamo una gang bang!!!!!!! Sono impazzita.... 🤪
Madonna che voglia di ficcartelo il mio cazzone di marmo!
Post automatically merged:

Buongiorno col caschetto e con il mimo scettro:LOL:
Ma che tette! Com'è possibile! Stupende!
Post automatically merged:

Buongiorno col caschetto e con il mimo scettro:LOL:
Ma che tette! Com'è possibile! Stupende!
ragazzi sono sincera e non scherzo. non mi aspettavo di poter piacere cosi..... ce la metto tutta è vero, ma non mi sento poi mai tanto piacente. E' vero che quei pochi amici che ho mi dicono che sono tantissimo eccitante..... infatti schizzano come non mai quando giochiamo 🤣 ma sono sempre incerta. Vero è che sono brava a farmi foto e credo nel potere della fotografia,, per le pose che ci metto che scelgo.. ma mi chiedo.... chissà se dal vivo fare lo stesso effetto anche a voi! Comunque troppo eccitanti le vostre proposte, dalle uscite così fino a scoparmi per strada solo in intimo... interessante 😋
Ma se sei una bonazza assurda!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,612
Punteggio reazione
12,685
Punti
119
Buongiorno. Ecco qualche momento in cui gioco da sola... 😋 se mi stimolerete come sapete fare voi, poi metterò le gif!
Come ti vorrei inculare immediatamente anche io 💦💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Buongiorno! Siete d'accordo? 😁
Amo da sempre la pecorina 😍😍😍 e sinceramente ti voglio scopare con immenso piacere quel culo favoloso 🤤🤤🤤🤤🤤
 
OP
SimonaTrav

SimonaTrav

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,018
Punti
89
Buongiorno ragazzi scusate l'assenza ma sto ancora in vacanza per qualche giorno e da qui è un pò complicato pubblicare perchè non sono sola. Ma nel frattempo vi invio due foto recenti. Mi sono eccitata tantissimo nel leggere gli ultimi commenti spero di potervi deliziare presto con altre cose...... voi continuate a stimolate le mie fantasie......... vi premierei tutti (dal vivo) per la voglia che mi fate venire di essere sempre di più una vera sissy!
 

Allegati

  • simona 53.jpg
    simona 53.jpg
    487.8 KB · Visualizzazioni: 615
  • Simona 54.jpg
    Simona 54.jpg
    529.3 KB · Visualizzazioni: 611

Top Bottom