È super eccitante quando gli uomini mostrano la loro donna! 🎈🎈

nonepersempre

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
129
Punteggio reazione
1,625
Punti
99
A me piace molto mostrare la mia ragazza.
Mi è sempre piaciuto da quando avevo almeno 18 anni e stavo con altre.
Ora ne ho 20 in più e mi piace sempre.
Quest'estate, ad esempio, mentre lei faceva topless o era nuda, io godevo come un pazzo nel vedere gli sguardi o gli uomini che si toccavano il cazzo guardandola di nascosto.
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
Io invece approfitto per ringraziare pubblicamente tutti quelli che mi hanno mostrato la moglie o compagna, regalandomi il privilegio di ammirare donne vere, non influencer di plastica. Ve ne sono davvero grato ❤
 

sabi

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
118
Punti
38
queste estate siamo stati in vacanza con una coppia di amici: in 4 su di un camper abbiamo viaggiato e visitato la sicilia
lo spazio è stretto, gli ambienti piccoli, in 15 giorni assieme si sono state occasioni in cui l'amico mio ha potuto osservare la mia lei in intimo....cambia poco dal costume, ma in intimo è altra cosa: pizzi, intimo bianco leggermente trasparente...e io la sua lei: prendisole leggero senza nulla sotto, dove ogni piega, ogni ombra scopriva il corpo nudo sotto
la notte noi nel letto matrimoniale dietro, loro sul mansardato, la penombra ci si vedeva a vicenda, io ero eccitato dal fatto che il mio amico potesse vedere la mia lei, a volte creavo situazioni ad och: quando lei si cambiava sul camper facevo apposta a lasciare la tendina leggermente aperta sperando che il mio amico spiasse vedendo le belle tette e la figa rasata con la striscietta di pelo pubico della mia lei.
in spiaggia quando mi chiedeva di spalmarle la crema, insistevo un po sui glutei in modo da scostarle un poco il costume e farle uscire un po un labbro della figa, lasciandola così
penso che il mio amico mi abbia tacitamente ringraziato....
non cè stato modo di fare altro....
magari ci sarà un continuo: mi piacerebbe saperlo che si sega pensando a lei
e per scopare nel camper come facevate?
 

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
1,865
Punti
99
Quando la mia compagna è in vena di fare la zoccola non esita ad indossare i vestitini più sexy che ha nell’armadio. Poi al ristorante o nei vari locali inizia lo show…io impazzisco a vedere come me la guardano tra le cosce o nella scollatura. Lei sa che mia piace per cui si presta al gioco e poi a casa si scopa alla grande!
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,584
Punti
100
Quando la mia compagna è in vena di fare la zoccola non esita ad indossare i vestitini più sexy che ha nell’armadio. Poi al ristorante o nei vari locali inizia lo show…io impazzisco a vedere come me la guardano tra le cosce o nella scollatura. Lei sa che mia piace per cui si presta al gioco e poi a casa si scopa alla grande!
Grande Tommasiello!!!!!! e complimenti per la compagna "giocherellona"
....posta qualcosa cosi diamo una forma ai nostri desideri.....;)
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,957
Punteggio reazione
5,554
Punti
134
Posizione
Roma
Ciao, io non ce l’ho mai fatta a mostrare mia moglie, vuoi per gelosia, vuoi per pudore. Di conseguenza stravedo per quei mariti che hanno maturato la consapevolezza giusta a mostrare la propria moglie, vieppiù, ho un’invidia estrema per quei mariti che mostrano la propria moglie con la di lei complicità! Per chi sta dalla parte di coloro che ammirano non c’è proprio paragone di gusto, piacere e morbosità tra vedere uno scatto rubato e uno scatto fatto con la complicità della moglie!
Esatto, la complicità della moglie è tutto!!!
Certo, anche io penso che la moglie debba saperlo ed essere complice! Anche perché poi si ecciteranno assieme…
Parole sante!
Ciao Bad, il punto di incontro della massima eccitazione, a mio parere, sta nel coinvolgimento della propria donna. Su Phica sono in tanti a mostrare la propria donna senza il suo consenso. A me questo non eccita tanto. Mi eccita vedere che sia lei che lui godono e si eccitano a mostrarsi con complicità e questo può valere solo in diretta altrimenti mi resterà il dubbio che la donna sia mostrata come oggetto e non come parte attiva di un coinvolgimento godurioso
Per quanto ci riguarda, Vanessa nel farsi fotografare gode moltissimo e negarle questo, postando di nascosto, sarebbe un crimine anche perché lei sapendo che altri guarderanno le sue foto, si trasforma!
Ammirare la donna d'altri quando è il marito o compagno o fidanzato ad offrirtela in foto è qualcosa di veramente eccitante sia per chi guarda e ammira sia per lui che la esibisce. E' un gioco estremamente cerebrale che diverse volte ho avuto il piacere di fare con mariti che condividevano la ricerca di simili sensazioni. Il gioco diventa ancor più eccitante quando il semplice scambio fotografico è arricchito da racconti sulla vita erotica di lei, raggiungendo una estrema complicità. Se qualcuno vuole giocare in questo modo, mi scriva.
Avrai presto nostre notizie!!!
..Ciao...ho scoperto questa discussione solo ora altrimenti avrei scritto prima....
A me eccita un casino mostrare mia moglie soprattutto ad estranei ovviamente.....in ogni modo possibile ed immaginabile, nuda, vestita, sotto la doccia, al mare, al ristorante, mentre facciamo sesso.....insomma davvero in ogni contesto....
Forse sarò maiale, depravato, esibizionista....o magari tutte queste cose insieme.....boh....
In generale mi piace sapere che anche gli altri la trovano sexy ed eccitante come la trovo io....in fondo per me è un complimento no?
Come forse molti di voi sanno, la nostra esperienza su Phica è iniziata tantissimi anni fa, prima io da solo ad ammirare le mogli altrui: adoravo vedere come tanti mariti postassero le foto delle mogli in ogni maniera possibile. E questa pazzesca perversione che avevo fin da sempre, quella cioé di godere all'idea di mostrare la mia donna ad altri, con l'esempio di tanti mariti prodighi di foto e racconti mi è sembrata sempre meno pazzesca e sempre più qualcosa di naturale e meraviglioso.
Con il tempo ho convinto Vanessa, una moglie che ritenevo nata per essere mostrata, che non ci fosse nulla di perverso e distorto nel voler condividere le sue foto con altri e dopo oltre dieci anni di crescita di coppia, siamo arrivati a scattare le sue prime foto nuda.
Postarla a sua insaputa non mi piaceva affatto e così le ho subito detto che avrei voluto mostrarla su Phica.
Ne è nata una lunga trattativa su cosa concedere e cosa no e alla fine... be' il risultato è sotto gli occhi di tutti. E molti di voi sapranno che la sua passera è ancora off limits, segno che non si finisce mai di crescere come coppia.
Anche con dei limiti e piccoli divieti, essere in due a giocare insieme rende eccitantissima questa avventura: lei che si prepara alle sessioni di scatto come dovesse incontrare realmente un amante, curando ogni dettaglio e spesso acquistando lingerie nuova per l'occasione. Per me guidarla nel mettersi in posa e chiederle di esporsi al meglio per coloro che vedranno le sue foto, dirle come spingere fuori il culetto o come porgere i piedi è una emozione devastante.
Vabbé, finiamola qui che rischio di arraparmi troppo.
Però la regola assoluta per noi è: giocare sempre insieme
 

Top Bottom