Mia moglie G.

g-s-52-jpg.20729075
Buon sabato!
Ormai aspetto il weekend solo per vedere se @kae & G. postano ....:p

allora vediamo di non far aspettare solo il weekend
In un giorno iconico come questo ecco che, una Donna come G. diventata iconica qui dentro, viene “regalata” da @kae all’umanita’. Meravigliosa espressione del bello e dell’erotico si lascia guardare, ammirare, ispezionare con gli occhi e desiderata. Tanto desiderata. Grazie....

Altro momento, altri tempi
Altro momento, altri tempi....stesse sensazioni,stesse riflessioni...
Qui forse ancora di più. Immaginare G. li su quel letto, immaginarla liberarsi uno a uno di quegli abiti, lentamente, seducentemente, col sorriso, malizioso e consapevole che l’effetto che fa e che farà è speciale. Sia per Te @kae che per chi vedrà quel momento immortalato...

Stupenda complimenti me la sono gustata tutta d'un fiato a cazzo duro e poi l'ho sborrata, peccato non ci sia nulla xon il tuo pisello in mano sarei proprio curioso di vederla mentre ti sega mi sa che è molto brava e maialina

Da molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace

Visualizza allegato 17465057
Mi fa impazzire in questa posizione sarebbe l ideale x sbatterlo dentro complimenti

Back
Top Bottom