Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
111
Punti
58
Se fai il mod x dare una mano in chat, senza diventare un tiranno al soldo della camgirl va benissimo.....
concordo ma sinceramente ne ho visti ben pochi cosi, un paio che cazzeggiano e non rompono troppo le palle ci sono, gli altri bambini con la smania di finto potere e che usano la room come se fosse di loro proprietà e non della ragazza o coppia
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
111
Punti
58
Questa ragazza non l'ho mai vista, ha un bel fisico ed è tranquilla. Trasmette da qualche altra parte?

io l'ho vista solo qui... era da parecchio che non era online, l'ho rivista ieri notte mi sa, molto sensuale
 

Luca_Ge

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
42
Punti
34
Ciao a tutti! Qualcuno conosce il nick?

Ciao,

lei è missgaiadior, a mio parere una camgirl spettacolare e tra le più eccitanti in circolazione! Confesso che su cm4 sono il suo moderatore quindi capirete che sono di parte ma vi assicuro che i suoi show sono eccitantissimi ed in continuo miglioramento... provare per credere!
Olre che bellissima, è una ragazza intelligente, simpatica ed educata... come ce ne sono poche in giro!
La potete trovare qui:

www.cam4.com/missgaiadior

mentre il suo twitter è: https://twitter.com/GaiaDior
Provare per credere!
 

dal

"Level 3"
Messaggi
644
Punteggio reazione
481
Punti
69
Ciao,

lei è missgaiadior, a mio parere una camgirl spettacolare e tra le più eccitanti in circolazione! Confesso che su cm4 sono il suo moderatore quindi capirete che sono di parte ma vi assicuro che i suoi show sono eccitantissimi ed in continuo miglioramento... provare per credere!
Olre che bellissima, è una ragazza intelligente, simpatica ed educata... come ce ne sono poche in giro!
La potete trovare qui:

www.cam4.com/missgaiadior

mentre il suo twitter è: https://twitter.com/GaiaDior
Provare per credere!
Quelle che sono rifatte dalla testa ai piedi mi fanno quasi senso vederle, mi dispiace.

Non metto in dubbio che sia intelligente, simpatica ed educata ma anche l’occhio vuole la sua parte 😂😂😂
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
235
Punteggio reazione
111
Punti
58
Ciao,

lei è missgaiadior, a mio parere una camgirl spettacolare e tra le più eccitanti in circolazione! Confesso che su cm4 sono il suo moderatore quindi capirete che sono di parte ma vi assicuro che i suoi show sono eccitantissimi ed in continuo miglioramento... provare per credere!
Olre che bellissima, è una ragazza intelligente, simpatica ed educata... come ce ne sono poche in giro!
La potete trovare qui:

www.cam4.com/missgaiadior

mentre il suo twitter è: https://twitter.com/GaiaDior
Provare per credere!
Vabbè i gusti sono gusti non si discutono, a me le mature rifatte dalla testa ai piedi non piacciono….per quanto riguarda gli “show eccitantissimi” parliamone 🤣🤣🤣 io ho resistito massimo 5 minuti, e ci sono entrato varie volte per capire se mi fossi sbagliato 😅 comunque la pubblicità esplicita mi mancava 🤣🤣🤣 almeno prendersi la briga di celarla un minimo
 

Luca_Ge

"Level 0"
Messaggi
99
Punteggio reazione
42
Punti
34
Ahahahahah... proprio perchè volevo essere trasparente ho scritto di essere suo mod!
Si gusti non entro nel merito: è giusto che ad ognuno piaccia quello che preferisce ci mancherebbe!!!
 

Top Bottom