posizione di un cuckold

moglie a letto con un altro

  • vederla a letto con un amico

    Votes: 35 16.4%
  • fare un triangolo con lei io e un altro

    Votes: 74 34.6%
  • che andasse a letto con un altro e poi mi racconterebbe tutto

    Votes: 41 19.2%
  • scoparla insieme a un altro in un hotel

    Votes: 51 23.8%
  • farmela scopare davanti a me mentre io mi sego

    Votes: 94 43.9%
  • scopare a casa nel nostro letto con piu`uomini

    Votes: 36 16.8%
  • scambio di coppia in un club

    Votes: 40 18.7%
  • sapere che faccia la puttana con piu uominivederla fare un pompino a un altro

    Votes: 37 17.3%
  • vederla scopata in figa da un superdotato

    Votes: 55 25.7%
  • farla scopare da un altro nel culo mentre mi spompina

    Votes: 57 26.6%

  • Total voters
    214
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Il mio sogno... Vederla scopare davanti e che mi dà del cornuto... E poi baciarla dove essere stata sborrata in bocca
intensa come esperienza wau
Post automatically merged:

Il mio guardarla mentre un uomo maturo (dai settanta in su, lei 39) se la scopa facendole fare di tutto
a lei piacerebbe la cosa che dici
Post automatically merged:

Non mi è ancora capitato il mio desiderio è vederla scopare anche in culo e fare una doppia penetrazione
con te o tu che solamente assisti mmmmmmm
Post automatically merged:

Stessissimo desiderio. Gliel'ho detto anche un milione di volte, ma rimane solo una fantasia durante la scopata😞
facci capire durante il rapporto sessuale lei e`favorevole poi quando passa il desiderio non piu`vero?????
Post automatically merged:

A me ecciterebbe semplicemente che provochi qualche mio amico, magari spogliandosi davanti a lui che si fa una sega e le viene in faccia
con un amico e`il massimo l importante che sia corretto a mantenere la cosa tra di voi e che tua moglie piaccia a lui
Post automatically merged:

Io vorrei scoparmela davanti a qualcuno che ci guarda e che, nel momento della massima eccitazione, venga magari premiato da lei con una sega.
Ma ammetto, non proprio una cosa da cuckold, visto che non lo sono. 😅
eccitante la cosa magari facendola spingere oltre fino a un pompino
Post automatically merged:

Non sono sposato, quindi, per quanto mi riguarda, parliamo di fidanzate in senso lato. Sì, anche io ho assaporato la gioia del cornuto. Molte delle cose elencate le ho fatte, la più piccante ed eccitante per me è scoparla in una gangbang insieme ad altri uomini.
mmmmm l hai gia fatto ?????
 
Ultima modifica:

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
intensa come esperienza wau
Post automatically merged:


a lei piacerebbe la cosa che dici
Post automatically merged:


con te o tu che solamente assisti mmmmmmm
Post automatically merged:


facci capire durante il rapporto sessuale lei e`favorevole poi quando passa il desiderio non piu`vero?????
Post automatically merged:


con un amico e`il massimo l importante che sia corretto a mantenere la cosa tra di voi e che tua moglie piaccia a lui
Post automatically merged:


eccitante la cosa magari facendola spingere oltre fino a un pompino
Post automatically merged:


mmmmm l hai gia fatto ?????
Sì, ho partecipato ad alcune gangbang in passato. E per un certo periodo sono stato insieme ad una ragazza di Bergamo con cui ho anche fatto delle gangbang.
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
E' un'esperienza indescrivibile, direi sconvolgente...
Lo abbiamo fatto più di una volta, con la mia ragazza. La volta in cui eravamo di più, è stato in otto. Se ricordo bene.
Post automatically merged:

Con la mia attuale ragazza, se così posso definirla, ci stiamo lavorando, ma per ora fantastichiamo e basta. Vedremo. Può sembrare paradossale, ma la cosa più difficile nell'organizzare una gangbang è trovare gli uomini.
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
sa a volte con mia moglie ne parliamo e il fatto di essere come dici tu fino a 7 8 persone e come se paradossalmente non te la godi a fondo anche se per la donna trovarsi a soddisfare tanti cazzi puo`essere soddisfacente
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Se vi interessa, chiedetemi pure. Non ho problemi a parlarne.
Post automatically merged:

sa a volte con mia moglie ne parliamo e il fatto di essere come dici tu fino a 7 8 persone e come se paradossalmente non te la godi a fondo anche se per la donna trovarsi a soddisfare tanti cazzi puo`essere soddisfacente
ma, per quanto mi riguarda, basandosi sulla mia esperienza, direi che nella gangbang avvengono alcune cose molto peculiari. Per essere sintetici:
1- tutti si lasciano andare, si è li solo per scopare, senza menate, corteggiamenti ed incertezze, quindi la cosa è già interessante per questo
2- la donna è al centro dell'attenzione e fa una scorpacciata di sesso, non ci sono problemi tipo ho le tette piccole, ho un foruncolo sul culo, tutti sono arrapatissimi per lei e di conseguenza ha un delirio di onnipotenza
Post automatically merged:

3- per gli uomini, uscendo dalla mischia ogni tanto, il rapporto può durare ore, se gestisci bene la tua energia, perchè anche guardare è molto eccitante e in un certo senso anche quando sei in disparte stai scopando per interposta persona, per così dire
 
Ultima modifica:

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
Se poi la ragazza al centro della gangbang è la tua, allora entrano in gioco altri fattori potentissimi come la gelosia, il vedersi ridotti a burattino sessuale in mezzo a molti altri, vedendosi negata l'esclusività dell'accesso al suo corpo, ed insieme una sensazione di trionfo perchè alla fine della fiera quella è la tua donna che offri e concedi agli amici come una bottiglia di vino, come un padrone di casa generoso coi suoi srvi. Una miscela di sensazioni che mi fanno letteralmente delirare...
Post automatically merged:

Se sei una persona portata a gustarti le implicazioni mentali del sesso, un sapio-sessuale, l'esperienza è pazzesca.
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Se poi la ragazza al centro della gangbang è la tua, allora entrano in gioco altri fattori potentissimi come la gelosia, il vedersi ridotti a burattino sessuale in mezzo a molti altri, vedendosi negata l'esclusività dell'accesso al suo corpo, ed insieme una sensazione di trionfo perchè alla fine della fiera quella è la tua donna che offri e concedi agli amici come una bottiglia di vino, come un padrone di casa generoso coi suoi srvi. Una miscela di sensazioni che mi fanno letteralmente delirare...
Post automatically merged:

Se sei una persona portata a gustarti le implicazioni mentali del sesso, un sapio-sessuale, l'esperienza è pazzesca.
a me vederla giocare efar sesso con altri mi ha sempre eccitato e in alcuni casi sono stato io a spingerla .....mi eccita vederla all opera con altri cazzi oppure sapere che ha un incontro e poi mi racconta tutto...mi piace anche scoparla con un altro insieme pero`poi alcentro di tanti uomini ti confesso che mi piacerebbe e penso sia sublime come esperienza....sai poi mia moglie non e`la cquella che vede il sesso e basta vuole essere coccolata dal propio uomo anche quello di turno...toccata eccitata massaggiata leccata al momento giusto e scopata con vigore e passione ....magari tutto questo in mezzo a piu uomini affamati del suo corpo non accadrebbe
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
a me vederla giocare efar sesso con altri mi ha sempre eccitato e in alcuni casi sono stato io a spingerla .....mi eccita vederla all opera con altri cazzi oppure sapere che ha un incontro e poi mi racconta tutto...mi piace anche scoparla con un altro insieme pero`poi alcentro di tanti uomini ti confesso che mi piacerebbe e penso sia sublime come esperienza....sai poi mia moglie non e`la cquella che vede il sesso e basta vuole essere coccolata dal propio uomo anche quello di turno...toccata eccitata massaggiata leccata al momento giusto e scopata con vigore e passione ....magari tutto questo in mezzo a piu uomini affamati del suo corpo non accadrebbe
dipende. se la cosa è ben organizzata e gli uomini sanno stare al loro posto, si può fare qualsiasi cosa. alla mia piacevano le cose un po più cruente, più forti. ma si può fare in tanti modi diversi, una gangbang
Post automatically merged:

la cosa essenziale è che gli uomini siano consapevoli di essere li per il piacere della donna e che dal suo piacere deriva il loro piacere
Post automatically merged:

personalmente ho partecipato ad un paio di gangbang in cui l'esplicita fantasia della ragazza era lo stupro. le cose si possono fare in molti modi diversi...
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,610
Punti
113
Age
46
Il mio sogno è accompagnarla in un GloryHole e vederla svuotare uccelli fino allo sfinimento
questa e`fantastica credimi tu e lei nella stanza e dai buchi che si infilano dei cazzi e senza sapere di chi tua moglie li assaggia tutti e tu che ti godi la scena per esperienza ti confesso che e`fantastica
 

Top Bottom