OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
264
Punteggio reazione
5,108
Punti
114
Age
33
Grazie davvero.. Mi lusinga il tuo commento è vero ho una Ferrari tra le mani ma come si dice ci vuole anche un ottimo pilota a sprigionare il potenziale... Poi per quanto riguarda il linguaggio anche se non ho scritto niente all inizio del thread, adoro modi sensuali ma non troppo volgari😊... Grande Lupo
i complimenti vanno a te @Pistolino1 a cominciare dal titolo del thread, mai un commento d'insulti sulla tua donna, sempre un linguaggio esplicito ma appropriato, un buon italiano. Per avere una donna come la tua bisogna saperci fare e e tu ad occhio sei un maestro.
Grazie davvero.. Mi lusinga il tuo commento è vero ho una Ferrari tra le mani ma come si dice ci vuole anche un ottimo pilota a sprigionare il potenziale... Poi per quanto riguarda il linguaggio anche se non ho scritto niente all inizio del thread, adoro modi sensuali ma non troppo volgari😊... Grande Lupo
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,651
Punteggio reazione
12,757
Punti
119
Buongiorno amici del forum! Chi vorrebbe prendere un po' di banane da questa fruttivendola sexi...

Da notare in una delle 2foto la censura quasi inesistente vogliamo farmi fantasticare sul suo viso questo è il massimo che si può 😉
Magari avrei l'onore e la fortuna di incontrare una bellissima fruttivendola super sexy erotica e bona come la tua donna 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤 in effetti grazie alla poca censura devo dire che è bellissima un viso favoloso 🤤😋😋😋 belle e bona!!!! Complimenti sei molto ma molto fortunato ad avere una gnoccona strafiga accanto 😍😍😍😍😍
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
264
Punteggio reazione
5,108
Punti
114
Age
33
Complimenti a te e alla moglie fantastica
Fantastico coppia
Domandina praticate fisting ogni tanto ??
No fisting non lo pratichiamo.. Dildo grande si ma fisting non abbiamo questo desiderio😉
Post automatically merged:

regala un bel cristina piercing ed è perfetta
Di che si tratta!?
Post automatically merged:

No fisting non lo pratichiamo.. Dildo grande si ma fisting non abbiamo questo desiderio😉
Post automatically merged:


Di che si tratta!?
Ok mi son documentato dovremmo fargki un altro buco allora😜
 

Megas

"Level 5"
Messaggi
1,810
Punteggio reazione
1,098
Punti
113
Age
44
No fisting non lo pratichiamo.. Dildo grande si ma fisting non abbiamo questo desiderio😉
Post automatically merged:


Di che si tratta!?
Post automatically merged:


Ok mi son documentato dovremmo fargki un altro buco allora😜
Dildo grande di che dimensione?
Comunque l ultima foto è pazzesca
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,651
Punteggio reazione
12,757
Punti
119
Marò che splendore 😋🤤🤤 questa è istigazione alla sega 💦💦💦💦💦💦
Buon pomeriggio con questa 💣
😉😜😍
Post automatically merged:

Wauuuu che meraviglioso
giocattolo 😋😋😋
Il dildo che ho comprato personalmente alla mia monella.. Un bel 21cm😉
 
OP
PistolinoeMonella

PistolinoeMonella

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
264
Punteggio reazione
5,108
Punti
114
Age
33
Marò che splendore 😋🤤🤤 questa è istigazione alla sega 💦💦💦💦💦💦
Vai vai sbianca tutto amico mio🤣🤣🤣😜😜😜
Post automatically merged:

Sempre più esplosiva wow
Con tutte queste guerre ognuno si difende come può😂😂😂
 

Top Bottom