Fidanzata o moglie nuda davanti ad altri uomini

rickrick

"Level 6"
Messaggi
435
Punteggio reazione
4,200
Punti
104
Non capisco come possiate entrare sempre dal ginecologo per vostra moglie. Se è una visita importante allora ci può stare che si entri in due per sapere i risultati, ma per le normali visite di prassi mia moglie si sentirebbe come la bambina che deve essere accompagnata dal medico dal papà. Mia moglie mi manderebbe al diavolo e pure il ginecologo mi chiederebbe il motivo.
Quindi mi accontento di godermela al mare, dove si può stare tranquillamente senza costume. Specialmente nelle spiagge miste dove ognuno fa quello che vuole. I nudisti sono abituati e non fanno caso alle altre persone nude, ma gli uomini o le coppie in costume se la gustano per bene 😛
 

HardSatisfy95

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
73
Punti
19
Age
28
A settembre io e la mia compagna andammo a cena in un ristorante dove aveva i tavolini all’esterno che davano sulla piazza.
Il cameriere ci accoglie assegnandoci il tavolo, ci sedemmo e notai che lei aveva in dosso solo una giacchetta (stile smoking per intenderci) e sotto era totalmente nuda.
Lei porta di seno una seconda ed ha le tette perfettamente a pera.
Ciò che attiro la mia attenzione era che gli uscivano fuori i capezzoli duri ma decidi per il momento di fare finta di niente.
Deciso cosa volevamo mangiare, arrivo il cameriere per prendere l’ordine e lei fece scappare dinuovo fuori i capezzoli duri dalla giacchetta è il cameriere si gustó tutta la scena mentre io avevo sotto il tavolo il cazzo che era diventato di gesso.
Era la prima volta che lei si vestiva così e io ero troppo eccitato.
Arriva la prima portata di antipasto che ormai il cameriere puntava gli occhi dritti nei capezzoli e dietro le mie spalle arriva un tavolo di 5 uomini, lei non esitó a far scappare non solo i capezzoli ma proprio le tette fuori la giacchetta.
Finito la cena salimmo in macchina e subito le dissi: “ chissà come volevano scoparti, gli hai fatto venire il cazzo duro a tutti” e lei: “hai visto come mi guardavano? Secondo me volevano riempirmi le tette di sborra” non ho resistito ed ho iniziato a scoparla in macchina nel parcheggio.
Tutt’ora quando ricevo clienti nel mio studio lei se presenta con maglie che compra a posta per fare vedere bene tutto ed ha sempre i capezzoli duri, ovviamente i clienti la guardano bene.
E lei mi dice: “hai visto come guardano? Quelli a casa si faranno dei rasponi sulle mie tette.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
A settembre io e la mia compagna andammo a cena in un ristorante dove aveva i tavolini all’esterno che davano sulla piazza.
Il cameriere ci accoglie assegnandoci il tavolo, ci sedemmo e notai che lei aveva in dosso solo una giacchetta (stile smoking per intenderci) e sotto era totalmente nuda.
Lei porta di seno una seconda ed ha le tette perfettamente a pera.
Ciò che attiro la mia attenzione era che gli uscivano fuori i capezzoli duri ma decidi per il momento di fare finta di niente.
Deciso cosa volevamo mangiare, arrivo il cameriere per prendere l’ordine e lei fece scappare dinuovo fuori i capezzoli duri dalla giacchetta è il cameriere si gustó tutta la scena mentre io avevo sotto il tavolo il cazzo che era diventato di gesso.
Era la prima volta che lei si vestiva così e io ero troppo eccitato.
Arriva la prima portata di antipasto che ormai il cameriere puntava gli occhi dritti nei capezzoli e dietro le mie spalle arriva un tavolo di 5 uomini, lei non esitó a far scappare non solo i capezzoli ma proprio le tette fuori la giacchetta.
Finito la cena salimmo in macchina e subito le dissi: “ chissà come volevano scoparti, gli hai fatto venire il cazzo duro a tutti” e lei: “hai visto come mi guardavano? Secondo me volevano riempirmi le tette di sborra” non ho resistito ed ho iniziato a scoparla in macchina nel parcheggio.
Tutt’ora quando ricevo clienti nel mio studio lei se presenta con maglie che compra a posta per fare vedere bene tutto ed ha sempre i capezzoli duri, ovviamente i clienti la guardano bene.
E lei mi dice: “hai visto come guardano? Quelli a casa si faranno dei rasponi sulle mie tette.
Bella maialina la tua compagna! È consapevole di stare ad esibirsi, senza esagerare, ma lo fa volutamente perché si eccita ed eccita anche te! Degli altri che all'occasione se la godono con gli occhi, non sapremo mai cosa hanno fatto dopo! 😃 😂🤣
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
A settembre io e la mia compagna andammo a cena in un ristorante dove aveva i tavolini all’esterno che davano sulla piazza.
Il cameriere ci accoglie assegnandoci il tavolo, ci sedemmo e notai che lei aveva in dosso solo una giacchetta (stile smoking per intenderci) e sotto era totalmente nuda.
Lei porta di seno una seconda ed ha le tette perfettamente a pera.
Ciò che attiro la mia attenzione era che gli uscivano fuori i capezzoli duri ma decidi per il momento di fare finta di niente.
Deciso cosa volevamo mangiare, arrivo il cameriere per prendere l’ordine e lei fece scappare dinuovo fuori i capezzoli duri dalla giacchetta è il cameriere si gustó tutta la scena mentre io avevo sotto il tavolo il cazzo che era diventato di gesso.
Era la prima volta che lei si vestiva così e io ero troppo eccitato.
Arriva la prima portata di antipasto che ormai il cameriere puntava gli occhi dritti nei capezzoli e dietro le mie spalle arriva un tavolo di 5 uomini, lei non esitó a far scappare non solo i capezzoli ma proprio le tette fuori la giacchetta.
Finito la cena salimmo in macchina e subito le dissi: “ chissà come volevano scoparti, gli hai fatto venire il cazzo duro a tutti” e lei: “hai visto come mi guardavano? Secondo me volevano riempirmi le tette di sborra” non ho resistito ed ho iniziato a scoparla in macchina nel parcheggio.
Tutt’ora quando ricevo clienti nel mio studio lei se presenta con maglie che compra a posta per fare vedere bene tutto ed ha sempre i capezzoli duri, ovviamente i clienti la guardano bene.
E lei mi dice: “hai visto come guardano? Quelli a casa si faranno dei rasponi sulle mie tette.

Comunque sia, complimenti per l'itagliense!
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
478
Punteggio reazione
2,758
Punti
94
Questa estate spiaggia nudista al termine di uno spiaggione normale, ogni tanto soprattutto a fine giornata qualcuno sconfinava, per lo piu giovani a curiosare.
Tre ragazzi con costume e maglietta si fermano a guardare qualche scoglio ci divideva ma eravamo ad una quindicina di metri.
La mia bel fisichino ma decisamente poco disinibita, Beh non so come per gioco al momento di andare via l'ho convinta ad andare a togliersi la sabbia di dosso prima di rivestirsi oltre gli scogli in mdo che i tre ragazzi potessero vederla ma non vedevano me, io la vedevo
A 6-7 metri lei completamente nuda sotto lo sguardo dei tre Dopodichè le ho fatto prendere il vestitino dallo zainetto piegandosi di schiena ai ragazzi e lo ha indossato ostentando il fatto che oltre il vestitino non aveva nulla.....
E' stato mooolto eccitante
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,675
Punti
119
Questa estate spiaggia nudista al termine di uno spiaggione normale, ogni tanto soprattutto a fine giornata qualcuno sconfinava, per lo piu giovani a curiosare.
Tre ragazzi con costume e maglietta si fermano a guardare qualche scoglio ci divideva ma eravamo ad una quindicina di metri.
La mia bel fisichino ma decisamente poco disinibita, Beh non so come per gioco al momento di andare via l'ho convinta ad andare a togliersi la sabbia di dosso prima di rivestirsi oltre gli scogli in mdo che i tre ragazzi potessero vederla ma non vedevano me, io la vedevo
A 6-7 metri lei completamente nuda sotto lo sguardo dei tre Dopodichè le ho fatto prendere il vestitino dallo zainetto piegandosi di schiena ai ragazzi e lo ha indossato ostentando il fatto che oltre il vestitino non aveva nulla.....
E' stato mooolto eccitante
Beh... Ci ha giocato lei...e ci hai giocato tu! Quanto è servito per arrivare a casa, rispogliarsi nuovamente e passare a sfogarsi con una bella scopata! 😃 😜
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
473
Punti
88
Questa estate, vicino alla spiaggia nudista c'era un bel punto panoramico e ci siamo andati per fare qualche foto
La mia compagna ha voluto mettere il costume per andare a fare le foto mentre io sono restato nudo
Quando siamo arrivati sulla scogliera c'era un ragazzo con una reflex che faceva foto ad un suo amico ed una sua amica entrambi nudi

Dopo un po' i suoi amici sono tornati alla spiaggia e abbiamo chiesto se ci poteva fare qualche foto, io nudo e lei in costume.
Dopo averci fatto alcuni scatti il ragazzo è rimasto lì a fare foto del panorama
ed io le ho chiesto di fare qualche foto in topless ma lei si faceva problemi per la presenza di questo ragazzo.
Dopo averle detto che non ci stava nemmeno guardando perché era impegnato a fare foto si è convinta a fare foto con le tette al vento.

Dopo qualche minuto le ho detto che sarebbe stato bello avere foto insieme e che avremmo potuto chiedere di nuovo se poteva scattarci qualche altra foto ma lei si vergognava.
Le ho detto che fino a poco prima la aveva vista nuda in spiaggia e ha acconsentito per farci fare qualche foto da questo ragazzo, io nudo e lei in topless
Il ragazzo mi ha restituito il telefono ed è rimasto lì a scattare ancora

Dopo averle fatto qualche altra foto in topless le ho chiesto se voleva togliere tutto, all'inizio diceva di essere imbarazzata per la presenza del ragazzo, io le ho detto che eravamo stati in spiagge nudiste per diversi giorni durante la nostra vacanza e vedendo che questo ragazzo era intento a fare mille foto e non prestava nessuna attenzione a noi ha acconsentito che io le facessi foto nuda, facendole tanti complimenti per la sua bellezza

Poi ci siamo fatti un po' di selfie insieme nudi ed il ragazzo ci ha chiesto se volevamo che ci facesse qualche scatto

Io risposi subito di sì ringraziandolo per la disponibiltà

Mi disse che un po' si vergognava a farsi fare foto nuda da qualcuno che non ero io ma le ho detto che non lo avremmo più visto in vita nostra perché eravamo a migliaia di km da casa e che questo ragazzo ormai la aveva vista nuda sia in spiaggia e che sulla scogliera perché le stavo facendo foto nuda a pochi metri di distanza da lui
Le dissi che in tutte le foto che avevamo non eravamo mai insieme perché le foto in spiaggia nudista ce le siamo sempre fatti l'un l'altra o al massimo qualche selfie e sarebbe stato bello averne qualcuna insieme

e mi sono messo in posa abbracciandola e sorridendo, pronti per gli scatti

Pensando al fatto che era sotto lo sguardo di un altro durante le foto mi si è drizzato un po' e ridendo le ho detto che sarebbe stato bello avere una foto con l'uccello in bocca .... E ovviamente sono stato sfanculato
Ho ringraziato il fotografo e le ho chiesto di andare lei a riprendermi il telefono visto che avevo il pisello dritto e non mi sembrava il caso di avvicinarmi ad un altro uomo
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
Questa estate, vicino alla spiaggia nudista c'era un bel punto panoramico e ci siamo andati per fare qualche foto
La mia compagna ha voluto mettere il costume per andare a fare le foto mentre io sono restato nudo
Quando siamo arrivati sulla scogliera c'era un ragazzo con una reflex che faceva foto ad un suo amico ed una sua amica entrambi nudi

Dopo un po' i suoi amici sono tornati alla spiaggia e abbiamo chiesto se ci poteva fare qualche foto, io nudo e lei in costume.
Dopo averci fatto alcuni scatti il ragazzo è rimasto lì a fare foto del panorama
ed io le ho chiesto di fare qualche foto in topless ma lei si faceva problemi per la presenza di questo ragazzo.
Dopo averle detto che non ci stava nemmeno guardando perché era impegnato a fare foto si è convinta a fare foto con le tette al vento.

Dopo qualche minuto le ho detto che sarebbe stato bello avere foto insieme e che avremmo potuto chiedere di nuovo se poteva scattarci qualche altra foto ma lei si vergognava.
Le ho detto che fino a poco prima la aveva vista nuda in spiaggia e ha acconsentito per farci fare qualche foto da questo ragazzo, io nudo e lei in topless
Il ragazzo mi ha restituito il telefono ed è rimasto lì a scattare ancora

Dopo averle fatto qualche altra foto in topless le ho chiesto se voleva togliere tutto, all'inizio diceva di essere imbarazzata per la presenza del ragazzo, io le ho detto che eravamo stati in spiagge nudiste per diversi giorni durante la nostra vacanza e vedendo che questo ragazzo era intento a fare mille foto e non prestava nessuna attenzione a noi ha acconsentito che io le facessi foto nuda, facendole tanti complimenti per la sua bellezza

Poi ci siamo fatti un po' di selfie insieme nudi ed il ragazzo ci ha chiesto se volevamo che ci facesse qualche scatto

Io risposi subito di sì ringraziandolo per la disponibiltà

Mi disse che un po' si vergognava a farsi fare foto nuda da qualcuno che non ero io ma le ho detto che non lo avremmo più visto in vita nostra perché eravamo a migliaia di km da casa e che questo ragazzo ormai la aveva vista nuda sia in spiaggia e che sulla scogliera perché le stavo facendo foto nuda a pochi metri di distanza da lui
Le dissi che in tutte le foto che avevamo non eravamo mai insieme perché le foto in spiaggia nudista ce le siamo sempre fatti l'un l'altra o al massimo qualche selfie e sarebbe stato bello averne qualcuna insieme

e mi sono messo in posa abbracciandola e sorridendo, pronti per gli scatti

Pensando al fatto che era sotto lo sguardo di un altro durante le foto mi si è drizzato un po' e ridendo le ho detto che sarebbe stato bello avere una foto con l'uccello in bocca .... E ovviamente sono stato sfanculato
Ho ringraziato il fotografo e le ho chiesto di andare lei a riprendermi il telefono visto che avevo il pisello dritto e non mi sembrava il caso di avvicinarmi ad un altro uomo
Tutto molto bello...
vediamole 'ste photo!
 

Mosk

"Level 5"
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,457
Punti
99
A me è capitata una scena molto simile a questa, dove la mia fidanzata fu distratta da un ragazzo di colore con un cazzo enorme e si girava a guardare, io feci finta di niente però notai come rideva sotto i baffi
Visualizza allegato 20478206
Non ho capito se quello che aveva i baffi sotto i quali ridere era il tipo nero o la tua fidanzata.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
spesso in topless al mare a me eccita che gli occhi di qualche o piu`uomini cadano sui seni o il suo culo una volta e`capitato in un campeggio di chiamare appositamente un addetto e lei si stava mettendo il costume quindi era nuda..........
hai ragione ono divertenti le situaioni "finte casuali" mia mogle in albegrhi sta nuda in camera e chiamiamo spesso inservientin camera mm
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
Dopo l'estate io e la mia ragazza eravamo in Basilicata per un weekend improvvisato e abbiamo deciso all'ultimo momento di andare a fare rafting in un paesino che si trovava a pochi km da dove eravamo noi.
Premetto che non siamo due persone molto organizzate e ovviamente una volta prenotato e arrivati sul posto scopriamo che come minimo bisognava portare un costume da bagno, ok non si fa rafting in costume perché l'organizzazione ti fornisce muta, caschetto, salvagente e tutto il necessario però serviva cmq qualcosa da mettere sotto.
Dopo aver chiesto consiglio agli organizzatori io opto per un paio di pantaloncini corti che avevo in valigia e lei per una canotta intima senza reggiseno e slip tanto chi vuoi che ci veda sotto la muta ed è proprio pochi minuti dopo che è arrivata la prima situazione hot...
In parole povere ci danno tutto l'occorrente per andarci a cambiare in spogliatoi separati, io entro in quello dei maschi lei in quello delle donne, dopo neanche due minuti io ero già pronto con muta strettissima, giubbotto e caschetto praticamente non riuscivo neanche a piegare le braccia ahahah e mi suona il telefono che era nello zaino ed era lei "amo vieni non riesco a chiudere la muta". Allora vado e me la ritrovo con la muta infilata fino alla vita ma con questa canotta bianca molto sottile con i capezzoli ben in vista e lei che cercava di chiudere la cerniera sul davanti ma non ci riusciva anche a causa delle tette... niente, dopo un pò di tentativi non ci riesco neanche io. Lei mi fa "chiama l'istruttore altrimenti si fa notte", lo chiamo, arriva e tutto imbarazzato inizia ad armeggiare con la cerniera della muta precisamente in corrispondenza delle tette della mia ragazza lei con le mai alzate per agevolare il tutto che non badava minimamente al fatto che avesse i capezzoli che stavano per bucare la canotta anzi mi guardava e sorrideva, ma alla fine riesce a chiudere la cerniera e via via via ragazzi che è tardi ci fanno mettere tutto in uno zaino e ci accompagnano al fiume con una navetta.
Per fare rafting ci uniscono a 4 ragazzi che stavano festeggiando l'addio al celibato di uno di loro quindi sul gommone eravamo noi due, loro quattro e l'istruttore, il percorso dura 3 ore e mezza, ci divertiamo un mondo, facciamo amicizia con i ragazzi e ci dimentichiamo del piccolo incidente hot di prima, tutto alla grande in superficie relax, i ragazzi sono simpatici e mentre eravamo sul gommone decidiamo che avremmo pranzato insieme in un agriturismo. La seconda situazione hot capitata ve la racconto domani...
 

Top Bottom