Amiche in topless, quante ne avete viste?

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
230
Punteggio reazione
639
Punti
99
Una, l'amica della mia ex che avrei sempre voluto trombare. Si rifece le tette a 18 anni, una grande zoccola, se l'è scopata mezza città e tutti dicono fosse da urlo. Cmq le scivolò il top al mare proprio davanti a me, tette ben rifatte con aureola generosa.
 
N

Nero11

Guest
Ciao volevo aprire questa discussione per condividere le impressioni di quando avete visto qualche vostra amica in topless.
quanti anni aveva lei e voi? Quante amiche avete visto in topless?
Io ne ho viste finora una ventina, si sono molte, ho molte amiche disinibite.
Allora una l'avevo Vista quando lavoravo come Guardia di sicurezza lei bassa io alto ed ho visto I suoi capezzoli che spntavano dal reggiseno, lei è la classical siciliana scura ma stranamnete aveva I cpaezzoli rosa, l'ultima di recente in una festa, aveva un vestito senza reggiseno che le stava proprio a metà capezzoli è che io sfruttando la mia altezza ho guardato, la cosa assurdo è che non ci conoscevamo prima ma ora ci scriviamo su Insta, poi c'era anche un'altra, anzi due, una è una ragazza che mi si Fila dietro ma è sposata ed ho visto I suoi capezzoli mentre allattava è cazzo che signor capezzoli, poi l'ultima è sia sorella di cui non ho proprio visto I capezzoli na tutto il seno a parte I capezzoli perché ero seduto in una festa e lei si è avvici ata poegandosi e mentre le parlano all'orecchio coperto dal suo stesso corpo ho Cerrato di vedere I capezzoli ma niente solo seno. Poi in teoria Co sarebbe la troia della scuola Fabiana che ho visto però lei le aveva fatte vedere a tutti noi compagni di scuola è diverso dal vederlo accidentalmente
 

KevinCa

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
218
Punti
53
Age
34
Queste risalgono a un'amica emiliana (ora fidanzata) conosciuta in Grecia durante una vacanza nel '15. Al tempo aveva 20 anni, ma non so se vale... prima lo vista in topless e poi siamo diventati ''amici'' :)
 

Allegati

  • EB (1).jpg
    EB (1).jpg
    263.6 KB · Visualizzazioni: 3,359
  • EB (2).jpg
    EB (2).jpg
    181.7 KB · Visualizzazioni: 3,205
  • EB (3).jpg
    EB (3).jpg
    41.8 KB · Visualizzazioni: 3,199
  • EB (4).jpg
    EB (4).jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 3,254
  • EB (5).jpg
    EB (5).jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 3,358

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
493
Punti
84
Age
34
Sarà che la gente che frequento è retrograda ma ne conosco solo una che fa topless, anche se in realtà è troia e basta, ma non ho mai visto nessuna.
Con mia moglie abbiamo fatto il bagno nudi di notte ma non conta 😅
 

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
332
Punteggio reazione
435
Punti
64
Age
39
Só che non vale ma questo episodio vá raccontato: una decina d'anni fá stavo al lago in una spiaggia che fino ad una decina d'anni prima era frequentata quasi esclusivamente da nudisti e non solo 😉... arriva un gruppetto formato diciamo da 3 ragazzi e 7 ragazze, poco piú giovani di me all'epoca, sui 25 anni, alcune ragazze anche qualcuno di meno, passano da una strettoia e noto che una delle ragazze é in topless, stó ancora pensando "peró, ci vuole coraggio a fare topless in Italia a quell'etá in una compagnia di amici, complimenti !" quando mi si para davanti l'ultima della fila, una bella rossa (io impazzisco per le rosse) completamente NUDA ! Non era l'unica ad essere nuda, lo ero anche io, un'altra ragazza peruviana che all' epoca veniva spesso (non ricordo se quel giorno fosse sola o con un'amica) e una coppia di ragazzi tedeschi che giá avevano un figlio, ma il fatto che lei fosse con la sua compagnia di amici mi colpí molto. Mi é capitato in altre occasioni ma in quei casi erano persone giá piú mature o cmq avvezze ad esibizionismo o altro, mentre lei era veramente naturale
 

KevinCa

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
218
Punti
53
Age
34
In che senso amici?

Amici proprio nel senso di amici, non me la sono fatta neppure in vacanza :cry: E poi tornati a casa la distanza era troppa e non vi è più stata occasione per rivederla, ci ho solo chattato per qualche mese. E comunque potete notare dal seno che era una che il topless lo faceva di abitudine, anche mi ha raccontato lei in Italia sul lago di Garda.
 
M

matt111

Guest
Amici proprio nel senso di amici, non me la sono fatta neppure in vacanza :cry: E poi tornati a casa la distanza era troppa e non vi è più stata occasione per rivederla, ci ho solo chattato per qualche mese. E comunque potete notare dal seno che era una che il topless lo faceva di abitudine, anche mi ha raccontato lei in Italia sul lago di Garda.
Stavo per dirtelo...non è nemmeno facile farle diventare così uniformi
 

Parvor

"Level 1"
Messaggi
118
Punteggio reazione
123
Punti
43
Al mare due settimane fa ho ospitato (ero io e i miei due figli) un'amica che conosco da 3 anni e i suoi due figli. Tutti piccoli.

Messi a letto i bambini, che hanno voluto dormire tutti insieme nella stessa stanza, io e lei ci siamo accomodati nel matrimoniale, senza intenzioni bellicose.

Solo che, complici il vino e l'atmosfera rilassata, e il caldo, alla fine siamo finiti a scopare e l'ho vista ovviamente nuda per la prima volta.
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Al mare due settimane fa ho ospitato (ero io e i miei due figli) un'amica che conosco da 3 anni e i suoi due figli. Tutti piccoli.

Messi a letto i bambini, che hanno voluto dormire tutti insieme nella stessa stanza, io e lei ci siamo accomodati nel matrimoniale, senza intenzioni bellicose.

Solo che, complici il vino e l'atmosfera rilassata, e il caldo, alla fine siamo finiti a scopare e l'ho vista ovviamente nuda per la prima volta.
Come è questa amica?
 

supersteccc

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
177
Punti
43
Age
36
La mia ex di Livorno faceva topless regolarmente con le amiche e la prima volta rimasi a bocca aperta. Quando lo fece con disinvoltura davanti ai miei amici che non erano abituati fu un po' un colpo anche per me vedere i miei amici guardare questa terza di seno. Ma da lì si e aperto un mondo
faccela vede🤣😍
 

Meomara81

"Level 1"
Messaggi
287
Punteggio reazione
242
Punti
43
Non so se vale, ma da come era largo il vestito era come se la mia amica fosse in topless. Eravamo in piscina... stavamo andando via e la mia amica si è tolta il costume bagnato indossando il vestito. Nel piegarsi per mettersi le scarpe il vestito si è allargato e ho visto la tettina senza che lei se ne accorgesse
 

Player4455

"Level 4"
Messaggi
119
Punteggio reazione
604
Punti
93
Age
30
Topless no purtroppo, e scapezzolate sì ma non di amiche. Però ho assistito più di una volta alle scapezzolate di mia sorella, che porta una quinta: una volta era in costume e quindi si coprì quasi subito.
Un'altra volta invece, girandosi nel letto uscirono entrambi i seni fuori dalla canottiera e rimase così per un bel po', anche dopo essersi messa a faccia in su. In questo caso, dopo qualche palpata rapida alle tette, sì è coperta.
Infine, mi ricordo che quando ero proprio appena adolescente, mia sorella mi chiese di aspettarla fuori ad un camerino mantenendo alcune sue cose mentre provava. Il negozio, tra parentesi, era di intimo...e da un piccolissimo spiraglio che lei aveva lasciato aperto si potevano notare le due tettone riflesse nello specchio.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
664
Punteggio reazione
1,136
Punti
93
Quest'estate in vacanza alle canarie la fidanzata di un mio amico dopo essersi fatta la doccia si è tolta l'asciugamano in camera ma non si è accorta che si vedeva il riflesso nello specchio, inutile dire che è stato uno spettacolo:love:
È cosi che mia cognata anni fa mi ha beccato mentre la spiavo e me 😂
 

Top Bottom