Le spiagge più trasgressive e libertine

Rosko01

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
68
Punti
18
Age
38
Nei prossimi mesi sarò in Salento, con la mia compagna vorremmo fare qualcosa DA SOLI all'aperto in una spiaggia tranquilla. Non cerchiamo ne singoli ne coppie vogliamo solo fare qualcosa in piena natura solo io e lei. Avete qualche consiglio?
 

scuscia

"Level 5"
Messaggi
148
Punteggio reazione
1,124
Punti
104
La spiaggia di Acquarilli a Capoliveri è ufficialmente dedicata al naturismo. Qua e là in altre calette è praticato con discrezione.
Ci sono stato una settimana fa, il mio primo nudismo con la mia compagna lei solo topless. Mi è piaciuto così tanto che ci sono andato per due giorni di fila.
Poi c'erano delle passerine straniere poco più che Ventenni.
 

hiab

"Level 3"
Messaggi
348
Punteggio reazione
386
Punti
84
sono stato sabato alla spiaggia dell'arenauta. Degni di nota:
un ragazzo (25/30) che con una coppia (50/60) è andato dietro gli scogli. Lei in ginocchio lo spompinava col marito che guardava
un trio sui 35 due ragazze e un uomo che baciava e toccava le due che si baciavano anche tra loro.

Spiaggia interessante
 

Timtom8

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
159
Punteggio reazione
1,783
Punti
99
Age
44
Noi spesso a Porto Caleri dopo Rosolina Mare è una immensa spiaggia libera con parco naturale molti nudisti e molti guardoni
 

Nakedcpl

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
15
Punti
3
Noi stati a Torre Guaceto settimana scorsa. Poche coppie e parecchio infastidite dai moltissimi singoli. Qualche sguardo complice con qualche altra coppia c’è stato ma niente di che..
 

SexAndTheCity

"Level 8"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,788
Punteggio reazione
19,050
Punti
119
Se si parla di spiagge trasgressive e libertine bisogna capire di cosa si sta parlando. Qui leggo di stare nudi in tranquillità in qualche caletta o addirittura di topless.... Scusate, ma la trasgressione è altro.
E a me viene in mente Punta Kriz in Istria. Solita spiaggia istriana con scogli, ma i frequentatori - loro sì - sono veri libertini e trasgressivi. Sesso ovunque, non solo nella pineta retrostante, anche sugli scogli o in mare. È il paradiso dei segaioli, che se lo menano in libertà davanti a tutti. Se vi piace il genere...
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
329
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Se si parla di spiagge trasgressive e libertine bisogna capire di cosa si sta parlando. Qui leggo di stare nudi in tranquillità in qualche caletta o addirittura di topless.... Scusate, ma la trasgressione è altro.
E a me viene in mente Punta Kriz in Istria. Solita spiaggia istriana con scogli, ma i frequentatori - loro sì - sono veri libertini e trasgressivi. Sesso ovunque, non solo nella pineta retrostante, anche sugli scogli o in mare. È il paradiso dei segaioli, che se lo menano in libertà davanti a tutti. Se vi piace il genere...
Ehe ehe punta Kriz... il mio regno ! C'ho passato circa 100 giorni negli ultimi 2 anni, ma non certo a farmi le seghe 😉
 

metafisico

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
930
Punteggio reazione
9,635
Punti
99
Age
32
Sicuramente cap d'agde , lì puoi scopare tranquillamente davanti a tutti , in Italia andiamo all' oasi naturista e se vogliamo qualcosa di trasgressivo ci spostiamo alla spiaggia libera alla destra dello stabilimento.
Coccia di morto a fiumicino
 

LesterMalvo

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
269
Punti
59
Facendo una ricerca su internet riporta queste due

Punta della Suina – Spiaggia nudista a Gallipoli.
Porto Selvaggio e Torre Uluzzo – Spiaggia nudista vicino Gallipoli.

Personalmente ho frequentato solo torre guaceto ,mi piacerebbe provarne altre quando scendo in ferie
Lo scorso anno sono stato a Punta della suina e porto selvaggio ma non ho visto nessuno nudo e nemmeno in topless ☹️
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,478
Punteggio reazione
2,792
Punti
119
Ma io conosco solo i dintorni di Livorno: Sassoscritto e Calignaia scogli dove si pratica il naturismo, sono anch'io naturista e si scopa pure soprattutto Sassoscritto. Visto spompinare ma sono soprattutto gays e bisex. Poi ho sentito parlare molto bene di Nido dell'Aquila San Vincenzo spiaggia molto trasgressiva , ma non sperimentato di persona
 

Kaiser Soze

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
308
Punti
63
Age
51
si ci vado spesso nei weekend estivi. molti gay ma comunque spiaggia tranquilla. donne nude mai viste, topless si ricordo ancora una figa cn compagno e figlia piccola sempre in topless e perizoma. E' lì molto spesso
Eppure avevo letto che una parte è riservata ufficialmente al nudismo
 

Top Bottom