FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,797
Punti
99
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,897
Punteggio reazione
7,893
Punti
144
forse non conviene condividere nulla .. visto che e' stato appena caricato su un sito di sharing italiano .. voi non capite per questa roba si possono passare casini seri visto che e' uno studio professionale ... costringete a chiudere a cancellare il post.

@admin chiedo di cancellare il mio post originale .. grazie mille,
Ho rimosso come richiesto, ma la prossima volta valutate bene cosa condividere e pensateci prima.

Grazie

P.s. potrebbe essere una cosa da brave persone contattare lo studio / fotografa e dirle che c'è questo "problema" di sicurezza con gli album.
 

curiosity72

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
81
Punti
23
Age
51
Ho rimosso come richiesto, ma la prossima volta valutate bene cosa condividere e pensateci prima.

Grazie

P.s. potrebbe essere una cosa da brave persone contattare lo studio / fotografa e dirle che c'è questo "problema" di sicurezza con gli album.

Grazie :) ma uno confida sempre nell'immaginarsi che certe cose dovrebbero rimanere circoscritte qui dentro .. evidentemente non e' così :)
apprezzo cmq :D
 

dreamkeeper

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
481
Punteggio reazione
3,797
Punti
99

alveare10

"Level 3"
Messaggi
125
Punteggio reazione
359
Punti
63
Ciao a tutti.
Per chi se lo fosse perso ho ritrovato il pilota di aereo con le sue feste private.
Credo che IP precedente fosse diverso.
Comunque ripropongo per i nuovi.....

Adoro la foto della biondina che maneggia due cazzi, ma non capisco:
proviene dai frame di qualche video che non ho beccato oppure c'era una cartella delle foto sul Twonky del pilota?

Ho scoperto oggi questo magnifico thread. Ho visto che nelle pagine successive vi lamentavate dell'assenza della cartella Q nel suo profilo ma adesso c'è e contiene anche video di DP
 

Top Bottom