dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
....pare proprio che quel giorno sia arrivato......
...anche se per il momento ho trovato solo questo breve estratto....in attesa di fare una ricerca più approfondita in archivio....
Beccati la fregna di mia moglie in primo piano intanto....
Com'é???? Piace???
Visualizza allegato 20364915
da impazzire! mentre lei mi ciuccia l'uccello io la sditalino e le infilo le dita in fica
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
Bella molto bella, anche se oramai la conosciamo in tutte le prospettive non ci si stanca mai di lei.
Poi il fatto che siano video e foto SPY hanno ancora più sex-appeal per me
Ha un gran fisico
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Bella molto bella, anche se oramai la conosciamo in tutte le prospettive non ci si stanca mai di lei.
Poi il fatto che siano video e foto SPY hanno ancora più sex-appeal per me
Ha un gran fisico
...stacco di coscia con annesso profilo di chiappa......ovviamente sempre SPY.....
 

Allegati

  • Screenshot 2022-11-07 alle 10.59.16.png
    Screenshot 2022-11-07 alle 10.59.16.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 354
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
....Qualcuno dice che mia moglie ha una fica super sgarrata.......e in effetti a giudicare da questa immagine un po' sembrerebbe.....
....a me comunque piace da impazzire prenderla così......da dietro e con un certo vigore.....
sentirla gemere di dolore misto a piacere.....e poi scaricare tutto quello che ho nelle palle dentro la sua caldissima e apertissima fregna.....
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-10 alle 14.54.43.png
    Schermata 2022-10-10 alle 14.54.43.png
    3.8 MB · Visualizzazioni: 846

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,440
Punteggio reazione
12,550
Punti
119
....Qualcuno dice che mia moglie ha una fica super sgarrata.......e in effetti a giudicare da questa immagine un po' sembrerebbe.....
....a me comunque piace da impazzire prenderla così......da dietro e con un certo vigore.....
sentirla gemere di dolore misto a piacere.....e poi scaricare tutto quello che ho nelle palle dentro la sua caldissima e apertissima fregna.....
E siiii ha una figa eccezionale 🤤🤤🤤 anche io amo tantissimo questa magnifica posizione....😋😋😋 complimenti l'hai aperta bene 💦💦💦💦💦💦💦💦
 

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
Ora direi di vederla in qualche momento quotidiano......diciamo più o meno di routine.....
Eccola alle prese col cambio assorbente....
Ciao e complimenti perché hai sposato davvero un bellissimo troione da combattimento 😉 A guardarle quel bel figone tutto aperto e sapendo che ha il cullo bello sfondato ho idea che prima dai te si siano divertiti in tanti.. e forse chissà che un suo ex non continui a farlo visto il gesto provocante che fa con la manina 🤣👍
Post automatically merged:

Si Grazie......e poi è una grande amante del mare.....e delle specie marine....
Eccola con le tartarughe marine.....
In questa foto è davvero molto elegante ed affascinante.. chissà perché più sono così più mi fanno venir voglia di rompergli il culo per poi farle inginocchiare, sborrargli in faccia tenendole per i capelli e rimandarle a casa con gli occhi arrossati, i capelli appiccicati e i vestiti sporchi per gli schizzi 🤷
 
Ultima modifica:

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
....Qualcuno dice che mia moglie ha una fica super sgarrata.......e in effetti a giudicare da questa immagine un po' sembrerebbe.....
....a me comunque piace da impazzire prenderla così......da dietro e con un certo vigore.....
sentirla gemere di dolore misto a piacere.....e poi scaricare tutto quello che ho nelle palle dentro la sua caldissima e apertissima fregna.....
Si confermo ha davvero la figa tutta aperta e slabbrata.. deve averla data sul serio come non ci fosse un domani 😉👍
 

Top Bottom