Joana baby

Gilbertsbu

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
30

jjnico

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
7
Punti
4
Age
40
Qualcuno ha l ultima live che ha fatto dove diceva che si faceva scopare?
Io, non ha fatto vedere praticamente niente, come al solito. A un certo punto ha detto che per continuare la live e vederla scopare bisognava pagare una fee extra, non mi ricordo quanto, tipo 40€.

Alchè io e altri utenti abbiamo inziato a scrivere nella chat della live che era una truffatrice e di segnalarla in massa, lei ha cancellato i messaggi di tutti noi e ci ha bloccato. Quindi io che l'altro ieri ho pagato 3€ per vedere se era cambiato qualcosa o se era la solita scammer, ora non vedo più neanche il suo profilo. 3€ per vedere una live inutile e poi nient, io sono sempre più allibito dalla gestione di queste truffatrici da parte di fansly e of.
 
Ultima modifica:

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
689
Punteggio reazione
966
Punti
93
Posizione
Milano
andrebbero proprio segnalati questi siti come siti di truffatori. perchè la responsabilità è loro.
Se non fanno niente devono andarci di mezzo loro, altrimenti non faranno mai niente contro ste ragazze che truffano gli utenti
 

jjnico

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
7
Punti
4
Age
40
andrebbero proprio segnalati questi siti come siti di truffatori. perchè la responsabilità è loro.
Se non fanno niente devono andarci di mezzo loro, altrimenti non faranno mai niente contro ste ragazze che truffano gli utenti

Vero ma la vedo proprio impossibile.
Post automatically merged:

Secondo me l'unica possibilità sarebbe organizzare una sorta di gruppo d'acquisto e poi diffondere tutti i suoi contenuti, in modo che invece di 2000 sub, se ne trova 50!
 

Andygas

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
35
Punti
13
Age
44
 

Top Bottom