Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Disagio

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
49
basta pensare che la maggior parte dei "mod" chiedono alle loro "assistite" live private gratis in cambio della moderazione in cam ahaahahah
Non solo, ho sentito di gente che pretende perfino percentuali fisse sui guadagni.
Ma molti si accontentano di farsi scrivere sul profilo messaggi in cui si dice che sono dei moderatori bravissimi fantastici e stupendi.
E se non glieli scrivono si fanno qualche profilo da donna e se li scrivono da soli. 😂
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
110
Punti
58
Non solo, ho sentito di gente che pretende perfino percentuali fisse sui guadagni.
Ma molti si accontentano di farsi scrivere sul profilo messaggi in cui si dice che sono dei moderatori bravissimi fantastici e stupendi.
E se non glieli scrivono si fanno qualche profilo da donna e se li scrivono da soli. 😂
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: che disagio!!!! E non è il tuo nick 😂😂😂
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,005
Punteggio reazione
4,262
Punti
119
Chiedo, chissà mai qualcuno ha presente e forse riesce pure ad accontentarmi 😛
Mi sarebbe piaciuto poter vedere quei video dove la bella Billa4Sex ha scopato col capo in ufficio.. dovrebbero essere 2-3 ma ce ne era uno che era davvero top.
Chi ha presente e riesce sarebbe uno sfizio che mi toglierei visto che la stavo guardando sul momento ma poi ho dovuto staccare perdendomi tutto 😔
 

FestaGrande19

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
24

Carlore37

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
32

dal

"Level 3"
Messaggi
642
Punteggio reazione
477
Punti
69
Ma questi incontri sono fake o davvero va con sconosciuti?
É stato scritto più e più volte: chi partecipa alle live deve aver inviato a cam4 i propri documenti antecedentemente la diretta. Questi incontri non sono casuali ma solo frutto di scalette prestabilite.

D'altronde lei e altre sono famose per le scenette fatte passere per casuali ma che sono solamente prese in giro per gli spettatori.
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
110
Punti
58
Ma questi incontri sono fake o davvero va con sconosciuti?
ovviamente fake...gli sconosciuti su cam4 sono una leggenda, chiunque venga inquadrato deve aver prima fatto il riconoscimento, quindi avere caricato un documento e selfie assieme allo stesso, e passano circa 2/3 giorni affinchè cam4 dia l'ok, quindi sono comparse già iscritte dalle performer sul loro profilo
se ti capita di seguire spesso le live avrai notato che ogni tanto qualcuna anche per sbaglio inquadra sconosciuti, dopo probabile segnalazione di qualcuno, noti che un admin interviene e le chiede di non inquadrare, se insistono le bannano per una settimana la prima volta

esempio recente piccolaschiava che inquadrava passanti sul lungomare a salerno, cerca poi una diretta di ladyAna quest'estate in spiaggia, voleva fare la splendida e fare show stile Allyson e ha inquadrato le sole gambe di alcuni cha aveva attorno, ha avuto richiamo dell 'admin in diretta e ha dovuto chiudere in fretta e furia

In sostanza qualsiasi ragazza dica che sono sconosciuti mente allo scopo di far sembrare più interessante lo show e farsi mandare più token

ti cito testualmente il paragrafo del regolamento di cam4 a riguardo "in live outdoor NON inquadrare: Persone che non sanno di essere riprese e persino parti del corpo, dobbiamo avere i documenti di chiunque prende parte agli show o venga inquadrata, anche se sa di essere inquadrata, pena il ban"
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
221
Punti
43
Age
49
ovviamente fake...gli sconosciuti su cam4 sono una leggenda, chiunque venga inquadrato deve aver prima fatto il riconoscimento, quindi avere caricato un documento e selfie assieme allo stesso, e passano circa 2/3 giorni affinchè cam4 dia l'ok, quindi sono comparse già iscritte dalle performer sul loro profilo
se ti capita di seguire spesso le live avrai notato che ogni tanto qualcuna anche per sbaglio inquadra sconosciuti, dopo probabile segnalazione di qualcuno, noti che un admin interviene e le chiede di non inquadrare, se insistono le bannano per una settimana la prima volta

esempio recente piccolaschiava che inquadrava passanti sul lungomare a salerno, cerca poi una diretta di ladyAna quest'estate in spiaggia, voleva fare la splendida e fare show stile Allyson e ha inquadrato le sole gambe di alcuni cha aveva attorno, ha avuto richiamo dell 'admin in diretta e ha dovuto chiudere in fretta e furia

In sostanza qualsiasi ragazza dica che sono sconosciuti mente allo scopo di far sembrare più interessante lo show e farsi mandare più token

ti cito testualmente il paragrafo del regolamento di cam4 a riguardo "in live outdoor NON inquadrare: Persone che non sanno di essere riprese e persino parti del corpo, dobbiamo avere i documenti di chiunque prende parte agli show o venga inquadrata, anche se sa di essere inquadrata, pena il ban"
Sulla faccende dei documenti non ci metterei la mano sul fuoco, magari qualcuno nelle alte sfere chiude un occhio, o anche tutti e due.
Chi controlla i controllori? :unsure:
La cosa che mi stupisce è che in un posto simile venga permesso di fare riprese con il cellulare.
Che io sappia è vietatissimo introdurre cellulari, macchine fotografiche, ecc...
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
692
Punteggio reazione
976
Punti
93
Sulla faccende dei documenti non ci metterei la mano sul fuoco, magari qualcuno nelle alte sfere chiude un occhio, o anche tutti e due.
Chi controlla i controllori? :unsure:
La cosa che mi stupisce è che in un posto simile venga permesso di fare riprese con il cellulare.
Che io sappia è vietatissimo introdurre cellulari, macchine fotografiche, ecc...
Come ho scritto sopra quel privé ha dei giorni riservati per onlyfans, negli altri giorni se giri col cellulare in mano probabilmente ti buttano fuori come da altre parti
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
232
Punteggio reazione
110
Punti
58
Come ho scritto sopra quel privé ha dei giorni riservati per onlyfans, negli altri giorni se giri col cellulare in mano probabilmente ti buttano fuori come da altre parti
si esatto, io credo che le abbiano concesso l'uso di una sala in determinati giorni/orari per gli show, pubblicità per entrambi...infatti lei anche sul suo profilo instagram scrive chiaro e tondo dov'è e tagga il club
 

dal

"Level 3"
Messaggi
642
Punteggio reazione
477
Punti
69
Sulla faccende dei documenti non ci metterei la mano sul fuoco, magari qualcuno nelle alte sfere chiude un occhio, o anche tutti e due.
Chi controlla i controllori? :unsure:
La cosa che mi stupisce è che in un posto simile venga permesso di fare riprese con il cellulare.
Che io sappia è vietatissimo introdurre cellulari, macchine fotografiche, ecc...
Quindi cam4, secondo il tuo parere, rischia di beccarsi vari denunce per non aver rispettato il proprio regolamento che si basa su norme presenti in tutte le nazioni senza motivi ben precisi.
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,711
Punteggio reazione
1,531
Punti
119
Age
50
Sulla faccende dei documenti non ci metterei la mano sul fuoco, magari qualcuno nelle alte sfere chiude un occhio, o anche tutti e due.
Chi controlla i controllori? :unsure:
La cosa che mi stupisce è che in un posto simile venga permesso di fare riprese con il cellulare.
Che io sappia è vietatissimo introdurre cellulari, macchine fotografiche, ecc...
ma sei serio?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,395
Punti
119
Si concordo pienamente!. Con il nuovo account ha impostato la regola: chi ha token nel suo conto può chattare con lei, altri no. In una diretta passata parlava con un ragazzo, può essere che ci sia di mezzo codesto fidanzato a tippare con l'inganno.
No,se ci fate caso sono sempre gli stessi utenti che gli tippano,gli stessi già da tempo,si scrive come si scriveva al tempo,quando era più disinibita esclusivamente in privato,ho provato a capire il perchè del suo ''cambiamento'' ma mi ha supercazzolato cose che almeno per me se stai su questo/i sito/i non hanno senso...come ho già scritto in passato non so cosa gli sia successo....discorso ''fidanzato'' forse lo ha,forse no ,sicuramente ha perlomeno un utente che si comporta come tale
Post automatically merged:

Ma non capisco che benifici porta essere mod. Oltre a farsi odiare dal mondo.
mah,se pensi che molti mod sono i mariti/fidanzati/compagni capisci da solo i benefici del mod,poi ci sono quielli che lo fanno per poter avere qualcosda in cambio e chiudi l'equazione
 
Ultima modifica:

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,180
Punteggio reazione
1,840
Punti
119
Sulla faccende dei documenti non ci metterei la mano sul fuoco, magari qualcuno nelle alte sfere chiude un occhio, o anche tutti e due.
Chi controlla i controllori? :unsure:
La cosa che mi stupisce è che in un posto simile venga permesso di fare riprese con il cellulare.
Che io sappia è vietatissimo introdurre cellulari, macchine fotografiche, ecc...
Secondo te cam4 rischia multe e chiusura per pochi tokens? Al massimo chiude un occhio per le registrazioni degli show, ma solo perché dovrebbe spendere tantissimo soldi per far chiudere tutti i portali
 

Top Bottom