ggoldenboyy

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
127
Punteggio reazione
152
Punti
64
...eh vabbè dai però ragazzi...mica sto qui a trovare posto a tutti.....
Vabbè dai....solo perchè sei tu....mettiti qui se ti va...
grazie sei gentilissimo, un posto caldo dove infilarsi in questi primi giorni di freddo....non ci sto tanti eh.....voglio dare spazio anche ad altri. Poi credo che con tutti noi lei si meriterebbe una bella "doccia" su tutto il corpo.....
 

Bull100

"Level 1"
Messaggi
546
Punteggio reazione
249
Punti
54
La storia l'ho raccontata tempo fa in un'altra sezione....te la riporto di seguito per tua comodità di lettura....grazie!

Si trattò di un mio amico disabile (sedia a rotelle dalla nascita poveretto) però per il resto un ragazzo perfettamente abile, come puoi immaginare non aveva molte occasioni di conoscere il sesso...scopò solo un paio di volte a pagamento.
Così....anni fa….preparai la strada io con mia moglie (ci misi non poco a convincerla ad "aiutare" il mio amico che anche lei conosceva un pochino.
Ci vedemmo in una casa disabitata appartenuta a mia nonna....purtroppo lui non durò molto, cinque minuti al massimo...e le venne pure dentro senza profilattico (tanto lei prendeva la pillola)....
Fu l'unica volta credo che mia moglie sperimentò la doppia penetrazione...(io le entrai da dietro mentre era a cavalcioni su di lui)
Secondo me le piacque molto perché ebbe un orgasmo da paura….
Più che altro il mio amico aveva un bel pisello largo…. Credo fosse per quello che lei gridò parecchio….
bello fu il momento in cui lui, ovviamente sdraiato a letto, con il busto appoggiato alla spalliera fu praticamente costretto a praticare un rapporto orale a mia moglie che in piedi sul letto gliela sbatte’ in faccia….non ho mai capito se urlasse di dolore o piacere....fatto sta che il mio amico le venne in fica senza condom e io per ragioni "igieniche" dovetti finire nel suo culo....durò poco come detto comunque prima di andarcene lo riscopo' due minuti da sola a smorzacandela sulla sua sedia a rotelle....sia da davanti che da dietro....io li guardavo e basta...
Lei la sera non disse che le piacque....forse per non suscitare in me una qualche gelosia...che ne so....però commentò il suo pisellone....disse che era "bello tosto"....
Lui invece mi ringraziò ovviamente....si scusò per essere durato poco.......disse che mia moglie era stata fantastica...in particolare le piacquero le sue grandi labbra mentre gliela sbatteva in faccia e disse anche che avrebbe voluto incularla per più dei 30 secondi che riuscì a farlo....
grandissimi entrambi, u per aver condiviso tua moglie con un amico e lei per aver dato la possibilità a questo ragazzo di godere, non tutte l'avrebbero fatto complimenti veramente. Se dovesse ricapitare qualcosa sarebbe bello leggere eventuali continuazioni. :)
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,592
Punti
93
grandissimi entrambi, u per aver condiviso tua moglie con un amico e lei per aver dato la possibilità a questo ragazzo di godere, non tutte l'avrebbero fatto complimenti veramente. Se dovesse ricapitare qualcosa sarebbe bello leggere eventuali continuazioni. :)
lo spirito fu quello in effetti....ma non credo ricapiterà qualcosa di simile.....fu un caso isolato e appunto irripetibile.....e poi sono passati secoli non siamo più ragazzini...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,278
Punteggio reazione
14,101
Punti
134
Age
30
Grazie Grazie Grazie infinite a tutti per i commenti lusinghieri verso la mia dolce metà.......!!!!!!
Io a questo punto, per dimostrarvi che avete tanta ragione ad elogiarla , vi voglio omaggiare con un piccolo scatto intimo di qualche giorno fa.....
Ecco a voi...
favolosa come lo succhia bene :D
 

figofranz

"Level 5"
Messaggi
2,685
Punteggio reazione
1,628
Punti
119
Grazie Grazie Grazie infinite a tutti per i commenti lusinghieri verso la mia dolce metà.......!!!!!!
Io a questo punto, per dimostrarvi che avete tanta ragione ad elogiarla , vi voglio omaggiare con un piccolo scatto intimo di qualche giorno fa.....
Ecco a voi...
Meravigliosa 😍 anni?
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,592
Punti
93
complimenti, gran bella figa con un gran bel corpo!!!

mi fanno impazzire le sue foto dove fai vedere quel bel culo usato!!

per caso ne hai qualcuna in cui ce l'ha aperto/pieno post scopata e venuta??
Grazie per i complimenti.....
di foto così solo del lato A....per quanto riguarda il lato B ho molte altre foto che posterò in cui si vede un bel buchetto ma senza sborrata.....
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
Maurizio cogli sempre nel segno......ma dimmi un po'.....non è che per caso ti trombi mia moglie a mia insaputa???? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
sapessi sapessi hihihi !!!! beh da amico te lo direi se la trombassi eh ,non sarei cosi stronzo da tradire un amico ;)..e poi si nota come lo agguanta e come spompina con dedizione e passionalità
 

adam789

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,233
Punti
119
Grazie Grazie Grazie infinite a tutti per i commenti lusinghieri verso la mia dolce metà.......!!!!!!
Io a questo punto, per dimostrarvi che avete tanta ragione ad elogiarla , vi voglio omaggiare con un piccolo scatto intimo di qualche giorno fa.....
Ecco a voi...
Wow che pompe divine che deve fare
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
....Siamo arrivati a Sabato.....è giorno di fare un po' di shopping in giro......noi usciamo.....
P.S. Chissà cosa avrà indossato sotto.......??? bah....mi toccherà aspettare stasera per scoprirlo.....
beh sara una delizia fare shopping con lei e ammirarla nel indossare varie cose nei camerini ..e tu da bravo porcello farai in modo che non sempre saranno ben chiusi in modo che qualcuno sbrici le sue grazie cosi sensuali ..credo che indosserà perizoma bianco in pizzo ce lo vedo sotto il suo abbigliamento casual ...
 

Top Bottom