DeliziosapazzaScarlett

UrsusTo

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
41
Punti
24
Age
38
The winner Is 🥁🥁🥁
@UrsusTo 👏👏👏
Sbaglio o è la prima volta che interagisci qui?


Ero pronta ... Per andare a lavoro.
Ero in una live poco prima, l'obbiettivo ti riproduce, ti ritrae, ti segue.... Capita che ti piaci, che quelle calze ti proiettano in situazioni già avvenute e alle sensazioni provate... Sorridi... Scatti... Momenti di vita ...
Si sono iscritto da poco, ma posso dire che sei fantastica :love:
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,197
Punti
119
Age
39
Tra mufloni mugugnanti, appassionati di pelle nera (non inteso come etnia) e ammiratori dolcissimi, mi viene un momento riflessione.

È lunedì cazzo, è il lunedì che mi fa questo effetto...
È un argomento che ho già trattato con alcuni di voi in privato, perché il bello di tutto questo: del thread, delle foto, delle condivisioni è che poi si creano legami veri, di amicizia, con alcuni di voi mi sono messa a nudo con tutti i vestiti...
Sono una donna evidentemente complicata, dalla forte personalità dicono, ma volendo anche di semplice lettura.
Ho sempre espresso la mia spiccata sessualità dove ho potuto, un po' come facciamo tutti, sappiamo con chi poter creare delle situazioni e con chi no...
Sono sicura che mi dilungherò... Mi scuso in anticipo.
Ho un "compagno di giochi", (la parola trombamico è ormai inflazionata), un uomo che mi soddisfa appieno sessualmente e vi assicuro che non è facile...
È stato più volte in club e spa per adulti e mi ha proposto la cosa spesso, ma ho sempre lasciato cadere l'argomento. La curiosità era tanta, ma anche i dubbi.
Decido di andare in una spa. Senza pregiudizi o programmi.
Non vi racconterò come è andata nei particolari, vi dico solo che non sembrava la mia prima volta, ma sembrava che in quel posto ci fossi sempre stata.
Qual'è il nocciolo della questione?
Ve lo esprimo in una domanda: "voi ci andreste? Se si, ci portereste vostra moglie compagna?"
Perché la domanda? perché la sensazione è che a volte un certo tipo di sessualità vada espressa fuori le mura domestiche, quasi riservato ad un altro tipo di donne... Ovviamente il mio è un discorso generale, non è un giudizio, ma solo una riflessione

Con le persone con cui ne ho parlato ho posto la stessa domanda e si sono sorbiti anche il mio sfogo 😅 Perché da un stato di euforia per l'esperienza fatta, sono passata quasi ad un momento di rabbia... Poi ho capito... Che semplicemente non siamo per tutti ed è anche giusto sia così 😘
Penso che la monogamia e' indottrinata. Quindi per il politicamente corretto di oggi , dovrebbe essere la cosa piu' sbagliata.
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Buongiorno...

"Mai a mani vuote..."
Buon lunedì anche a te sensualissima @Scarlett e vedo che anche oggi non ti sei sottratta dal lavoro e... lo rendi piacevolmente intrigante ed entusiasmante con questo scatto.

Mai a mani vuote e sempre ad occhi pieni, pieni della bellezza dei tuoi scatti e dell'eros che riesci ogni volta a trasmetterci. Le mani le impegnerei nell'accarezzare e toccare ogni cm del tuo corpo, ad accarezzare quel culo marmoreo. 😗
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Buon lunedì anche a te sensualissima @Scarlett e vedo che anche oggi non ti sei sottratta dal lavoro e... lo rendi piacevolmente intrigante ed entusiasmante con questo scatto.

Mai a mani vuote e sempre ad occhi pieni, pieni della bellezza dei tuoi scatti e dell'eros che riesci ogni volta a trasmetterci. Le mani le impegnerei nell'accarezzare e toccare ogni cm del tuo corpo, ad accarezzare quel culo marmoreo. 😗
Bentornato 😘

Buonanotte :)
Arriverà il caldo torrido, quel caldo che vinse contro il vento che portò via l'ombrello! :cool:
🤔🤔🤔 Sono sicura di non capire di cosa stai parlando 😜😂

il "pezzo forte della casa" il "one more thing" di Steve Jobs...aggiungo...da quelle dita che affondano poco poco sulla natica non si capisce nemmeno che conosci i pervertiti come me...(presenti esclusi naturalmente)
Fai a scem p nun ì a fà a guerr (ti fingi pazza per non andare in guerra) direbbero a Napoli...

L'unghia che affonda decisa nella natica avrebbe reso di più l'effetto... Più scende è più lascia il segno, quasi a fondersi, quasi come un segno di possesso, di quelli che non spaventano, che fanno godere anche l'anima.
È nei gesti quelli fatti di passione e non di sesso che si scatena la magia...

In realtà non ricordo se si trattasse di un leggero prurito o della constatazione dell'efficacia dell'allenamento in palestra 🤪😂

Mai a mani vuote...
(Mugugni di sottofondo)
'Ma questa davvero fa? Neanche più l'ombelico fa vedere?"
Oggi ho sistemato le foto, circa 4000 in un anno... Sono tante...
Molte si ripetevano, questa no... Ma almeno per me 😘

Buonanotte belli 💞
 

Allegati

  • IMG_20221206_155927-01.jpeg
    IMG_20221206_155927-01.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 419

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Bentornato 😘


🤔🤔🤔 Sono sicura di non capire di cosa stai parlando 😜😂


Fai a scem p nun ì a fà a guerr (ti fingi pazza per non andare in guerra) direbbero a Napoli...

L'unghia che affonda decisa nella natica avrebbe reso di più l'effetto... Più scende è più lascia il segno, quasi a fondersi, quasi come un segno di possesso, di quelli che non spaventano, che fanno godere anche l'anima.
È nei gesti quelli fatti di passione e non di sesso che si scatena la magia...

In realtà non ricordo se si trattasse di un leggero prurito o della constatazione dell'efficacia dell'allenamento in palestra 🤪😂

Mai a mani vuote...
(Mugugni di sottofondo)
'Ma questa davvero fa? Neanche più l'ombelico fa vedere?"
Oggi ho sistemato le foto, circa 4000 in un anno... Sono tante...
Molte si ripetevano, questa no... Ma almeno per me 😘

Buonanotte belli 💞
Il colore bianco, il pizzo del tessuto, la @Scarlett che c’e’dentro a tutto questo. Si tratta di sensualità, pura, semplice, vera e reale sensualità.
Sensualità che trova in Te un altro sinonimo e trova in noi i traduttori di tutta questa meraviglia....Complimenti...
 

spanatore

"Level 5"
Messaggi
3,592
Punteggio reazione
1,786
Punti
114
Bentornato 😘


🤔🤔🤔 Sono sicura di non capire di cosa stai parlando 😜😂


Fai a scem p nun ì a fà a guerr (ti fingi pazza per non andare in guerra) direbbero a Napoli...

L'unghia che affonda decisa nella natica avrebbe reso di più l'effetto... Più scende è più lascia il segno, quasi a fondersi, quasi come un segno di possesso, di quelli che non spaventano, che fanno godere anche l'anima.
È nei gesti quelli fatti di passione e non di sesso che si scatena la magia...

In realtà non ricordo se si trattasse di un leggero prurito o della constatazione dell'efficacia dell'allenamento in palestra 🤪😂

Mai a mani vuote...
(Mugugni di sottofondo)
'Ma questa davvero fa? Neanche più l'ombelico fa vedere?"
Oggi ho sistemato le foto, circa 4000 in un anno... Sono tante...
Molte si ripetevano, questa no... Ma almeno per me 😘

Buonanotte belli 💞
Il bianco ha il suo perché, ma il color pelle è imbattibile 😋
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Bentornato 😘
Gentile sempre @Scarlett, soprattutto se entrando ti trovo ad accogliermi così... con queste sexy autoreggenti bianche e poi... con queste chiappe marmoree pronte alle sculacciate di benvenuto 😜
Sexyssima ed intrigante, se poi penso che ti rivesti "dimenticandoti" l'intimo... beh, l'eccitazione è dietro l'angolo
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,776
Punti
139
Bentornato 😘


🤔🤔🤔 Sono sicura di non capire di cosa stai parlando 😜😂


Fai a scem p nun ì a fà a guerr (ti fingi pazza per non andare in guerra) direbbero a Napoli...

L'unghia che affonda decisa nella natica avrebbe reso di più l'effetto... Più scende è più lascia il segno, quasi a fondersi, quasi come un segno di possesso, di quelli che non spaventano, che fanno godere anche l'anima.
È nei gesti quelli fatti di passione e non di sesso che si scatena la magia...

In realtà non ricordo se si trattasse di un leggero prurito o della constatazione dell'efficacia dell'allenamento in palestra 🤪😂

Mai a mani vuote...
(Mugugni di sottofondo)
'Ma questa davvero fa? Neanche più l'ombelico fa vedere?"
Oggi ho sistemato le foto, circa 4000 in un anno... Sono tante...
Molte si ripetevano, questa no... Ma almeno per me 😘

Buonanotte belli 💞
foto come questa sono "scorci di realtà", mostrano te stessa molto + che a gambe aperte (e non che mi lamento se mettessi una foto a gambe aperte mentre fai la porca eh :D ahahhahaha)
 

Scarlett

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
780
Punteggio reazione
6,921
Punti
114
Buongiorno 😘
Foto scattata ieri sera, nel bagno di un locale sulle note dei Queen.

Oggi sono in viaggio, approfitto di questo weekend lungo per andare a trovare un'amica.
Preparare il trolley è uno dei gesti che mi emoziona di più. Si inizia a fantasticare sulle cose da fare, i posti da vedere e le fantasie da realizzare. Eh sì, perché per un'esibizionista i luoghi nuovi sono un pullulare di occasioni, è risaputo, è scritto in tutti i libri 😁

😘 Buon fine settimana... Esagerateeeee!!!
 

Allegati

  • 1682745853234-01.jpeg
    1682745853234-01.jpeg
    330.9 KB · Visualizzazioni: 344

Eagleofthenight2215

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
586
Punteggio reazione
856
Punti
99
Buongiorno 😘
Foto scattata ieri sera, nel bagno di un locale sulle note dei Queen.

Oggi sono in viaggio, approfitto di questo weekend lungo per andare a trovare un'amica.
Preparare il trolley è uno dei gesti che mi emoziona di più. Si inizia a fantasticare sulle cose da fare, i posti da vedere e le fantasie da realizzare. Eh sì, perché per un'esibizionista i luoghi nuovi sono un pullulare di occasioni, è risaputo, è scritto in tutti i libri 😁

😘 Buon fine settimana... Esagerateeeee!!!
Che bella foto! Miraccomando divertiti e non esitare a deliziarci con nuove foto 😘
 

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,921
Punteggio reazione
7,526
Punti
113
Age
47
È da oggi che provo a pubblicarlo 🤦

Tortano, pizza piena, rustici di varia natura menestra ammaritata, lasagna, agnello, uova di cioccolato, colomba... Sono riuscita a risparmiarmi la brace che si è trasformata in un antipasto, primo con pomodorini e peperoncino di fiume (ottimo), salsiccia e patate al forno... Ancora cioccolato e colomba a ripetizione...
Vivi come se fosse l'ultimo giorno... Di questo passo ce la cerchiamo 🤣
Il cibo, non trovando più spazio nello stomaco si è trasferito al cervello, rendendo faticosa, oltre modo, questa ripresa lavorativa.
Ecco spiegato il motivo del ritardo con cui pubblico il post...

P.s. se mi bannasse vi capirei 💕🤣
Buongiorno 😘😘😘 sei davvero molto sexy erotica favolosa 😍😍😍😍😍😍
Post automatically merged:

Buongiorno 😘
Foto scattata ieri sera, nel bagno di un locale sulle note dei Queen.

Oggi sono in viaggio, approfitto di questo weekend lungo per andare a trovare un'amica.
Preparare il trolley è uno dei gesti che mi emoziona di più. Si inizia a fantasticare sulle cose da fare, i posti da vedere e le fantasie da realizzare. Eh sì, perché per un'esibizionista i luoghi nuovi sono un pullulare di occasioni, è risaputo, è scritto in tutti i libri 😁

😘 Buon fine settimana... Esagerateeeee!!!
Buongiorno 😘😘 sei terribilmente fantastica e super sexy bonaaaaa 😘😘
 

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,215
Punteggio reazione
719
Punti
113
Buongiorno 😘
Foto scattata ieri sera, nel bagno di un locale sulle note dei Queen.

Oggi sono in viaggio, approfitto di questo weekend lungo per andare a trovare un'amica.
Preparare il trolley è uno dei gesti che mi emoziona di più. Si inizia a fantasticare sulle cose da fare, i posti da vedere e le fantasie da realizzare. Eh sì, perché per un'esibizionista i luoghi nuovi sono un pullulare di occasioni, è risaputo, è scritto in tutti i libri 😁

😘 Buon fine settimana... Esagerateeeee!!!
Buona "vacanza"! 😉
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno 😘
Foto scattata ieri sera, nel bagno di un locale sulle note dei Queen.

Oggi sono in viaggio, approfitto di questo weekend lungo per andare a trovare un'amica.
Preparare il trolley è uno dei gesti che mi emoziona di più. Si inizia a fantasticare sulle cose da fare, i posti da vedere e le fantasie da realizzare. Eh sì, perché per un'esibizionista i luoghi nuovi sono un pullulare di occasioni, è risaputo, è scritto in tutti i libri 😁

😘 Buon fine settimana... Esagerateeeee!!!
Ti stai avvicinando, ti stai avvicinando....
Sono i viaggi più belli quelli che hai descritto. Quelli che si preparano prima, si programmano e che poi si realizzano. Quelli dove la curiosità c’e’ prima, durante e anche dopo il viaggio stesso. Prima per immaginarlo, durante per viverlo e dopo per ricordarlo e ripensarlo.
Se il viaggio poi diventa momento per “esprimere” ogni attitudine di cui si è portatrici, diventa più di un viaggio, diventa un’esperienza, è vita, è divertimento, è piacere.
Divertimento e piacere come quelli che si provano nel vederti e nel leggerti. Ancora una volta. Sempre.

Buon viaggio e buon divertimento @Scarlett
 

Top Bottom