Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

goldenboy1

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
52
Punti
29
confermo e sottoscrivo
viso delicato niente tatuaggi o deturpamenti vari e parla perfettamente
Insomma una gran fica
Post automatically merged:


che ha combinato per esseere bannata?
In giro per salerno, penso lungomare, il compagno ha inizato a roprende i passanti... Lei vestita da harley quinn che si alzava la maglia di fronte tutti
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
119
Punti
58
Prestazioni del genere piacciono o come a me no?

concordo con te...le solite ragazzine curiose, fanno qualche token poi scappano, anche oggi hanno praticamente rubato i token, non facevano nulla e alzavano continuamente il goal....nella room un caos incredibile nonostante ci fossero 2 moderatori pure incapaci, molto meglio che non ci siano moderatori
 

Circeo

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
19
Punti
3
fà media di quei tk,cazzi suoi,se magari fosse d accordo cn qlcuno...io scrivo ciò che vedo,nn teorie sul trovarsi un lavoro......ieri fece 15mila tk....poi ripeto,,cazzi loro,risposi solo x nn fantasticare cn la storiella porelle che nn trovan lavoro!
Sui 15000 di Dayana potrebbe essere che ci sia un accordo con qualcuno... Ci sono chiacchere in giro di uno che sta organizzando una serata per farle battere il record di tippate, un passaparola per portare gente in room quella sera. Secondo me lei non è tipo da fare ste cose, non ha manco un moderatore, però vai a sapere...Magari è solo uno che si è innamorato di lei e vuole farsi pubblicità...
 

paltter

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
67
Punti
28
Age
44
ha trovato il modo x farsi tippare a dismisura..ben x lei...
Post automatically merged:

x adesso in cam,tornati i modeatori seriali,un Realeluca modera 5 room contemporaneamente adesso..record!
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
119
Punti
58
ha trovato il modo x farsi tippare a dismisura..ben x lei...
Post automatically merged:

x adesso in cam,tornati i modeatori seriali,un Realeluca modera 5 room contemporaneamente adesso..record!
per esperienza personale so della pratica del passaparola per portare utenti in room, ne ho avuto conferma quando due mod sono entrati nella room dove ero io a invitare utenti ad uno show con 3 ragazze che stava per iniziare (uno degli ultimi fatti, erano in 3 donne con accento pugliese, mi sa che ci arrivate a capire chi erano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) cosa che personalmente trovo odiosa, con me hanno ottenuto l'effetto opposto, poi non è corretto nei confronti delle "colleghe", se ne saranno inimicate molte credo...

Discorso Mod che imperversano mi trovi d'accordo, avevo notato pure io realeluca, stava ovunque una sera ahahhaha poi solo in room con ragazze nuove...anzi che piccadilino non si vede più tanto adesso ahaahh sta solo da hilary, che dopo i "fasti" estivi con i "guardoni" (sempre lo stesso e dopo un pò hanno dovuto ammettere che l'avevano registrato) sono tornati al loro standard con meno di 100 utenti al massimo in stanza ahahah, piccadillino mi ha bannato un giorno che c'era un guardone dentro casa (e gia cosi fa ridere la cosa ahahha) gli ho chiesto se volessero che chiamassi i carabinieri perchè avevano un maniaco che si era intrufolato in casa, mi ha bannato all'istante ahahahha
 

paltter

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
67
Punti
28
Age
44
per esperienza personale so della pratica del passaparola per portare utenti in room, ne ho avuto conferma quando due mod sono entrati nella room dove ero io a invitare utenti ad uno show con 3 ragazze che stava per iniziare (uno degli ultimi fatti, erano in 3 donne con accento pugliese, mi sa che ci arrivate a capire chi erano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) cosa che personalmente trovo odiosa, con me hanno ottenuto l'effetto opposto, poi non è corretto nei confronti delle "colleghe", se ne saranno inimicate molte credo...

Discorso Mod che imperversano mi trovi d'accordo, avevo notato pure io realeluca, stava ovunque una sera ahahhaha poi solo in room con ragazze nuove...anzi che piccadilino non si vede più tanto adesso ahaahh sta solo da hilary, che dopo i "fasti" estivi con i "guardoni" (sempre lo stesso e dopo un pò hanno dovuto ammettere che l'avevano registrato) sono tornati al loro standard con meno di 100 utenti al massimo in stanza ahahah, piccadillino mi ha bannato un giorno che c'era un guardone dentro casa (e gia cosi fa ridere la cosa ahahha) gli ho chiesto se volessero che chiamassi i carabinieri perchè avevano un maniaco che si era intrufolato in casa, mi ha bannato all'istante ahahahha
quel realeluca,appena vi è una nuova si ci fionda,,,ieri,5 room,tutte nuove e sotto i 20anni,lui a moderare,cn le stesse frasi,copia incolla...ridicolo...su hilary,fine del film,si vedeva che era tutto accordato....poi si vien sempre sgamati...il passaparola ci stà fra le room,ma son fatti loro...rripeto,prima o poi i giochi diventan chiari
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
119
Punti
58
Postatelo, così mi faccio due risate pure io…. Grazie
non saprei come fare, però l'hanno inserito su camvault poco fa ho visto

ma di una bassezza assurda, lei ubriaca che camminava barcollando mezza nuda con tutte le macchine che passavano affianco...lui ubriaco lo stesso che riprendeva con un'espressione da ebete...hanno raggiunto goal inculata sborrata e manco quello hanno fatto! hanno chiuso la live o sono caduti, se non l'hanno bannata oggi che trasmetteva visibilmente ubriaca a merda e inquadrava tutto il mondo attorno a se, non la bannano più :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
93,698
Punteggio reazione
457,924
Punti
139
non saprei come fare, però l'hanno inserito su camvault poco fa ho visto

ma di una bassezza assurda, lei ubriaca che camminava barcollando mezza nuda con tutte le macchine che passavano affianco...lui ubriaco lo stesso che riprendeva con un'espressione da ebete...hanno raggiunto goal inculata sborrata e manco quello hanno fatto! hanno chiuso la live o sono caduti, se non l'hanno bannata oggi che trasmetteva visibilmente ubriaca a merda e inquadrava tutto il mondo attorno a se, non la bannano più :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
adesso incul*ata e sb*rr*ta :ROFLMAO:
 

dal

"Level 3"
Messaggi
645
Punteggio reazione
481
Punti
69
Postatelo, così mi faccio due risate pure io…. Grazie

 

leon1976

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
6
per esperienza personale so della pratica del passaparola per portare utenti in room, ne ho avuto conferma quando due mod sono entrati nella room dove ero io a invitare utenti ad uno show con 3 ragazze che stava per iniziare (uno degli ultimi fatti, erano in 3 donne con accento pugliese, mi sa che ci arrivate a capire chi erano :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) cosa che personalmente trovo odiosa, con me hanno ottenuto l'effetto opposto, poi non è corretto nei confronti delle "colleghe", se ne saranno inimicate molte credo...

Discorso Mod che imperversano mi trovi d'accordo, avevo notato pure io realeluca, stava ovunque una sera ahahhaha poi solo in room con ragazze nuove...anzi che piccadilino non si vede più tanto adesso ahaahh sta solo da hilary, che dopo i "fasti" estivi con i "guardoni" (sempre lo stesso e dopo un pò hanno dovuto ammettere che l'avevano registrato) sono tornati al loro standard con meno di 100 utenti al massimo in stanza ahahah, piccadillino mi ha bannato un giorno che c'era un guardone dentro casa (e gia cosi fa ridere la cosa ahahha) gli ho chiesto se volessero che chiamassi i carabinieri perchè avevano un maniaco che si era intrufolato in casa, mi ha bannato all'istante ahahahha
In Quale cam ci sono le pugliesi?
 

Top Bottom