Perversamente
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 944
- Punti
- 94
no problem. comunque spero che vadano oltre.ok scusami
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
no problem. comunque spero che vadano oltre.ok scusami
be ti auguro se lo volete di andare oltreTutte belle situazioni…
Io per ora mi accontento di immaginare la mia compagna in situazioni piccanti con altri uomini. Già mi eccito quando vedo che la guardano in giro per strada e nei locali.
non dev essere una cosa forzata o da cercare immediatamente almeno noi all inizio abbiam fatto cosi.....lei aveva una voglia matta di farsi scopare da un altro a me eccitava la cosa logicamente c erano dei timori con chi farlo......cercavamo un esperienza dove il lui doveva darci anche le garanzie dopo il rapporto stesso con una certa segretezza del tutto. poi e`arrivato il momento eravamo in ferie in un centro turistico lui un addetto allo stesso si piacevano si guardavano lui sbavava con gli occhi finche`lei non ha cedutoci arriveremo prima o poi. Mentre scopiamo faccio riferimento ad eventuali altri cazzi e sento che si eccita come una troia….
Tutte belle situazioni…
Io per ora mi accontento di immaginare la mia compagna in situazioni piccanti con altri uomini. Già mi eccito quando vedo che la guardano in giro per strada e nei locali.
ci arriveremo prima o poi. Mentre scopiamo faccio riferimento ad eventuali altri cazzi e sento che si eccita come una troia….
meravigliosa vaccaBeati voi, a me l unica occssione che mi racconto fu che fece una sega sl suo capo con sborrata per terra quando faceva il call center.. il capo era un ragazzo sui 30, lei 24-25 e le dimensioni erano notevoli.. lui si era fissato sulle sue tette grosse e capiva di essere abbsstanza.maiala. Me lo disse dopo tempo, anche dopo alcuni anni quando la scopo e nomino il suo ex capo, viene a valanga. Gli piace essere pisciata in bocca ( lei si puntó il cazzo in bocca la prima volta che volevo pisciarla addosso), gli piace schiaffi sul culo, insulti e vestitini vari soprattutto da segretaria, ma l occasione di una pompa e lei che me lo racconta non vi é stata ancora. Mi piacerebbe vederla in video, dal vivo non saprei.. anche se lei fantastica nel pensare che uno la sbatte a pecora e lei me lo pompa guardandomi... Ma non si va oltre
se entrambi siete intrigati ed interessati, perché no?Con lei ho iniziato a fare sesso selvaggio, ho molta complicitá, chissá se si riuscirá a fare un passo successivo
bada che già scopa con un altro...La mia ragazza (22anni) mentre scopiamo mi dice che le piacerebbe fare una cosa a tre, sa che a me eccita sentirmelo dire ma poi nella realtà non so se sarei capace di affrontare una cosa del genere. L’ultima volta per farmi sborrare mi ha detto che le piacerebbe farlo a 3 con uno sconosciuto di 30 anni con un grosso cazzo che abbia esperienza
No non penso propriobada che già scopa con un altro...
e, allora, pensaci che così èNo non penso proprio
Da cosa lo deduci? Ahahahahe, allora, pensaci che così è
Per me una che dice, mentre scopa, ad uno che per venire necessità di certe fantasie che le realizzerebbe, già di suo lo faNon è detto, anche a me nella fantasia cita l "uomo maturo sposato con prole" " qualche collega che guarda troppo" perchè l idea le piace, ma arrivare a scopare altri ce ne vuole
Stiamo uscendo fuori temaPer me una che dice, mentre scopa, ad uno che per venire necessità di certe fantasie che le realizzerebbe, già di suo lo fa
Non è detto, nel sesso ognuno ha le sue fantasiePer me una che dice, mentre scopa, ad uno che per venire necessità di certe fantasie che le realizzerebbe, già di suo lo fa
Stessa cosa io, mi eccita molto l’idea ma non so se sarei capace di affrontare la cosa poi nel praticoLa mia ragazza (22anni) mentre scopiamo mi dice che le piacerebbe fare una cosa a tre, sa che a me eccita sentirmelo dire ma poi nella realtà non so se sarei capace di affrontare una cosa del genere. L’ultima volta per farmi sborrare mi ha detto che le piacerebbe farlo a 3 con uno sconosciuto di 30 anni con un grosso cazzo che abbia esperienza