fabrizio.28

"Level 1"
Messaggi
226
Punteggio reazione
185
Punti
43
Age
43
...Bene....è da un bel po' di tempo che ricevo richieste di postare qualche video....
Purtroppo i video interi non posso pubblicarli perchè siamo riconoscibili e francamente non mi va....però.....
....qualche estratto si.....Eccone uno....
Che ve ne pare? Fatemi sapere se piace grazie.....

Visualizza allegato 20354164
mancava solo che ti allargasse le chiappe e ti infilasse un ditino dentro per farti schizzare forte! ;-) bravi!
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Ciao Balto82, posso chiederti se la tua signora fa sport ? Ha un fisico bello snello.
Mette mai i leggins?
Grazie
Si ha sempre fatto sport….ultimamente un po’ meno ma il fisico è rimasto…
Quando fa sport ovviamente indossa leggings alcune volte certo….
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Concordo pienamente 😁 Io spero sempre di vedere un giorno il video in cui vai a sditalinare per bene quel fregnone :p
....pare proprio che quel giorno sia arrivato......
...anche se per il momento ho trovato solo questo breve estratto....in attesa di fare una ricerca più approfondita in archivio....
Beccati la fregna di mia moglie in primo piano intanto....
Com'é???? Piace???
Visualizza allegato ccc.mp4
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
....pare proprio che quel giorno sia arrivato......
...anche se per il momento ho trovato solo questo breve estratto....in attesa di fare una ricerca più approfondita in archivio....
Beccati la fregna di mia moglie in primo piano intanto....
Com'é???? Piace???
Visualizza allegato 20364915
Il video è un invito di tua moglie per te a trovarle quanto prima un altro cazzo! Dal video si intravede che ha già il tuo cazzo in bocca! Ma lasciarle la phica senza che nessuno la penetri è una vera bestemmia! Tua moglie ti ha lanciato un evidente messaggio subliminale che tu non sappiamo se lo hai già colto! 😃 😃 😃
 

PippenBau

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
215
Punti
43
....pare proprio che quel giorno sia arrivato......
...anche se per il momento ho trovato solo questo breve estratto....in attesa di fare una ricerca più approfondita in archivio....
Beccati la fregna di mia moglie in primo piano intanto....
Com'é???? Piace???
Visualizza allegato 20364915
Questo video è devastante...tra labbra, da me sempre apprezzate, e piante dei piedi...WOW
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,302
Punti
124
che bella fica mmm burrosa tutta da leccare e lo Frei mentre tu le strofini il clitoride e lei nel mentre si agguanta il tuo arnese che da quanto vedo lo cerca e lo prende con gran passione ,,,ma quanto è calda e vogliosa la tua mogliettina mmm
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,584
Punti
93
Peccato che lei non sappia! Potrebbe anche arrabbiarsi d'istinto... Ma a mente fredda e rielaborando il fatto che altri la stanno guardando in atteggiamenti decisamente da porca, potrebbe eccitarsi come non lo è mai stata! Un tentativo di informarla sarebbe da provare...
...arrabbiarsi è un eufemismo..... diciamo che credo che mi prenderebbe a martellate sulle palle.....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Top Bottom