[Nude] Voto a fighe delle nostre donne

Beh però potresti mostragli i vostri scatti di nudo artistico… che male ci sarebbe?
In fin dei conti lo faresti solo per un parere tecnico; del resto tu vedi le sue foto….
Beh, io vedo le sue foto perché lui scatta per pubblicarle. Non è detto che, un giorno, io riesca a convincere Antonella a posare per lui. Io gli farò da assistente, in quell'occasione.
Chiedo scusa per il ritardo, ma la mia email ha iniziato a funzionare solo adesso, da pochi minuti, per cui mi era impedito di scrivere su questo forum, potevo solo vedere i messaggi ma non rispondere, da ben cinque giorni (Libero e Virgilio erano down).
[automerge]1675022699[/automerge]
Una patata chiusa, così, è abbastanza rara. Una delle poche volte in cui sarebbe OBBLIGATORIO essere depilata. :)

Su richiesta di alcuni :)
Un altro scatto della patatina di Antonella. Le sono piaciuti i commenti, nonostante sia poco esibizionista. Nel senso che lei, da sola non lo avrebbe mai fatto ahahahah
Mi ha giustamente ricordato, dunque ve lo faccio notare, che in questa era molto eccitata, infatti le piccole labbra sono più piene.
Figa perfetta... Può solo far impazzire, e foto di altrettanto livello😏

Back
Top Bottom