Con quanti uomini è stata a letto vostra moglie? E quanto vi ha dato fastidio?

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
2,829
Punti
119
La mia ha avuto solo me, ci siamo fidanzati che lei aveva circa 15 anni, di famiglia all'antica. La fica me l'ha data la prima notte di nozze😑 prima solo pompini leccate di figa seghe, e strusciate tra le chiappe....vi assicuro che era una sofferenza. Non diventerà mai porca come la vorrei io. Troppe poche esperienze
 

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
499
Punteggio reazione
1,867
Punti
99
La mia compagna,ne ha presi una decina. Ogni tanto quando riesco a farla parlare,mi piace sentirla raccontare di quando prendeva il cazzo a suo dire più grosso che abbia mai provato.
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,206
Punti
93
La mia ha avuto solo me, ci siamo fidanzati che lei aveva circa 15 anni, di famiglia all'antica. La fica me l'ha data la prima notte di nozze😑 prima solo pompini leccate di figa seghe, e strusciate tra le chiappe....vi assicuro che era una sofferenza. Non diventerà mai porca come la vorrei io. Troppe poche esperienze
Confermo che le scarse esperienze le rendono molto meno poche, la mia ne è un esempio...
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
135
Punti
33
Age
41
La mia ex moglie ne aveva presi 4 prima di me (anche se ci ha scopato per poco) ed era relativamente inesperta: mai fatto orale e neanche anale. Essendo però la prima per me ero geloso delle sue precedenti esperienze. Col tempo l'ho convinta a fare pompini e a farsi sborrare addosso e in bocca (anche se non ha mai voluto ingoiare) e anche a farsi leccare qualche volta. Purtroppo non sono mai riuscito a sverginarle quel favoloso culetto. Dopo che ci siamo lasciati so che i primi tempi si è data molto da fare ma non so se si sia fatta sverginare il culo.

La mia attuale invece ha avuto solo una storia molto lunga con uno che conosco e che aveva molte paranoie / blocchi mentali riguardanti il sesso. L'ha sverginata in figa dopo molti anni ma non voleva quasi mai scopare. Quando si è messa con me si è lasciata andare del tutto, e ne ho approfittato per farle fare tutto quello che il suo ex non le faceva per via dei blocchi di cui sopra. Le ho sverginato il culo e sono stato il primo a venirle dentro in tutti i buchi. In questo caso non sono per niente geloso del suo ex, anzi mi eccita sapere che la faccio godere come lui non è mai riuscito a fare.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,489
Punteggio reazione
2,723
Punti
119
La mia ha avuto solo me, ci siamo fidanzati che lei aveva circa 15 anni, di famiglia all'antica. La fica me l'ha data la prima notte di nozze😑 prima solo pompini leccate di figa seghe, e strusciate tra le chiappe....vi assicuro che era una sofferenza. Non diventerà mai porca come la vorrei io. Troppe poche esperienze
Forse dovresti mettere mano un po di più alla tua fantasia e provocarla a farla sentire ogni volta un po' più porca? 🤔 Non è necessario che la propria compagna di vita debba aver imparato da altri, per vederla fare del buon sesso. E tu allora non vuoi impegnarti per niente a farle da insegnante? 🤔
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
135
Punti
33
Age
41
Confermo che le scarse esperienze le rendono molto meno poche, la mia ne è un esempio...
Dipende, la mia attuale compagna è passata dal non fare quasi niente ad arrivare a voler fare pissing. Io penso che le donne abbiano un interruttore che se scatta le rende porche. Il difficile è creare le condizioni perché ciò accada...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,489
Punteggio reazione
2,723
Punti
119
Dipende, la mia attuale compagna è passata dal non fare quasi niente ad arrivare a voler fare pissing. Io penso che le donne abbiano un interruttore che se scatta le rende porche. Il difficile è creare le condizioni perché ciò accada...
Giusto! Un bravo insegnante deve essere in grado di farsi superare in bravura dal proprio maestro! Anch'io ho una moglie pescata ancora vergine a suo tempo. Ma con me e con il tempo, adesso è in grado di sentirsi una vera porca! E meno male che la tengo a freno! Altrimenti oggi si potrebbe anche togliere qualche sfizio che non ha potuto togliersi da ragazzina! 😃 😂🤣
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
2,829
Punti
119
Forse dovresti mettere mano un po di più alla tua fantasia e provocarla a farla sentire ogni volta un po' più porca? 🤔 Non è necessario che la propria compagna di vita debba aver imparato da altri, per vederla fare del buon sesso. E tu allora non vuoi impegnarti per niente a farle da insegnante? 🤔
È sicuramente come tu dici. Ma di fantasie ne ho tante e ne è al corrente anche mia moglie, anzi, su queste è stesso lei che spesso mi stuzzica. Ma lo fa sapendo di darmi piacere. riguardo a farla sentire più porca, ce la metto tutta.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,489
Punteggio reazione
2,723
Punti
119
È sicuramente come tu dici. Ma di fantasie ne ho tante e ne è al corrente anche mia moglie, anzi, su queste è stesso lei che spesso mi stuzzica. Ma lo fa sapendo di darmi piacere. riguardo a farla sentire più porca, ce la metto tutta.
Quindi ci sono delle fantasie reciproche su cui lavorarci! E se collabora anche tua moglie, non vedo il motivo di lamentarsi più di tanto! Hai una porta aperta alla realizzazione di qualsiasi fantasia! 😃
 

cp72

"Level 3"
Messaggi
93
Punteggio reazione
333
Punti
54
La mia attuale compagna (stiamo insieme da 5 anni ) ha preso quello del suo ex marito (sverginata a 16 anni sia dietro che davanti) e dopo la fine del suo matrimonio abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo messi insieme. Soltanto che dopo un pò ci siamo lasciati e ci siamo rimessi appunto circa 5 anni fa . Nel periodo in cui ci eravamo allontanati ( circa sei mesi) ha frequentato un tizio che se la è scopata e poi l ha lasciata , in pratica usandola. Devo dire che lei forse si era innamorata di questo tipo , ma comunque adesso stiamo bene...Aggiungo che lei ( non so per quale motivo , forse perchè ha un culetto meraviglioso o semplicemente perchè le piace ) , dà subito il lato b e siccome recentemente ho rivisto il tipo, la cosa mi ha dato un pò fastidio . Le ho detto che lo avevo visto e che era stata una stupida a farsi scopare da quel tizio , e che doveva farsi perdonare......Immaginate come..
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,489
Punteggio reazione
2,723
Punti
119
La mia attuale compagna (stiamo insieme da 5 anni ) ha preso quello del suo ex marito (sverginata a 16 anni sia dietro che davanti) e dopo la fine del suo matrimonio abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo messi insieme. Soltanto che dopo un pò ci siamo lasciati e ci siamo rimessi appunto circa 5 anni fa . Nel periodo in cui ci eravamo allontanati ( circa sei mesi) ha frequentato un tizio che se la è scopata e poi l ha lasciata , in pratica usandola. Devo dire che lei forse si era innamorata di questo tipo , ma comunque adesso stiamo bene...Aggiungo che lei ( non so per quale motivo , forse perchè ha un culetto meraviglioso o semplicemente perchè le piace ) , dà subito il lato b e siccome recentemente ho rivisto il tipo, la cosa mi ha dato un pò fastidio . Le ho detto che lo avevo visto e che era stata una stupida a farsi scopare da quel tizio , e che doveva farsi perdonare......Immaginate come..
Beh... La tua compagna è ben disposta a metterti a disposizione la sua merce senza problemi! Attento solamente a non far comparire troppo spesso nei suoi pensieri il tizio precedente! Altrimenti rischi di vederla andare a fare un po di straordinari con lui! 😃 Non so se ti farebbe piacere o no...
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
952
Punteggio reazione
883
Punti
98
Nel periodo in cui ci eravamo allontanati ( circa sei mesi) ha frequentato un tizio che se la è scopata e poi l ha lasciata , in pratica usandola. Devo dire che lei forse si era innamorata di questo tipo , ma comunque adesso stiamo bene...Aggiungo che lei ( non so per quale motivo , forse perchè ha un culetto meraviglioso o semplicemente perchè le piace ) , dà subito il lato b e siccome recentemente ho rivisto il tipo, la cosa mi ha dato un pò fastidio . Le ho detto che lo avevo visto e che era stata una stupida a farsi scopare da quel tizio , e che doveva farsi perdonare......Immaginate come..
Bravo, finalmente qualcuno che non lascia correre questi comportamenti idioti delle donne
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
564
Punteggio reazione
1,418
Punti
93
La mia attuale compagna (stiamo insieme da 5 anni ) ha preso quello del suo ex marito (sverginata a 16 anni sia dietro che davanti) e dopo la fine del suo matrimonio abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo messi insieme. Soltanto che dopo un pò ci siamo lasciati e ci siamo rimessi appunto circa 5 anni fa . Nel periodo in cui ci eravamo allontanati ( circa sei mesi) ha frequentato un tizio che se la è scopata e poi l ha lasciata , in pratica usandola. Devo dire che lei forse si era innamorata di questo tipo , ma comunque adesso stiamo bene...Aggiungo che lei ( non so per quale motivo , forse perchè ha un culetto meraviglioso o semplicemente perchè le piace ) , dà subito il lato b e siccome recentemente ho rivisto il tipo, la cosa mi ha dato un pò fastidio . Le ho detto che lo avevo visto e che era stata una stupida a farsi scopare da quel tizio , e che doveva farsi perdonare......Immaginate come..
E un comportamento assolutamente normale, anche la mia attuale fidanzata si è fatta "usare" in questo modo sia prima di stare con me, sia in alcune pause che abbiamo avuto, e io ho fatto altrettanto con altre ragazze, sinceramente poi ci siamo raccontato sempre tutto e la cosa eccita molto entrambi
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,209
Punti
93
mia moglie mentre viveva con amiche per studio, mi racconta di aver avuto una notte con uno palestrato. questo si guardava in continuazione allo specchio, era attento solo al suo corpo. mia moglie voleva solo essere sfondata, ma lui continuava a guardarti
 

Top Bottom