Semplicemente MAREA ...

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno ragazzi...
Volevo condividere con voi un'immagine di ieri!
Ma vi rendete conto che panorama???
Woow😱

Master
😈
La sua definizione è:
panorama
/pa·no·rà·ma/

sostantivo maschile
  1. 1.
    Ampia veduta generale da un punto sopraelevato, particolarmente apprezzabile dal punto di vista estetico e ......
Mi sembra che calchi a pennello con quello che ci mostri e con quello che lo stesso può indurci a pensare, sognare...e desiderare.
Perché in ogni immagine di Marea, in ogni tua immagine se leggerai Marea, è questa, anche wuesta la reazione. Pensarti, sognarti...e desiderarti.
Complimenti come sempre e grazie
 

Mmbb05

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
206
Punteggio reazione
182
Punti
49
Age
31
Buongiorno ragazzi...
Volevo condividere con voi un'immagine di ieri!
Ma vi rendete conto che panorama???
Woow😱

Master
😈
Si si, è decisamente la via per il paradiso 🤩🤩🤩…. E tu Marea🌊 sei l’angelo più bello ed erotico 😊😈😈🔥

🖤
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Vi auguro una buona cena...
Che appetito!!!
Gnam gnam 🤪

Master
Una Marea così a me l’appetito lo fa passare....a favore di altre voglie istintive e necessarie.
La voglia di continuare ad ammirarla...
La voglia di immaginarla in quel contesto....col letto pronto...tutta ignuda...
La voglia, molto istintiva, di toccare, accarezzare, sentire il rumore della mano che percorre quella pelle, sentirne il profumo, sentirne il calore...
La voglia di sentire la sua voce dire anche una cosa banale, ma soave...
La voglia di....

Ecco, forse è meglio annegare queste voglie nella cena. Non è la stessa cosa di Marea...ma come dice il saggio “ chi si accontenta gode....”
Ps
Probabilmente il saggio non conosceva Marea...
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Vi auguro una buona cena...
Che appetito!!!
Gnam gnam 🤪

Master
Ho appena finito di cenare, ma mi è tornata la fame e anche la sete! E di piatti succulenti ne vedo parecchi e ne ricordo molti altri.
Ecco cosa farei... Marea distesa sul tavolo, il sushi disposto sul suo corpo nudo e io e Master che con le bacchettine ci cibiamo del delizioso cibo al sapre di M, e nel mentre la stuzzichiamo con le bacchette..
Quale altra prelibatezza pizzicheremo per diletto?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E pensa che io non le posso proprio vedere !!! 🫣😱… 💋Marea
Concordo con @gram pito , sono spettacolari....
Mi ricordano abbondanza, pienezza, gioia...nei modi e p3ndieri più positivi che si possa immaginare. Trovo quella parte, il fianco che va dall’anca al s3no molto s3nduale ed erotica, e le tue lo sono. Sensuali ed erotiche...al pari dell’altro.
Armonia è la parola magica. Il tuo corpo lo è armonico e per questo attrattivo all’inverosimile.
Si, all’inverosimile....
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Vi auguro una buona cena...
Che appetito!!!
Gnam gnam 🤪

Master
Analizzando meglio la foto viene da pensare un'unica cosa: che magnifico corpo!!!
E allora la fantasia lo fa assomiglisre a qualcosa che ognuno conosce e che trova ugualmente splendido.
A me Marea in questa posa ricorda un gran violoncello: le linee dai fianchi alle spalle sono la cassa armonica dello strumento...il taglio del sederino la cordiera. Le pieghette che tanto odia le armoniche effe e il suo collo a salire verso il capo diventa il cavigliere....
Ahh la fantasia che Marea alimenta cosa fa pensare...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,975
Punti
119
Analizzando meglio la foto viene da pensare un'unica cosa: che magnifico corpo!!!
E allora la fantasia lo fa assomiglisre a qualcosa che ognuno conosce e che trova ugualmente splendido.
A me Marea in questa posa ricorda un gran violoncello: le linee dai fianchi alle spalle sono la cassa armonica dello strumento...il taglio del sederino la cordiera. Le pieghette che tanto odia le armoniche effe e il suo collo a salire verso il capo diventa il cavigliere....
Ahh la fantasia che Marea alimenta cosa fa pensare...
La fantasia è un arma molto potente ... Eppure tante volte la realtà riesce ad essere ancora più sorprendente!
Un venerdì di giochi a casa Marea, reflex in mano , tutina sexy e si scatta... E dopo chissà ...😏😏

Ecco un piccolo anticipo, ci siamo impegnati 😜

Master
😈
 

Allegati

  • Photo_1679092181194.jpg
    Photo_1679092181194.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 275

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
La fantasia è un arma molto potente ... Eppure tante volte la realtà riesce ad essere ancora più sorprendente!
Un venerdì di giochi a casa Marea, reflex in mano , tutina sexy e si scatta... E dopo chissà ...😏😏

Ecco un piccolo anticipo, ci siamo impegnati 😜

Master
😈
Ma da che pianeta vieni? Venere? Da patito di questo genere di "vestiario" non posso altro che essere ammaliato dalla tua bellezza.. wow
E dopo chissa cosa! e ci do che ci do che ci do
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,357
Punti
124
La fantasia è un arma molto potente ... Eppure tante volte la realtà riesce ad essere ancora più sorprendente!
Un venerdì di giochi a casa Marea, reflex in mano , tutina sexy e si scatta... E dopo chissà ...😏😏

Ecco un piccolo anticipo, ci siamo impegnati 😜

Master
😈
Uuh... Questo fa pensare all'idea di un venerdì ideale...
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,975
Punti
119
E ripensando ancora alla fantasia citata dall'amico Grandel...
Io in questa foto non vedo solo il cuore del nostro logo ma mi pare di vederne un altro... Sarà la mia fantasia ad immaginarlo o lo vedete anche voi???

Buona notte e a domani per il continuo di questo incredibile set 😏

Master
 

Allegati

  • Photo_1679095634542.jpg
    Photo_1679095634542.jpg
    989.7 KB · Visualizzazioni: 249

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
E ripensando ancora alla fantasia citata dall'amico Grandel...
Io in questa foto non vedo solo il cuore del nostro logo ma mi pare di vederne un altro... Sarà la mia fantasia ad immaginarlo o lo vedete anche voi???

Buona notte e a domani per il continuo di questo incredibile set 😏

Master
un gran bel cu..ore!
S P E T T A C O L A R E ! ! !
 

Top Bottom