Semplicemente MAREA ...

Bag49

"Level 0"
Messaggi
98
Punteggio reazione
41
Punti
18
.... Bisognerà provare a fare una gif...ma io sono testimone che ci riesce 😉😏

Lunedì giornata faticosa per Marea... Ma finalmente a casa può mettersi in libertà!!! 🥰🥰🥰
Woow

Buona cena e buona serata ragazzi!!

Master
😈

Buon mercoledì banda di phicomani...
Rendiamo un po' più allegra questa giornata...modalità leopardata!
Ma che bello questo intimo 😏😏

Master
😈
vai a caccia dei nostri cuori con questo completo leopardato?? :LOL::LOL:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,115
Punteggio reazione
9,243
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E se fossi io la preda ?😏💋Marea
Beh, preda sei preda....di tutti le nostre fantasie e immaginifici desideri.
Poi però sei anche cacciatrice, di complimenti ( dovuti), di elogi (super dovuti), di lieti pensieri (iper dovuti), di sguardi ( mega dovuti).
Sei contemporaneamente un “trofeo” e colei che lo brandisce, sei oggetto ( di riflessioni) e soggetto (che riflette).
Marea tu sei...non fossi!!!
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,153
Punti
119
Beh, preda sei preda....di tutti le nostre fantasie e immaginifici desideri.
Poi però sei anche cacciatrice, di complimenti ( dovuti), di elogi (super dovuti), di lieti pensieri (iper dovuti), di sguardi ( mega dovuti).
Sei contemporaneamente un “trofeo” e colei che lo brandisce, sei oggetto ( di riflessioni) e soggetto (che riflette).
Marea tu sei...non fossi!!!
Mi piace esser vostra preda tanto quanto esser un po’ cacciatrice , ad ogni ruolo il suo divertimento .. 🐆 💋Marea
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,448
Punteggio reazione
3,969
Punti
139
Posizione
Milano
Mi piace esser vostra preda tanto quanto esser un po’ cacciatrice , ad ogni ruolo il suo divertimento .. 🐆 💋Marea
Perché scegliere per forza un ruolo? L'importante è, appunto, godersela. Meno etichette e più umanità. Il resto lasciamolo a chi se la gode per finta 😉 🌹
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,499
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Buon mercoledì banda di phicomani...
Rendiamo un po' più allegra questa giornata...modalità leopardata!
Ma che bello questo intimo 😏😏

Master
😈
Riesci sempre a trasformare ogni giornata in una bella giornata grazie Marea.
Ho già sguainato la mia arma....preparati ad essere la mia preda!!!!
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,153
Punti
119
Ed ecco la predatrice (o preda) sdraiata e pronta a colpire (o essere colpita? 😏😏).

Dai che si avvicina il fine settimana...tenete duro, sempre!
🤣

Una buona giornata

Master😈
 

Allegati

  • Photo_1674677520876.jpg
    Photo_1674677520876.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 150

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,299
Punteggio reazione
4,905
Punti
139
Ed ecco la predatrice (o preda) sdraiata e pronta a colpire (o essere colpita? 😏😏).

Dai che si avvicina il fine settimana...tenete duro, sempre!
🤣

Una buona giornata

Master😈
😍😍😵‍💫😵‍💫...e non dico niente, 'sta Marea è troppo travolgente 🤐🤐🤐
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,115
Punteggio reazione
9,243
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ed ecco la predatrice (o preda) sdraiata e pronta a colpire (o essere colpita? 😏😏).

Dai che si avvicina il fine settimana...tenete duro, sempre!
🤣

Una buona giornata

Master😈
È il gioco della coppia, il gioco più bello del mondo. Il gioco che vi coinvolge, preda e predatore, preda e predatrice, senza confini, senza distinzioni ma soltanto con quella voglia di essere un momento l’una e un momento dopo l’altra. Perché lo scopo del gioco è quello del godimento nel giocarci all’una o all’altra figura. Un gioco dove non esiste perdente, un gioco dove si vince sempre insieme, sia da preda che da predatore. Il gioco dell’amore, anche fisico, ma non solo. Gran bel gioco....con quella divisa poi.....
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
41,153
Punti
119
È il gioco della coppia, il gioco più bello del mondo. Il gioco che vi coinvolge, preda e predatore, preda e predatrice, senza confini, senza distinzioni ma soltanto con quella voglia di essere un momento l’una e un momento dopo l’altra. Perché lo scopo del gioco è quello del godimento nel giocarci all’una o all’altra figura. Un gioco dove non esiste perdente, un gioco dove si vince sempre insieme, sia da preda che da predatore. Il gioco dell’amore, anche fisico, ma non solo. Gran bel gioco....con quella divisa poi.....
Vero Grandel, è il gioco dell'amore , dell'attrazione .... Il gioco nostro, una coppia alla quale piace giocare e divertirsi sempre insieme!

Guardate che bel pomeriggio vi regalo...
Tagliare il volto è stato un peccato, Marea in queste foto era wow 😉 vi lascio l'immaginazione 😏

Buon pomeriggio

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1674742969585.jpg
    Photo_1674742969585.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 266
  • Photo_1674742969858.jpg
    Photo_1674742969858.jpg
    486.6 KB · Visualizzazioni: 272

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,299
Punteggio reazione
4,905
Punti
139
Vero Grandel, è il gioco dell'amore , dell'attrazione .... Il gioco nostro, una coppia alla quale piace giocare e divertirsi sempre insieme!

Guardate che bel pomeriggio vi regalo...
Tagliare il volto è stato un peccato, Marea in queste foto era wow 😉 vi lascio l'immaginazione 😏

Buon pomeriggio

Master
😈
Che spettacolo...per il resto, mi "accontento" di queste magnifiche labbra :love:
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,607
Punteggio reazione
12,684
Punti
119
Buonasera UOMINI ! E niente tornati a casa e Master vuole svagarsi con la Play … ma io … con chi gioco ??! Vediamo se riesco a distrarlo 🙃💋Marea
Sei la tigre del materasso 😍😍
Post automatically merged:

Vero Grandel, è il gioco dell'amore , dell'attrazione .... Il gioco nostro, una coppia alla quale piace giocare e divertirsi sempre insieme!

Guardate che bel pomeriggio vi regalo...
Tagliare il volto è stato un peccato, Marea in queste foto era wow 😉 vi lascio l'immaginazione 😏

Buon pomeriggio

Master
😈
Mamma mia che spettacolo le tue tette 😋😋😋sono semplicemente divineeee 🤤🤤
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,115
Punteggio reazione
9,243
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Vero Grandel, è il gioco dell'amore , dell'attrazione .... Il gioco nostro, una coppia alla quale piace giocare e divertirsi sempre insieme!

Guardate che bel pomeriggio vi regalo...
Tagliare il volto è stato un peccato, Marea in queste foto era wow 😉 vi lascio l'immaginazione 😏

Buon pomeriggio

Master
😈
Dove può andare l’immaginazione se la base di partenza sono queste immagini?
Oltre, oltre l’umana conoscenza del bello e del piacevole, oltre l’umana comprensione di un qualcosa che genera piacere e benessere, oltre il razionale per diventare puro godimento, per diventare emozione. E non mi stanco mai di ripeterlo.
Comunque gran bella base di partenza, anche accontentandosi si starebbe super bene....Grazie
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,614
Punteggio reazione
1,124
Punti
118
Vero Grandel, è il gioco dell'amore , dell'attrazione .... Il gioco nostro, una coppia alla quale piace giocare e divertirsi sempre insieme!

Guardate che bel pomeriggio vi regalo...
Tagliare il volto è stato un peccato, Marea in queste foto era wow 😉 vi lascio l'immaginazione 😏

Buon pomeriggio

Master
😈
Immagino il viso cosa doveva essere... Già le labbra e la loro espressione sono da togliere il fiato!! Master fortunato!
 

Top Bottom