Suo padre come bull?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,586
Punteggio reazione
3,064
Punti
134
Age
43
Ma in tutto questo avete notato la proprietaria del 3nd non ha più risposto, l’avete fatta scappare, lei ha scritto per un consiglio e si è trasformata in una caccia alle streghe, complimenti al vostro senso democratico e alla vostra imparzialità, bisognava dare solo un consiglio ed un parere e basta, in tutto questo phicamaster che fine ha fatto?
 

MaxExcell

Banned
"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
50
Bene.
Ora analizzate quest’ultimo post con la disamina presentata appena sopra. 🙂

È presente il turpiloquio?
Ci sono insulti e pregiudizi?
Vi è la presenza di aggressività?
Violenza verbale?
Sono presenti caratteri in maiuscolo?
E dopo che abbiamo analizzato?? Che vuoi una risposta per ogni domanda che hai fatto o vuoi sottolineare un comportamento per fare segnalare una persona che ti ha detto in tutti i modi che hai rotto il cazzo....dai bimbominkia chiama la maestra
Post automatically merged:

Ma in tutto questo avete notato la proprietaria del 3nd non ha più risposto, l’avete fatta scappare, lei ha scritto per un consiglio e si è trasformata in una caccia alle streghe, complimenti al vostro senso democratico e alla vostra imparzialità, bisognava dare solo un consiglio ed un parere e basta, in tutto questo phicamaster che fine ha fatto?
Ma è scappata chi? Ma perché pensi ancora che fosse una piccola bimba indifesa che chiedeva consigli da chi farsi scopare 😂😂😂😂😂che ingenuità 😂😂😂😂😂
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Ma in tutto questo avete notato la proprietaria del 3nd non ha più risposto, l’avete fatta scappare, lei ha scritto per un consiglio e si è trasformata in una caccia alle streghe, complimenti al vostro senso democratico e alla vostra imparzialità, bisognava dare solo un consiglio ed un parere e basta, in tutto questo phicamaster che fine ha fatto?
Sì, l'hanno fatta scappare. Ma considera che quando ho fatto notare i toni e la mancanza di rispetto hanno risposto con: " È un post pubblico e sono libero di esprimere il mio pensiero", quindi non gliene può fregare di meno.

E dopo che abbiamo analizzato?? Che vuoi una risposta per ogni domanda che hai fatto o vuoi sottolineare un comportamento per fare segnalare una persona che ti ha detto in tutti i modi che hai rotto il cazzo....dai bimbominkia chiama la maestra
Post automatically merged:


Ma è scappata chi? Ma perché pensi ancora che fosse una piccola bimba indifesa che chiedeva consigli da chi farsi scopare 😂😂😂😂😂che ingenuità 😂😂😂😂😂
Utilità di scrivere: "Bimbominkia chiama la maestra"?


Fino a prova contraria è sia uomo sia donna, nessuno può dimostrare la propria tesi.
Mettiamo pure che sia un uomo, se avesse scritto: "Vorrei far scopare la mia ragazza da mio padre", sono abbastanza sicuro che sarebbero intervenuti meno troll.
Come fatto notare nei post precedenti, nel forum sono presenti 3d simili a questo, anche se con temi differentip.
In ogni caso, se pure fosse un uomo che si finge donna, il problema sarebbe il suo, non di chi risponde.

Scrivere senza fare ironia e senza sfottere gli altri è così difficile?
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,788
Punteggio reazione
4,833
Punti
113
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
Penso che a tutto ci sia un limite,il limite del buonsenso. E per me in questo caso lui lo vorrebbe superare. Ti consiglio di non cedere e farlo desistere. Per il bene tuo e suo
 
  • Like
Reazioni: sob

MaxExcell

Banned
"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
50
Sì, l'hanno fatta scappare. Ma considera che quando ho fatto notare i toni e la mancanza di rispetto hanno risposto con: " È un post pubblico e sono libero di esprimere il mio pensiero", quindi non gliene può fregare di meno.


Utilità di scrivere: "Bimbominkia chiama la maestra"?


Fino a prova contraria è sia uomo sia donna, nessuno può dimostrare la propria tesi.
Mettiamo pure che sia un uomo, se avesse scritto: "Vorrei far scopare la mia ragazza da mio padre", sono abbastanza sicuro che sarebbero intervenuti meno troll.
Come fatto notare nei post precedenti, nel forum sono presenti 3d simili a questo, anche se con temi differentip.
In ogni caso, se pure fosse un uomo che si finge donna, il problema sarebbe il suo, non di chi risponde.

Scrivere senza fare ironia e senza sfottere gli altri è così difficile?
Risposta sensata......complimenti 😉
 
OP
D

dailywanderlust

Guest
Ho chiesto agli admin più volte, sia tramite segnalazione sia a tramite mail, di rimuovere il thread per via delle reazioni violente, offensive e diffamatorie, e anche per tutelare la sensibilità del mio partner, che è stato descritto in modi irripetibili (ripeto, perfino con calunnie), ma nessuno fa niente.
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
31
Ho chiesto agli admin più volte, sia tramite segnalazione sia a tramite mail, di rimuovere il thread per via delle reazioni violente, offensive e diffamatorie, e anche per tutelare la sensibilità del mio partner, che è stato descritto in modi irripetibili (ripeto, perfino con calunnie), ma nessuno fa niente.
Mi dispiace dailywanderlust
Ti chiedo scusa io per tutto questo.
Non dovrebbe accadere.
Purtroppo siamo su internet, dove ognuno nascondendosi dietro una tastiera può giocare impunemente con la sensibilità altrui
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Ma come mai gli admin non intervengono? Non si può bannare o sospendere? Ogni tre messaggi ci sono le sue volgarità e le scritte in maiuscolo…
se dovessero intervenire dovrebbero bannare te!
Post automatically merged:

Ho chiesto agli admin più volte, sia tramite segnalazione sia a tramite mail, di rimuovere il thread per via delle reazioni violente, offensive e diffamatorie, e anche per tutelare la sensibilità del mio partner, che è stato descritto in modi irripetibili (ripeto, perfino con calunnie), ma nessuno fa niente.
anche per te se dovessero intervenire dovrebbero bannare te!
Post automatically merged:

Ogni suocero vorrebbe fottersi la nuora
....... buono a sapersi..... tu hai avuto un suocero così?
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Ma scherziamo? ma altro che terapia di coppia ... ma altro che tieni duro .... lascialo scappa via a gambe levatre ... lascialo.... questo è un malato mentale va sottoposto ad un TSO....... e messo in camicia di forza ....... ma ha avuto qualche trauma? l'hanno violentato da bambino in famiglia?..... ma sterilizzatelo..... rendetelo innocuo meglio una LOBOTOMIA..... ma vi immaginate se quest'uomo un domani dovesse avere dei figli? e anche lei non ci scherza ... speriamo che se se ne allontana rinsavisce !!!!
ringrazio vivamente chi mi dato sostegno - grazie !
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Ho sempre apprezzato che il mio ragazzo si sentisse libero di esprimere ogni sua fantasia sessuale senza il timore di sentirsi giudicato.
E più di una volta ho accettato di realizzare queste fantasie, quasi tutte accomunabili sotto l’etichetta ‘cuckold’.
Anzi, posso dire che gran parte della nostra vita sessuale passa ormai attraverso questa modalità. E non ci trovo nulla di male.
Adesso, però, credo che stiamo per calpestare un terreno scivoloso: da un po’ di tempo le sue fantasie cominciano a convergere sulla figura di suo padre, un uomo di 56 anni che un tempo deve essere stato attraente, e che ora, non senza qualche buon motivo, continua a immaginarsi tale.
Il pensiero che suo padre mi faccia sua, il pensiero, cioè, che suo padre faccia da bull (a sua insaputa), eccita il mio ragazzo, e al tempo stesso lo annichilisce, come nient’altro.

Gli ho proposto, con il massimo del tatto, di frequentare insieme un terapeuta in modo da confrontarci su questa fantasia, e capire insieme da cosa possa dipendere. Ha reagito male. Sono venuta meno, secondo lui, a quel patto di lealtà non scritto che entrambi abbiamo accettato. E si è sentito giudicato.
Quello che, però, mi preme fargli capire è che uno scenario del genere rischia di rovinargli letteralmente la vita, e lo dico a ragion veduta perché da alcuni piccoli indizi (ma inequivocabili) suo padre potrebbe trovarsi in seria difficoltà con me. È pur sempre un uomo, e un uomo che un tempo, voglio ripeterlo, deve essersi tolto un po’ di soddisfazioni.
Qui non abbiamo a che fare, ho provato a insistere, con un estraneo o anche un conoscente che può essere semplicemente allontanato quando tutto è finito.
Questo sarebbe uno spartiacque nella sua vita (e nella mia), e io non voglio che prenda a cuor leggero una decisione simile.

Come dovrei comportarmi?
è un depravato e basta.
Inoltre se qualcuno dice che per dare del depravato ad una persona occorre il parere di uno psicologo, .... stiamo apposto!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato con post molto ben argomentati. Grazie, davvero. Cercherò di rispondere un po’ a tutti, anche perché mi rendo conto di aver tralasciato un po’ di informazioni (la situazione, capirete bene, richiede discrezione).

Abbiamo entrambi meno di trent’anni, abbiamo già avuto esperienze cuck, anche se mi accorgo soltanto ora di aver usato l’espressione in modo improprio, visto che in moltissimi casi (quasi tutti) lui non era fisicamente presente (e lo stesso avverrebbe anche in questo caso).
Non c’è una madre/moglie; non è morta, non voglio entrare nei dettagli ma posso dire che è da molti anni che non fa parte più della famiglia.
Se a te sta bene scoparti il suocero scolatelo e via, faresti contenti due con una scopata, certo il suocero non disdegnerà l'offerta anzi.
Come la vedo io
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
è un depravato e basta.
Inoltre se qualcuno dice che per dare del depravato ad una persona occorre il parere di uno psicologo, .... stiamo apposto!
grazie a tutti coloro che sanno riconoscere un depravato pericoloso senza doversi rivolgere ad un opsichiatra .... grazie del sostegno
finalmente qualcuno normale .... io non sono un bigotto, ammetto tutto, ma non nell'ambito della famiglia! dopo di che tra persone adulte - consapevoli - e consenzienti .... va bene tutto PURCHE' NON IN FAMIGLIA!!!!!
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Gira i tacchi e goditi la vita.
è quel che le ho consigliato anche io .... ma sono stato aggredito perchè così facendo tutti i depravati intervenuti in merito si rammaricavano del fatto che non avrebbero potuto leggere la descrizione delle porcate conseguenziali...... io continuo a sostenere che devono farsi curare!!!!
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
è un depravato e basta.
Inoltre se qualcuno dice che per dare del depravato ad una persona occorre il parere di uno psicologo, .... stiamo apposto!
Io capisco che la vita sia complicata, infatti non capisco nemmeno il tuo modo di pensare.
Ti sei mai chiesto perché ti fa stare meglio etichettare una persona come depravato, a maggior ragione se nemmeno la conosci?
Noi stiamo a posto, invece, tu, come stai?
 
Ultima modifica:

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Amico è una conversazione pubblica, non l'hai aperta tu: tutti possono postare.
Dovresti capire come funziona un forum.
certo che si ... so bene come funziona un forum e tutti hanno diritto di esporre la loro opinione, ma se tu leggendo un mio scritto clicchi su "rispondi" non stai soltanto esprimendo un'opinione .... ma stai rispondendo proprio a me personalmente .... e quindi devi aspettarti una reazione e una risposta.... !!!! CHIARO?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Ma in tutto questo avete notato la proprietaria del 3nd non ha più risposto, l’avete fatta scappare, lei ha scritto per un consiglio e si è trasformata in una caccia alle streghe, complimenti al vostro senso democratico e alla vostra imparzialità, bisognava dare solo un consiglio ed un parere e basta, in tutto questo phicamaster che fine ha fatto?
Ma se nessuno segnala pichamaster non può stare appresso a tutti.
Per quanto riguarda la ragazza , stavo pensando anch'io che è scappata , e bisognava secondo me solo mettersi nei panni del suocero e consigliare di conseguenza. Fossi io il suocero starei già a braccia aperte e senza mutande.
Tanto lei la sua idea già l'ha in merito al da farsi.
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Io capisco che la vita sia complicata, infatti non capisco nemmeno il tuo modo di pensare.
Ti sei mai chiesto perché ti fa stare meglio etichettare una persona come depravato, a maggior ragione se nemmeno la conosci?
Noi stiamo a posto, invece, tu, come stai?
Aggiungo una cosa, sia mai che vi venga voglia di ragionare di piú, comunque, se il Mood è questo, ne dubito.

In Italia, viene considerato un reato chiamare ladro chi ha rubato, anche se c'è una sentenza che lo dimostra (visto che a qualcuno piace citare le leggi)


Qui, che lui lo sia, al momento non è certificato.
Chissà se voi siete fedeli con le vostre compagne o se le tradite a loro insaputa 🤷🏻‍♂️
 

Manuelpiccolo

Banned
"Level 3"
Messaggi
163
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
31
Aggiungo una cosa, sia mai che vi venga voglia di ragionare di piú, comunque, se il Mood è questo, ne dubito.

In Italia, viene considerato un reato chiamare ladro chi ha rubato, anche se c'è una sentenza che lo dimostra (visto che a qualcuno piace citare le leggi)


Qui, che lui lo sia, al momento non è certificato.
Chissà se voi siete fedeli con le vostre compagne o se le tradite a loro insaputa 🤷🏻‍♂️
Siamo in un forum di depravati in cui depravati dicono “deprevato curati’ ad altri depravati.
Sembra il gaypride. Dove i trans dicono “frocio” alle checche e viceversa.
L’umanità marcia male perché c‘è un’intolleranza folle.
(A parte l’utente vecchiaccio che è palesemente un troll, indicante l’età di 123 anni. È qui solo per provocare e sfidare a farsi cacciare via. Quindi da non prendere proprio in considerazione. È piuttosto evidente che cerchi solo di attirare l’attenzione in modo provocatorio)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,936
Punteggio reazione
7,730
Punti
124
Posizione
taranto
Siamo in un forum di depravati in cui depravati dicono “deprevato curati’ ad altri depravati.
Sembra il gaypride. Dove i trans dicono “frocio” alle checche e viceversa.
L’umanità marcia male perché c‘è un’intolleranza folle.
(A parte l’utente vecchiaccio che è palesemente un troll, indicante l’età di 123 anni. È qui solo per provocare e sfidare a farsi cacciare via. Quindi da non prendere proprio in considerazione. È piuttosto evidente che cerchi solo di attirare l’attenzione in modo provocatorio)
Ah fossero tutti come me, avrebbe vita facile, capito l'articolo gli darei sempre ragione e lo ignorerei sempre
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom