la vostra sonostrana

Per fortuna ti lamentavi del poco movimento
In pochi minuti due pagine di post, un bel record , non credi? Parlavo di antistress, ma che c'è più di antistress delle tue foto e del tuo corpo. Poi quel colore seppia e quasi b/w esaltano ancor di più le tue curve. Penso che l'antistress lo stringiamo in mano tutti noi

Oramai inseguita e raggiunta da orde di anatroccoli carini mi vedo costretta a salutarvi per dedicarmi ai nuovi amichetti.

La vostra sonostrana 🥰😍😘
Dopo una prima battuta come sempre le tue foto @sonostrana meritano un approfondimento.
Forse è la prima volta, se non sbaglio, che ci mostri il lato C ( facile la battuta ma me la risparmio e ve la risparmio. C come conseguenza di A e B, semplicemente). Di traverso il tuo fisico disegna lettere adorabili. La curva del sedere si oppone a quella del ventre formando una esse che è la S dì sensualità, splendore, sogno.
Tu guardi l’obiettivo e a me piacerebbe guardarti di rimando. Il tuo corpo va percorso con gli occhi dall’alluce ai capelli, più volte e più volte ancora. Verrebbe voglia di toccarti per capire se sei vera oppure no, accarezzare la pelle per sentirne il calore e la setosita’. E poi infine appoggiare le labbra su quella spalla e constatare ancora una volta che Dio esiste, alla faccia di tutti i poveri atei che non ci credono.

Per fortuna ti lamentavi del poco movimento
In pochi minuti due pagine di post, un bel record , non credi? Parlavo di antistress, ma che c'è più di antistress delle tue foto e del tuo corpo. Poi quel colore seppia e quasi b/w esaltano ancor di più le tue curve. Penso che l'antistress lo stringiamo in mano tutti noi
Chiedi cosa c'è di più antistress? ad esempio un mese in Polinesia non sarebbe affatto male ;)

Chiedi cosa c'è di più antistress? ad esempio un mese in Polinesia non sarebbe affatto male ;)
ma va... là ci sono spiagge bianche e deserte, mare cristallino, non c'è bisogno di vestiti tutto il giorno, sei servita e riverita, aborigeni polinesiani bellissimi che ti fanno la corte... madonna che vitaccia... stress a manetta....

Back
Top Bottom