FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

alveare10

"Level 3"
Messaggi
125
Punteggio reazione
356
Punti
63
Adoro la foto della biondina che maneggia due cazzi, ma non capisco:
proviene dai frame di qualche video che non ho beccato oppure c'era una cartella delle foto sul Twonky del pilota?

Ho scoperto oggi questo magnifico thread. Ho visto che nelle pagine successive vi lamentavate dell'assenza della cartella Q nel suo profilo ma adesso c'è e contiene anche video di DP
nulla, ho trovato le foto
 

ricciovi68

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
247
Punti
48
in attesa di meglio
 

ricciovi68

"Level 1"
Messaggi
173
Punteggio reazione
247
Punti
48
qualcosa
Post automatically merged:

Post automatically merged:

siamo suul'artistico
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Coincidenza vuole che visitando un altro sito famoso, becco qualcuno che si è degnato di fare un collage di uno dei nostri ritrovamenti postati qui (qualche link più su) e postarlo sputtanando la tipa al mondo. Che persona triste si aggira tra noi... (il viso qui l'ho cancellatoio...ma sul sito era in chiaro
visto che per avere quelle foto vuol dire che sei tra di noi...non solo non le hai condivise con noi,ma ti sei sputtanato anche in altri siti...a che pro vorrei anche sapere!!proprio per colpa di quelli che fanno questi gesti..poi succedono i casini,e fin quando qui siamo cmq italiani ed è difficile che venga scoperto..in altri siti sicuro ti beccano e ti fanno il culo e fanno bene
 

curiosity72

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
81
Punti
23
Age
51
visto che per avere quelle foto vuol dire che sei tra di noi...non solo non le hai condivise con noi,ma ti sei sputtanato anche in altri siti...a che pro vorrei anche sapere!!proprio per colpa di quelli che fanno questi gesti..poi succedono i casini,e fin quando qui siamo cmq italiani ed è difficile che venga scoperto..in altri siti sicuro ti beccano e ti fanno il culo e fanno bene

anche se fossero del polo nord non cambia cmq la gravità della cosa, perchè far parte di un forum per me e' sempre stato far parte di una comunità con la quale bene o male si condivide tutto anche la fiducia di sapere che certe cose rimangono confinate qui dentro. evidentemente questo patto di fiducia si è rotto .. e visto che e' successo anche a me qualche post fa qualcosa del genere, personalmente prima di condividere qualcosa ci pensero' due volte su.

mi dispiace davvero tanto.
 

Ibbracadabbra84

"Level 3"
Messaggi
617
Punteggio reazione
392
Punti
63
Age
36
Ho rimosso come richiesto, ma la prossima volta valutate bene cosa condividere e pensateci prima.

Grazie

P.s. potrebbe essere una cosa da brave persone contattare lo studio / fotografa e dirle che c'è questo "problema" di sicurezza con gli album.
Ma riguardo il video condiviso, una domanda, siccome ho visto che è stato condiviso sul gruppo Phica di Telegram, si puo’ fare ? Anche se si tratta del gruppo Phica Telegram ? Chiedo eh
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
"e fin quando qui siamo cmq italiani ed è difficile che venga scoperto"

"la fiducia di sapere che certe cose rimangono confinate qui dentro"

Ma "qui dentro" cosa?! Questo forum è pubblico, con migliaia di visite da tutto il mondo e indicizzato dai motori di ricerca. Invece di stupirsi che una cosa pubblicata qui venga ripubblicata altrove bisognerebbe fare attenzione a quello che si pubblica.
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
visto che per avere quelle foto vuol dire che sei tra di noi...non solo non le hai condivise con noi,ma ti sei sputtanato anche in altri siti...a che pro vorrei anche sapere!!proprio per colpa di quelli che fanno questi gesti..poi succedono i casini,e fin quando qui siamo cmq italiani ed è difficile che venga scoperto..in altri siti sicuro ti beccano e ti fanno il culo e fanno bene
Scusami, non ho capito la prima frase. Quelle foto sono prese dal un link Synology postate da qualcuno qui una pagina precedente...
Ma poi a chi ti stai rivolgendo, stai insinuando che sia io quallo che ha postato su altro sito e denunciato il tizio? :D
Post automatically merged:

Non so se già postato:
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Scusami, non ho capito la prima frase. Quelle foto sono prese dal un link Synology postate da qualcuno qui una pagina precedente...
Ma poi a chi ti stai rivolgendo, stai insinuando che sia io quallo che ha postato su altro sito e denunciato il tizio? :D
Post automatically merged:

Non so se già postato:
no,assolutamente.anzi..era per collegarmi a quello che hai detto..🤣🤣probabilmente sn espresso male
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Ma riguardo il video condiviso, una domanda, siccome ho visto che è stato condiviso sul gruppo Phica di Telegram, si puo’ fare ? Anche se si tratta del gruppo Phica Telegram ? Chiedo eh
Si può condividere perché non è vietato o è stata richiesta la rimozione dai proprietari. Poi non ho idea di chi l'abbia messo e con che autorizzazioni...
 

robskyar

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
36
Punteggio reazione
22
Punti
14
anche se fossero del polo nord non cambia cmq la gravità della cosa, perchè far parte di un forum per me e' sempre stato far parte di una comunità con la quale bene o male si condivide tutto anche la fiducia di sapere che certe cose rimangono confinate qui dentro. evidentemente questo patto di fiducia si è rotto .. e visto che e' successo anche a me qualche post fa qualcosa del genere, personalmente prima di condividere qualcosa ci pensero' due volte su.

mi dispiace davvero tanto.
ma tu sei quello che prima posta e chiede la rimozione e poi non condivide nemmeno in privato
 

brastandre

"Level 1"
Messaggi
238
Punteggio reazione
174
Punti
48
mi intrometto anche se non ho capito molto bene la questione. Ma mi intrometto appunto con una domanda.
Non potrebbe essere possibile che la condivisione sia stata fatta da qualcuno che con qui non c'entra nulla? Come qui si fanno ricerche e si condividono ci saranno anche altre persone che fanno le stesse ricerche, magari trovano gli stessi risultati e li condividono.
No?
 

Ibbracadabbra84

"Level 3"
Messaggi
617
Punteggio reazione
392
Punti
63
Age
36
mi intrometto anche se non ho capito molto bene la questione. Ma mi intrometto appunto con una domanda.
Non potrebbe essere possibile che la condivisione sia stata fatta da qualcuno che con qui non c'entra nulla? Come qui si fanno ricerche e si condividono ci saranno anche altre persone che fanno le stesse ricerche, magari trovano gli stessi risultati e li condividono.
No?
Tutto può essere🤷🏻‍♂️ ma chi sta sia qui sia nel gr telegr L avrà visto …
 

Top Bottom