È super eccitante quando gli uomini mostrano la loro donna! 🎈🎈

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
Ciao,
Anche a me piace molto mostrare foto della mia compagna… e sentire l’effetto che fa 😅
Se interessati scrivetemi in privato, mi piacerebbe anche provare a mostrare sue foto dal vivo…
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,583
Punti
100
....quella sera Luisa non si è fatta pregare.
Voglio vederti sexy e maliziosa......mi guarda e mi dice:"non sono abbastanza scoperta?"
....."è che sei molto coperta....mi piacerebbe vedere di più!"
Allora guardandomi in maniera quasi di sfida.......
....tira l'abito in giu scoprendo di piu le tette e in su scoprendo ancora di piu le sue gambe sexy!!!!
Poi mi dice:"vado bene così?"
Io, da porco, le rispondo:"vediamo la reazione del cameriere......"
Questo è il risultato!!!!
Il cameriere per servire Luisa ogni volta faceva il giro del tavolo, le cambiava la posata, le riampiva il bicchiere e le chiedeva continuamente se tutto fosse ok......sempre dalla sua parte di tavolo......
Boh!!!
 

Allegati

  • mini_tube.png
    mini_tube.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 304

AndreButtLover

"Level 4"
Messaggi
149
Punteggio reazione
616
Punti
93
Ciao ragazzi, trovo eccitantissimo quando gli uomini mostrano le loro donne. Non mi piace solo vedere la foto in se, ma proprio sapere che quella donna è impegnata ed è proprio il compagno a mostrarla. Anche scrivere direttamente a loro le mie fantasie è bello. Voi che ne pensate? Anche per voi è così? Io all’inizio ero molto geloso, non avrei mai pensato di mostrare la mia. Poi, essendo un feticista dei palloncini, ho iniziato a mostrare il suo culo sui palloncini ad altri looner, e ho scoperto che è super eccitante sapere che altri si eccitano con le sue foto. Ovviamente mi interesserebbe conoscere il parere sia di chi mostra la propria donna, sia di chi si eccita a guardare le donne degli altri, ma non come se guardassero qualsiasi altra donna che posa in modo sexy, ma proprio intrigati dal fatto che siano i loro uomini a mostrarla. 🎈🎈
Io sto scoprendo questa cosa ora. Non avrei mai pensato di farlo eppure non mi eccitavo così dalla mia prima volta credo. Dal vivo sono molto geloso in realtà, ma credo che a tutti faccia piacere sapere che la propria compagna è desiderabile.
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
.....è abbastanza porcellina?
solo porcellina?
Post automatically merged:

....quella sera Luisa non si è fatta pregare.
Voglio vederti sexy e maliziosa......mi guarda e mi dice:"non sono abbastanza scoperta?"
....."è che sei molto coperta....mi piacerebbe vedere di più!"
Allora guardandomi in maniera quasi di sfida.......
....tira l'abito in giu scoprendo di piu le tette e in su scoprendo ancora di piu le sue gambe sexy!!!!
Poi mi dice:"vado bene così?"
Io, da porco, le rispondo:"vediamo la reazione del cameriere......"
Questo è il risultato!!!!
Il cameriere per servire Luisa ogni volta faceva il giro del tavolo, le cambiava la posata, le riampiva il bicchiere e le chiedeva continuamente se tutto fosse ok......sempre dalla sua parte di tavolo......
Boh!!!
mmmm
 

giallo23

"Level 6"
Messaggi
1,017
Punteggio reazione
3,170
Punti
124
....quella sera Luisa non si è fatta pregare.
Voglio vederti sexy e maliziosa......mi guarda e mi dice:"non sono abbastanza scoperta?"
....."è che sei molto coperta....mi piacerebbe vedere di più!"
Allora guardandomi in maniera quasi di sfida.......
....tira l'abito in giu scoprendo di piu le tette e in su scoprendo ancora di piu le sue gambe sexy!!!!
Poi mi dice:"vado bene così?"
Io, da porco, le rispondo:"vediamo la reazione del cameriere......"
Questo è il risultato!!!!
Il cameriere per servire Luisa ogni volta faceva il giro del tavolo, le cambiava la posata, le riampiva il bicchiere e le chiedeva continuamente se tutto fosse ok......sempre dalla sua parte di tavolo......
Boh!!!
come è finita?
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
....quella sera Luisa non si è fatta pregare.
Voglio vederti sexy e maliziosa......mi guarda e mi dice:"non sono abbastanza scoperta?"
....."è che sei molto coperta....mi piacerebbe vedere di più!"
Allora guardandomi in maniera quasi di sfida.......
....tira l'abito in giu scoprendo di piu le tette e in su scoprendo ancora di piu le sue gambe sexy!!!!
Poi mi dice:"vado bene così?"
Io, da porco, le rispondo:"vediamo la reazione del cameriere......"
Questo è il risultato!!!!
Il cameriere per servire Luisa ogni volta faceva il giro del tavolo, le cambiava la posata, le riampiva il bicchiere e le chiedeva continuamente se tutto fosse ok......sempre dalla sua parte di tavolo......
Boh!!!
Wauuuuuuuu mmmmmmm fantasticaaaaaaaaaa che bona😋😋😋😋
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
196
Punteggio reazione
238
Punti
43
Io prima di iscrivermi con questo pseudonimo , era iscritto in coppia. Postando ogni tanto foto dell mia compagna, però dopo un po’ di tempo abbiamo smesso di postare, il motivo è dovuto ad alcuni commenti che non piacevano, tipo La vacca, la manza , ecc , non sono commenti che ci piacevano . quindi il piacere di mostrarla è diventato un nostro disgusto . Tutto qui
Stavo leggendo questo thread ed ecco che leggo un commento che riassume benissimo il mio pensiero. Io ho postato un po' di roba su alcuni forum stranieri e mai nessuno si è permesso di dare della troia o di aggiungere epiteti dispregiativi ai commenti, commenti che sono stati sempre molto delicati pur restando in ambito sessuale/erotico. Seguo da poco questo forum, ci sono approdato cercando una meta dove poter cercare qualcuno con cui condividere ed organizzare qualcosa dal vivo, ho anche inserito un annuncio (al quale non è seguita alcuna risposta, purtroppo) e speravo di poter introdurre anche la mia compagna nel giro ma resta quel lato pieno di volgarità che so già non apprezzerebbe (come non lo apprezzo io) quindi ho rinunciato. Ci piace giocare nel virtuale e in alcuni casi poi approfondire nel reale, lo facciamo da pochi anni quindi non siamo esperti dei luoghi di ricerca, speravamo in questo forum ma a quanto pare...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Stavo leggendo questo thread ed ecco che leggo un commento che riassume benissimo il mio pensiero. Io ho postato un po' di roba su alcuni forum stranieri e mai nessuno si è permesso di dare della troia o di aggiungere epiteti dispregiativi ai commenti, commenti che sono stati sempre molto delicati pur restando in ambito sessuale/erotico. Seguo da poco questo forum, ci sono approdato cercando una meta dove poter cercare qualcuno con cui condividere ed organizzare qualcosa dal vivo, ho anche inserito un annuncio (al quale non è seguita alcuna risposta, purtroppo) e speravo di poter introdurre anche la mia compagna nel giro ma resta quel lato pieno di volgarità che so già non apprezzerebbe (come non lo apprezzo io) quindi ho rinunciato. Ci piace giocare nel virtuale e in alcuni casi poi approfondire nel reale, lo facciamo da pochi anni quindi non siamo esperti dei luoghi di ricerca, speravamo in questo forum ma a quanto pare...
Concordo, però occorre approfondire l'analisi. Forse (dico FORSE), chi in passato ha postato qui, chiedeva commenti alla lei molto espliciti e/o volgari.
I dementi ci sono ovunque e mi auguro che si ammazzino di seghe vita natural durante, però occorre approfondire l'analisi.

Magari chi non gradisce commenti maleducati alla sua lei, se lo specifica addirittura nel titolo del thread e sono sicuro che gli utenti si automodereranno.

Qui c'è di tutto, dai cafoni alla gente per bene, tutto sta nel fare selezione. Io non la darei persa in partenza.
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
196
Punteggio reazione
238
Punti
43
Concordo, però occorre approfondire l'analisi. Forse (dico FORSE), chi in passato ha postato qui, chiedeva commenti alla lei molto espliciti e/o volgari.
I dementi ci sono ovunque e mi auguro che si ammazzino di seghe vita natural durante, però occorre approfondire l'analisi.

Magari chi non gradisce commenti maleducati alla sua lei, se lo specifica addirittura nel titolo del thread e sono sicuro che gli utenti si automodereranno.

Qui c'è di tutto, dai cafoni alla gente per bene, tutto sta nel fare selezione. Io non la darei persa in partenza.
Vedremo prossimamente. Intanto seguo passivamente. Comunque se ad ogni post di una ragazza mezza nuda o semplicemente in costume da bagno leggo "cagna", "troia" "vacca" etc... sinceramente passa un po' la voglia!
 

AndreButtLover

"Level 4"
Messaggi
149
Punteggio reazione
616
Punti
93
A me è successo di peggio. Neanche insulti del merito della foto ma in generale per il fatto che l'ho postate. Sinceramente non capisco perchè.
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-09 alle 00.16.21.png
    Screenshot 2023-08-09 alle 00.16.21.png
    40.4 KB · Visualizzazioni: 148
  • Screenshot 2023-08-09 alle 10.05.25.png
    Screenshot 2023-08-09 alle 10.05.25.png
    227 KB · Visualizzazioni: 142

Bluesex

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
766
Punteggio reazione
562
Punti
99
Age
36
....quella sera Luisa non si è fatta pregare.
Voglio vederti sexy e maliziosa......mi guarda e mi dice:"non sono abbastanza scoperta?"
....."è che sei molto coperta....mi piacerebbe vedere di più!"
Allora guardandomi in maniera quasi di sfida.......
....tira l'abito in giu scoprendo di piu le tette e in su scoprendo ancora di piu le sue gambe sexy!!!!
Poi mi dice:"vado bene così?"
Io, da porco, le rispondo:"vediamo la reazione del cameriere......"
Questo è il risultato!!!!
Il cameriere per servire Luisa ogni volta faceva il giro del tavolo, le cambiava la posata, le riampiva il bicchiere e le chiedeva continuamente se tutto fosse ok......sempre dalla sua parte di tavolo......
Boh!!!
vestita così è da impazzire. elegante, erotica, perfetta. Da impazzie.
 

Top Bottom