Suo padre come bull?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

MaxExcell

Banned
"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
50
Ma io non ho capito perchè tu devi rispondere a tutti quelli che scrivono su questo thread
Tutti liberi però tu devi cagare il cazzo a chiunque scrive
Non giudichi nessuno però scrivi cose come "presumo tu sia una donna ?" "un bell'ambientino a casa tua!" ad un utente che ha semplicemente dato la sua opinione in una riga
Ma i cazzi tuoi mai nella vita?
Tutti ti dobbiamo ignorare se non ci sta bene quello che scrivi, ma non hai pensato di ignorare te questo thread visto quanto ti agita la sua tematica e che non ti sta bene quello che scriviamo?
Secondo me se solo un frustrato in realtà, uno che vorrebbe scoparsi la nuora più di ogni altra cosa ma non ne ha la minima possibilità.
E ora che vedi qualcun altro che potrebbe realizzare la tua fantasia, rosichi e ringhi come un cane rabbioso. Devi impedirlo a tutti i costi, intervenire ogni 3 messaggi insultando tutti e tirando fuori argomentazioni morali. Devi mortificare dailywanderlust in modo tale che non ci pensi nemmeno a scopare un suocero che non sei tu.
Che tristezza.
Il frustrato non è lui 😂😂
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Ma io non ho capito perchè tu devi rispondere a tutti quelli che scrivono su questo thread
Tutti liberi però tu devi cagare il cazzo a chiunque scrive
Non giudichi nessuno però scrivi cose come "presumo tu sia una donna ?" "un bell'ambientino a casa tua!" ad un utente che ha semplicemente dato la sua opinione in una riga
Ma i cazzi tuoi mai nella vita?
Tutti ti dobbiamo ignorare se non ci sta bene quello che scrivi, ma non hai pensato di ignorare te questo thread visto quanto ti agita la sua tematica e che non ti sta bene quello che scriviamo?
Secondo me se solo un frustrato in realtà, uno che vorrebbe scoparsi la nuora più di ogni altra cosa ma non ne ha la minima possibilità.
E ora che vedi qualcun altro che potrebbe realizzare la tua fantasia, rosichi e ringhi come un cane rabbioso. Devi impedirlo a tutti i costi, intervenire ogni 3 messaggi insultando tutti e tirando fuori argomentazioni morali. Devi mortificare dailywanderlust in modo tale che non ci pensi nemmeno a scopare un suocero che non sei tu.
Che tristezza.
Ariecco un'altro che muore dalla voglia di essere mandato a fa' 'nculo! (uso il tuo stesso linguaggio.... così se parlo la tua lingua mi capisci meglio ).
Tanto per cominciare esordisci scrivendo io non ho capito.... etc. etc.... e questo era fin troppo chiaro viste le tue scarse capacità intellettive, io non scrivo su questo thread a casaccio, ma ho risposto solo e soltanto a persone che a loro volta mi rispondono - scrivono direttamente a me criticando e disprezzando quanto ho scritto proprio come tu hai fatto con me, tanto che sto ricevendo un messaggio demenziale da uno il cui mittente è evidenziato in alto a sinistra tale fusibile87, un vero rompicazzo incontenibile che si va a leggere i messaggi che non sono indirizzati a lui e rompe il cazzo a me!!! - se non ci hai fatto caso,(perché non ne hai la facoltà intellettiva) in questo forum, pur se pubblico, viene evidenziato sempre chi è il mittente e chi il destinatario e tu, (che vuoi fare il paladino difensore del cazzo ....) ti sei intromesso in una discussione tra me Oxgene e ..@dailywanderlust...... Mo' a te chi cazzo t' ha cacato! (il linguaggio non è proprio quello Dantesco... ma è quello che usa fusibile87) e poi dopo questo comportamento intromissivo ti permetti di scrivere a me Ma i cazzi tuoi mai nella vita? e tu te li riesci a fare gli stracazzi tuoi ??? ti vai a leggere le risposte indirizzate ad altri e rompi il cazzo a me!
Vogliamo arrivare al turpiloquio? guarda che riuscirei a tenerti testa anche su quel terreno.
o' sce' (nel vernacolo napoletano significa oh' scemo!) se non ti sta bene quello che scrivo...... anche tu ..... ignorami, non leggere ciò che scrivo, in special modo quando, se pur scritto pubblicamente, non è una risposta rivolta a te! tu non sei nessuno, non ho bisogno del tuo permesso per esprimere le mie idee - inoltre, non ti mettere a fare ipotesi fantasmagoriche con quel tuo cervellino da gallina ..... lo sforzo ti potrebbe fare male!!!! ecco cosa hai scritto: Secondo me sei solo un frustrato in realtà, uno che vorrebbe scoparsi la nuora più di ogni altra cosa ma non ne ha la minima possibilità. E ora che vedi qualcun altro che potrebbe realizzare la tua fantasia, rosichi e ringhi come un cane rabbioso.
Di fatto, invece, appare più che evidente, che anche tu sei un malato mentale affetto da MORBOSITA' tutto speranzoso di poter leggere le porcate che potrebbe fare quella gentildonna con il suocero, infatti hai scritto: Devi impedirlo a tutti i costi, intervenire ogni 3 messaggi insultando tutti e tirando fuori argomentazioni morali. Devi mortificare dailywanderlust in modo tale che non ci pensi nemmeno a scopare un suocero che non sei tu.
Cocco bello!!!! tu è inutile che vai dal medico...... a LOURDES devi andare ..... solo un miracolo ti può salvare ..... e ti voglio dare un consiglio gratis, estremamente curativo....... fatt' e' cazz' tuoj
N. B. - ci sono altri numerosi interventi in merito ma dato che non sono espressamente indirizzati a me non ne tengo conto.

P.S. - in attesa di cortese, sollecito riscontro, mi è gradito porgere deferenti ossequi a lei e signora!
 
Ultima modifica:

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Perché l’utente vecchiaccio sta avendo questo comportamento?
Non è affatto bello ci siano persone con certi comportamenti e modi all’interno di una community.
Spero sia solo un troll, se è così aggressivo e fuori controllo nella vita di tutti i giorni si tratta di una persona preoccupante per la società, non in grado di relazionarsi civilmente con chi ha intorno
È un problema avere a che fare con persone dai modi così sgradevoli e aggressivi
Post automatically merged:

Sorvolo sul fatto che sia un utente iscritto ad un forum esplicito su sesso e perversioni, facendo il moralista sulla sessualità altrui
Se gli dicessi che sono un amante dei piedi comincerebbe ad insultare anche me
Se aggiungessi che sono anche omosessuale comincerebbe a sciorinare frasi su tso e malattie mentali
non meriti risposta!
 

Icaronte

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
61
Punteggio reazione
356
Punti
59
Opinione personale: dovrebbe essere un gioco e come tale vissuto con spensieratezza. La situazione che descrivi pare tutto, tranne che priva di pensieri. Già che la cosa ti crea riflessioni, forse non è fattibile. Ripeto, opinione personale e non sono il depositario della verità
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Opinione personale: dovrebbe essere un gioco e come tale vissuto con spensieratezza. La situazione che descrivi pare tutto, tranne che priva di pensieri. Già che la cosa ti crea riflessioni, forse non è fattibile. Ripeto, opinione personale e non sono il depositario della verità
Sembrerebbe che non hai scritto direttamente a me, ma apprezzo che tu abbia speso una parola di distensione senza essere aggressivo .... mi batto solo per poter conservare e difendere le mie idee ma non è detto che voi TUTTI dobbiate necessariamente condividerle - anche io, come te, non sono il VATE quindi non sono il detentore della verità assoluta, ma questo è un forum dove ci si confronta e personalmente non assolvo e non condivido certe posizioni e voglio essere libero di poter estrinsecare le mie, senza per questo essere messo alla berlina ..... come avrete verificato NON LO CONSENTIREI AD ALCUNO! grazie per l'ospitalità - fortunatamente su questo sito ci sono altri argomenti di conversazione con persone che apprezzano maggiormente il mio modo di essere ........ mi confronterò con loro, come ho già fin troppe volte scritto vorrei sperare che con questo l'argomento sia esaurito - grazie agli uomini di buona volontà.
 
Messaggi
37
Punteggio reazione
45
Punti
18

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,173
Punteggio reazione
1,407
Punti
118
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
Se il tuo lui ha questa fantasia e a te suo padre non dispiace prova a farlo se la situazione poi non ti piace digli semplicemente che hai sensi di colpa, non credo in realtà corriate grandi rischi
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
La situazione è complessa, se poi non piace non puoi cancellare il sesso con uno sparaflash stile man in black. Io penso che debbano valutare bene prima e solo poi decidere se giocare o no.
Possono esserci conseguenze importanti, quindi la priorità deve riguardare il mantenimento della serenità familiare: puoi restare senza una scopata e non succede nulla, rovinare il rapporto padre figlio, sensi di colpa ecc, invece, vanno a minare il benessere del fidanzato e la loro relazione :)
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
31
La perversione non ha confini. I limiti li impongono gli uomini, non la natura.
L’unico limite è se una cosa ti piace oppure no.
Chi considera lecite solo le proprie perversioni e illecite quelle degli altri, non fa altro che dimostrare la propria incapacità di rispettare la libertà ed i gusti altrui.
Le cose cambiano con i tempi. Una volta l’omosessualità ed il desiderio verso persone dello stesso sesso veniva considerato qualcosa da debosciati e malati di mente, gli omosessuali coperti di insulti e spesso aggressioni.
Oggi è considerato normale.
Post automatically merged:

Invece le persone aggressive e intolleranti esistono sempre.
Non tollerano tutto ciò che è differente dai loro gusti e dal loro modo di essere.
E lo fanno imponendo le loro idee con violenza verbale, turpiloquio, grassetto, caratteri maiuscoli.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
mi state rompendo il cazzo.... la smettete di stuzzicarmi? di provocarmi?... mi volete nuovamente in arena? io vi mando a fa' 'nculo tutti senza esitare! siete voi gli intolleranti ... non la penso come voi lasciatemi nelle mie convinzioni. Godetevi le vostre perverioni da malati mentali e non rompete le palle a me! - GRAZIE!
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
31
Bene.
Ora analizzate quest’ultimo post con la disamina presentata appena sopra. 🙂

È presente il turpiloquio?
Ci sono insulti e pregiudizi?
Vi è la presenza di aggressività?
Violenza verbale?
Sono presenti caratteri in maiuscolo?
 
Ultima modifica:

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Bene.
Ora analizzate quest’ultimo post con la disamina presentata appena sopra. 🙂

È presente il turpiloquio?
Ci sono insulti e pregiudizi?
Vi è la presenza di aggressività?
Violenza verbale?
Sono presenti caratteri in maiuscolo?
se qualcuno mi rompe il cazzo e mi provoca, gli rispondo a tono ! e so fare molto meglio, vuoi il turpiloquio? quello vero? ... smettila! ti blocco! diventi fastidioso!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
mi state rompendo il cazzo.... la smettete di stuzzicarmi? di provocarmi?... mi volete nuovamente in arena? io vi mando a fa' 'nculo tutti senza esitare! siete voi gli intolleranti ... non la penso come voi lasciatemi nelle mie convinzioni. Godetevi le vostre perverioni da malati mentali e non rompete le palle a me! - GRAZIE!
Amico è una conversazione pubblica, non l'hai aperta tu: tutti possono postare.
Dovresti capire come funziona un forum.
 

Babe93

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
5
Punti
9
Age
30
se qualcuno mi rompe il cazzo e mi provoca, gli rispondo a tono ! e so fare molto meglio, vuoi il turpiloquio? quello vero? ... smettila! ti blocco! diventi fastidioso!
Ma come mai gli admin non intervengono? Non si può bannare o sospendere? Ogni tre messaggi ci sono le sue volgarità e le scritte in maiuscolo…
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
31
Ma come mai gli admin non intervengono? Non si può bannare o sospendere? Ogni tre messaggi ci sono le sue volgarità e le scritte in maiuscolo…
Perché non leggono tutte le conversazioni, sono centinaia
Va segnalato far farlo presente all’admin affinché ne venga a conoscenza
Ma non lo stiamo facendo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom