Le spiagge più trasgressive e libertine

robyblu80

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
43
Buongiorno e a Porto Caleri (Rovigo) ? Ho sentito dire che ultimamente non c'è più nulla, pure esibizionismo e topless pochissimi, è realmente cosi ? qualcuno ci è stato ultimamente ? Grazie
 

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,277
Punteggio reazione
1,758
Punti
113
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare se in Grecia ci sono isole prettamente per nudisti o comunque isole dove ci sono spiagge nudiste? Vorrei andare in Grecia con mia moglie ma devo scegliere l’isola prima di prenotare, non essendo mai andato lì vorrei sapere se qualcuno ha informazioni utili! Grazie mille
 

Jandu

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
424
Punteggio reazione
7,462
Punti
99
Posizione
Gallipoli
Ciao a tutti, qualcuno mi sa indicare se in Grecia ci sono isole prettamente per nudisti o comunque isole dove ci sono spiagge nudiste? Vorrei andare in Grecia con mia moglie ma devo scegliere l’isola prima di prenotare, non essendo mai andato lì vorrei sapere se qualcuno ha informazioni utili! Grazie mille
Noi siamo stati a Cefalonia e Itaca dove abbiamo trovato diverse spiagge nudiste e abbastanza trasgressive da scopare a cielo aperto senza problemi ciò che ha provato Elena con alcuni ragazzi tedeschi e inglesi
 

x1Andre

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
347
Punteggio reazione
519
Punti
99
una volta in calabria con un amico (locale) andammo in una spiaggetta isolata.... si poteva stare tranquillamente nudi e ci furono anche situazioni interessanti
 

Top Bottom