Video Foto Foto Scambio / Incontri Video download Mi presento: sono SimonaTrav

OP
SimonaTrav

SimonaTrav

"Level 5"
Messaggi
59
Punteggio reazione
1,018
Punti
89
Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Vi mando uno scatto recentissimo in alta definizione in lingerie sexyssime!
 

Allegati

  • Simona 56.jpg
    Simona 56.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 833

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,410
Punteggio reazione
12,516
Punti
119
Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Ve ne mando una recentissima in lingerie sexyssime!
Mmmmmmmmm sei da montare con immenso piacere e immediatamente 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,257
Punteggio reazione
14,074
Punti
134
Age
30
Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Ve ne mando una recentissima in alta definizione in lingerie sexyssime!
sexyssima quel culo viene voglia di dargli una bella scopata come si deve aspettiamo altre belle fotine :D
 

Joe81M

"Level 8"
Messaggi
2,188
Punteggio reazione
10,248
Punti
113
Age
42
Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Vi mando uno scatto recentissimo in alta definizione in lingerie sexyssime!
Anche quel lasciarci un poco in attesa, con quel pizzico di voglia, lo trovo tremendamente eccitante.

Credevo di avere avuto tutto quello che cercavo dalla vita, ma mi sbagliavo, semplicemente perché tu non c’eri!
 

ericnsw

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
88
Punti
19
Age
34
Posizione
Veneto
Buongiorno miei focosi amici mi dovete scusare ma sto incasinata un pò.... il rientro delle vacanze è sempre uno scombussolamento. Nel frattempo se qualcuno ha miei scatti può condividerli qui sul mio treadh altrimenti vi chiedo solo di attendere un pochino e continuerò a condividere con voi questa mia passione! Vi mando uno scatto recentissimo in alta definizione in lingerie sexyssime!
che spettacolo!!
 

Sebastiano85

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
706
Punti
99
Age
37
Salve a tutti, sono Simona una trav con orientamento da sempre totalmente passivo. Un amico mi ha invitata e mi ha convinta ad aprire un thread, sicuro che potrei piacere... ma al di là di questo fa piacere a me comunque di aprirlo e di propormi nella mia espressività e far conoscere chi sono. Come vedrete dalle foto, mi piace essere femminile nel vestirmi, amo curare ogni dettaglio, dalla scelta di lingerie sexyssime ai tacchi alti, al trucco che imparo sempre di più ad usare.
In questi anni ho conosciuto tanti amici che hanno apprezzato il mio essere trav e che mi hanno sempre invogliata a continuare. Ho avuto con loro esperienze varie e di ogni genere, in quanto non escludo nulla quando un uomo mi fa sentire femmina e desiderata. D'altro canto il mio godimento sta nel vedere l'uomo che mi prende come una donna e che si eccita nello scoparmi alla pari di esse. Per questo poi sono facilmente incline a consentire di far sfogare tutte le voglie che un uomo ha su di me.... da passiva ovviamente mi piace essere l'oggetto del desiderio. Chiedetemi qualsiasi cosa mi farà piacere rispondere alle vostre curiosità.... anche qui nel thread.
Se interesso appena ho tempo, un pò alla volta, pubblicherò sempre più foto.
Che bella fregna
 

Sebastiano85

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
706
Punti
99
Age
37
E poi capita che becchi una tua foto su un sito con tanto di caps e commenti.... a volte non vorrei che girassero tanto ma poi mi rendo conto che non posso controllare nulla dal momento che le pubblico:sneaky:
Mamma che ti farei
Post automatically merged:

E poi capita che becchi una tua foto su un sito con tanto di caps e commenti.... a volte non vorrei che girassero tanto ma poi mi rendo conto che non posso controllare nulla dal momento che le pubblico:sneaky:
Mamma che ti farei
 

Zioporcellos

"Level 5"
Messaggi
687
Punteggio reazione
2,474
Punti
93
Voi porci mi state facendo perdere il controllo. Con questi vostri commenti zozzi non mi avete mai fatto desiderare una gang bang come ora. Chi mi segue da tempo anche su insta, sa che sono riservata soprattutto per le foto nude... ma ora mi sento di metterla per la prima volta! Non chiedetene altre per ora ma approfittate e appoggiatemelo ora così messa col buco all'aria! mmmmmm Facciamo una gang bang!!!!!!! Sono impazzita.... 🤪
Mamma mia tutta da sfondare quanto fai venire il cazzo duro!!
 
L

lm1984

Guest
Voi porci mi state facendo perdere il controllo. Con questi vostri commenti zozzi non mi avete mai fatto desiderare una gang bang come ora. Chi mi segue da tempo anche su insta, sa che sono riservata soprattutto per le foto nude... ma ora mi sento di metterla per la prima volta! Non chiedetene altre per ora ma approfittate e appoggiatemelo ora così messa col buco all'aria! mmmmmm Facciamo una gang bang!!!!!!! Sono impazzita.... 🤪
Che meraviglia, confesso di aver seguito ora il thread, se non avessi visto questa foto non avrei creduto al tuo essere trav!!! Meravigliosa creatura! Come ti trovo su Instagram?
 
L

lm1984

Guest
Buongiorno ragazzi scusate l'assenza ma sto ancora in vacanza per qualche giorno e da qui è un pò complicato pubblicare perchè non sono sola. Ma nel frattempo vi invio due foto recenti. Mi sono eccitata tantissimo nel leggere gli ultimi commenti spero di potervi deliziare presto con altre cose...... voi continuate a stimolate le mie fantasie......... vi premierei tutti (dal vivo) per la voglia che mi fate venire di essere sempre di più una vera sissy!
Basta ! In 11 pagine ho fatto due seghe!!! Ahhahaha
 

Top Bottom