La vostra sonostrana

Non so perché lo faccio ma tempo addietro avevo promesso una conclusione un po' diversa dal solito e se poi ci mettiamo anche il fatto che sono una stupida patentata ho deciso di postare ciò che non ho postato fino ad ora.
Intendiamoci, niente di trascendentale, si tratta soltanto una piccola variazione al mollusco cefalopode.
A buon intenditor...
sei sempre e comunque splendida .. smack by L&S

non so chi ti abbia affibbiato la patente di stupida @sonostrana io comunque qualche volta mi ci sento stupido, anche qui, o forse lo sono.
stupido
[stù-pi-do]

A agg.

1 lett. Stupito, attonito, sbalordito

2 Scarsamente intelligente; lento a comprendere: è s. o finge di esserlo?

3 Che denota poca intelligenza: un gioco s.; un atteggiamento s.
SIN. sciocco

4 fam. Poco avveduto, ingenuo: quello s. si è fatto imbrogliare; che s. sono stato a non parlartene prima!

Caro @Lupo71 anch’io mi sento stupido e lo sono ad ogni post di @sonostrana , ma soltanto perché tutti noi lo siamo “stupidi” secondo il punto primo della definizione di stupido. Lo siamo per quello che Lei ci presenta, per come c’è lo presenta e anche per come “non c’è lo presenta”!!!
Questa non è una discussione normale, verrebbe da dire “strana” ma forse mancano ancora tanti elementi per definirla così. Direi anomala, spiazzante, per me originale e tanto coinvolgente. Lo è perché probabilmente lo è la sua creatrice così, anomala, spiazzante, originale e coinvolgente. Si, perché anche se sembrerebbe il contrario, trovo che ci stia coinvolgendo e tanto in questo suo percorso fatto di immagini, di pensieri, di (lunghi) silenzi.
Quindi niente , nessuna patente di stupidità rilasciata. Soltanto autorizzazione a scrivere quello che si vuole se stimolato da @sonostrana e da quanto ci regala.

bel post @Grandel , ma non è una novità. Tutti siamo stati colpiti dalla bellezza di @sonostrana e dalla sua originalità nel descriversi, nel raccontare, nel rapportarsi a noi, sia pure con mezzi necessariamente limitati come questo. Ma a voi cosa incuriosice di più di lei che qui non possiamo avere: vedere i suoi occhi, sentire la sua voce, sentire il suo odore (non ho scritto profumo)? Potete scegliere solo una opzione e "fare l'amore con lei" non è un'opzione perchè le contemplerebbe tutte e tutto non si può avere ;-)

bel post @Grandel , ma non è una novità. Tutti siamo stati colpiti dalla bellezza di @sonostrana e dalla sua originalità nel descriversi, nel raccontare, nel rapportarsi a noi, sia pure con mezzi necessariamente limitati come questo. Ma a voi cosa incuriosice di più di lei che qui non possiamo avere: vedere i suoi occhi, sentire la sua voce, sentire il suo odore (non ho scritto profumo)? Potete scegliere solo una opzione e "fare l'amore con lei" non è un'opzione perchè le contemplerebbe tutte e tutto non si può avere ;-)
...non è una novità.....e tutto non di può avere. Sono due verità, che in questo thread forse lo sono ancora di più. Eppure è proprio quello, quello che vorremmo tutti. Conoscere un pochino di più @sonostrana porterebbe probabilmente all’insvitabile rischio e tentazione di conoscerla Tutta.
Caro @Lupo71 , hai citato particolari che sono nei miei pensieri ad ogni sua immagine. Ognuno è fonte di immaginazione e fantasia. La più forte però è la sua voce......

Probabilmente sonostrano io...a me tutto ciò non mi dice proprio nulla..ho provato più e più volte e leggere e guardare questo post ma niente...mi manca quel quid che me lo faccia seguire 🤷‍♂️...scusatemi
riletto più volte, pensa se ti avesse detto qualcosa...non hai nulla di cui scusarti, anzi, io da mesi invito tutti, inascoltato, ad uscire da questo thread.

PippenBau e Lupo71,
non sarebbe più facile non partecipare al Thread e lasciare in pace chi invece ha voglia di partecipare?
c'è, temo, un grosso equivoco...il mio invito ad uscire dal thread, più volte espresso, è assolutamente interessato (e, non c'è bisogno di dirlo, ironico) e mira a restare solo con @sonostrana

PippenBau e Lupo71,
non sarebbe più facile non partecipare al Thread e lasciare in pace chi invece ha voglia di partecipare?
Perfetto...non si può esprimere un'opinione fatta, credo, in modo educato che immediatamente c'è chi attacca...Non voglio convincere nessuno a lasciare il thread...semplicemente trovo " strano " che venga così seguito ed arrivare a 47 pagine con questi contenuti...appunto "sonostrano"...mi taccio ora e non disturberò più

Perfetto...non si può esprimere un'opinione fatta, credo, in modo educato che immediatamente c'è chi attacca...Non voglio convincere nessuno a lasciare il thread...semplicemente trovo " strano " che venga così seguito ed arrivare a 47 pagine con questi contenuti...appunto "sonostrano"...mi taccio ora e non disturberò più
non fare il permaloso...la mia era semplicemente una battuta figurati se mi permetto di attaccare e a che fine poi? Non hai disturbato nessuno tantomeno ti devi tacciare....beviamoci una birra e amici ;-)

non fare il permaloso...la mia era semplicemente una battuta figurati se mi permetto di attaccare e a che fine poi? Non hai disturbato nessuno tantomeno ti devi tacciare....beviamoci una birra e amici ;-)
Non faccio il permaloso, tra l'atro il mio commento era riferito all'intervento di corce03...per la birra nessun problema ;-)

La pace e la tranquillità di quei giorni è oramai solo un ricordo.
linee sublimi cara......
[automerge]1663248381[/automerge]
Reaction GIF by MOODMAN

Pace e tranquillità che al primo sguardo trasmettono questa foto. Dopo, dopo un’attenta Osservazione la foto trasmette altro, curiosità (come sempre), piacere e tanta invidia per chi quel giorno ti ha potuto ammirare.
Lo sguardo si perde a percorrere quella (in)finita curva disegnata dalle gambe, dal sederino, dalla schiena fino alle spalle. Che bello percorrerla con la fantasia, immaginando di disegnare col tatto uno scenario ricco di emozioni e sensazioni.
Il costume poi, fatto apposta per il tuo corpo. La mutandina che si fonde con le tue curve diventa quasi un gioiello che le esalta. Il reggiseno invece invita a slacciare quel nodo per liberare alla vista quella curvilinea liscia schiena. Chissà se abbronzata o meno, in tutti i casi una perla sicuramente incastonata in quel luogo in cui giacevi. Lettino o telo, non capisco, ma posizione stupenda in ogni caso.
Ps
Poesia a parte, non smetterei mai di guardarti quelle belle chiappette!!!!!

POST IRONICO:
già...dannata guerra in ucraina :asd:
mi son perso un pezzo, quello del cambio mutanda, dal pizzo al costume :geek:, mi sa che ho sbirciato la cabina al mare degli uomini :asdevil:

starò più attento

Non so perché lo faccio ma tempo addietro avevo promesso una conclusione un po' diversa dal solito e se poi ci mettiamo anche il fatto che sono una stupida patentata ho deciso di postare ciò che non ho postato fino ad ora.
Intendiamoci, niente di trascendentale, si tratta soltanto una piccola variazione al mollusco cefalopode.
A buon intenditor...
Non capisco perché non mi arrivano le notifiche di questo thread, mah...rischiavo di perdermi la foto dell'abbandono graduale del filtro cefalopode, la foto della svolta 😳

E meno male, aggiungo io 😘
Un abbraccio anche al tuo liker @scratty
Noto una punta di acidità in questo messaggio :rolleyes::)...
Non crucciarti più di tanto...non si può piacere a tutti nella vita...ed io, per esperienza personale, ne sono persuaso da tempo 🤷‍♂️
So che questo non cambierà la tua vita...e meno male aggiungo 😉
Per tanto, buon proseguimento a tutti

@sonostrana pubblica le sue foto in un modo m9lto originale, sfuoca e censura tutto, lasciando soltanto il suo corpo alla nostra visione, mascherato snch’esso Con la seppiatura d’ordinanza. In questo modo preserva la sua privacy ed esalta allo sguardo l’unica cosa importante: Lei. Lo sguardo non av3ndo altre distrazi9ni si concentra verso il centro, trova soddisfazione in questo e insieme alla mente inizia un percorso di fantasie e immaginazioni.
Ecco, appunto questo, mi ha fatto tornare in mente gli esercizi che normalmente si facevano alle scuole medie, in artistica come materia.
Si metteva una cartolina vera al centro del foglio, e poi come esercizio si inventava il proseguo del paesaggio tutto attorno. Una spiaggia diventava parte di un golfo, un altra via parte di una città, un monumento di una piazza, ecc, ecc.
Ecco, l’ultima foto postata mi ha fatto immaginare questo. Lei li distesa a prendere il sole e tutto attorno da immaginare. Immaginare il paesaggio, l’atmosfera, gli sguardi curiosi e maliziosi delle altre persone. E poi Lei, non so se con un sorriso oppure con una posa rilassata a godersi il tutto, sguardi, paesaggio, complimenti e galanterie anche.
E poi, al momento dello scatto i pensieri che avrebbe potuto o che avrebbe suscitato il guardare questo scatto. Perché il guardarlo crea tanto piacere, magari un pochino anche nel farlo...
@sonostrana quindi in strane foto, non da oggi per fortuna e per tanto ancora...speriamo.

A buon intenditor...
E io che pensavo mettessi foto in bianco e nero perchè avevi la pelle verde come i marziani!

Back
Top Bottom