È super eccitante quando gli uomini mostrano la loro donna! 🎈🎈

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
Sei molto fortunato ;)
Vi racconto come è andata.....
era il mio compleanno e per festeggiare siamo andati a cena fuori!!!!!
"Per l'occasione ti farò impazzire!!!"...ha detto in bagno metre si cambiava.
Esce dal bagno e indossa un paio di sandali che le lasciano il piede quasi del tutto nudo......una maglia leggera ma non trasparente ed una mini di jeans non piu lunga di 25 cm......e .....basta.
Niente reggiseno e niente mutandine.....
ero in tiro da paura....me lo sentivo nelle mutande che stava per esplodere.
Arrivati al ristorante ci fanno accomodare all'aperto sul marciapiedi.
I tavolini erano essenziali, piccolissimi, acciaio e vetro. Mentre cenavo mi gustavo le sue scosciate fatte di proposito per mandarmi la cena di traverso.....ma penso che anche tutti quelli che passavano per strada godevano di uno spettacolo da lasciare senza fiato.
Finita la cena....decidiamo di andare a bere qualcosa in un disco pub vicino dove eravamo.
Lei si alza, va in bagno attraversando il locale sotto qulache sguardo attratto dalla minigonna di jeans.
Mi godo la scena anch'io dal tavolo e poi mi alzo e vado a pagare.
Prendo il resto, saluto ed esco ad aspettare fuori.
Rimango senza parole quando esce dal bagno con quel vestitino che la lascia quasi del tutto esposta, gran parte della sua femminilità spudoratamente offerta a tutti i presenti che la seguono per tutto il tempo in cui attraversa il locale per uscire.
Era magnifica, l'abito le avvolgeva il collo coprendo i seni ma lasciando la schiena nuda, del tutto esposta agli sguardi allupati dei presenti, che non poterono fare a meno di notare l'assenza del reggiseno.
La parte di sotto le fasciava i fianchi finendo poco sotto i glutei lasciando le scosce totalmente esposte.
Mi raggiunte guardandomi come la più navigata delle squillo e mi dice.....
"vado bene?!?"
Dentro di me......un mix di eccitazione, passione ....vedere tutti che la guardavano ......era una gran troia......
siamo andati a piedi in un locale la vicino ma non siamo restati molto....avevo il cazzo in gola.....
Ragazzi che serata!!!!
allego qualche scatto rubato per documentare il tutto!!!!!
 

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
1,865
Punti
99
Una situazione molto intrigante che capita ogni tanto con la mia compagna è in viaggio in auto in autostrada. Pamela improvvisa degli spogliarelli,alzando la gonna o mostrando le tette. A beneficiarne sono soprattutto i camionisti che apprezzano particolarmente lo spettacolo. Soprattutto quando c’è traffico e si formano continue code,si affiancano questi autisti di Tir sperando di vedere qualcosa… Ovviamente Pamela non si fa problema a mostrarsi per la gioia dei camionisti e mia naturalmente…
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Una situazione molto intrigante che capita ogni tanto con la mia compagna è in viaggio in auto in autostrada. Pamela improvvisa degli spogliarelli,alzando la gonna o mostrando le tette. A beneficiarne sono soprattutto i camionisti che apprezzano particolarmente lo spettacolo. Soprattutto quando c’è traffico e si formano continue code,si affiancano questi autisti di Tir sperando di vedere qualcosa… Ovviamente Pamela non si fa problema a mostrarsi per la gioia dei camionisti e mia naturalmente…
Puoi essere orgoglioso di avere una moglie porca ed esibizionista! Perché da lei, oltre ad avere degli spettacoli gratuiti come in autostrada, hai la certezza di scopare sempre e senza limiti! Complimenti a lei! 😃 😜
 

Maniglione

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
69
Punti
19
Una situazione molto intrigante che capita ogni tanto con la mia compagna è in viaggio in auto in autostrada. Pamela improvvisa degli spogliarelli,alzando la gonna o mostrando le tette. A beneficiarne sono soprattutto i camionisti che apprezzano particolarmente lo spettacolo. Soprattutto quando c’è traffico e si formano continue code,si affiancano questi autisti di Tir sperando di vedere qualcosa… Ovviamente Pamela non si fa problema a mostrarsi per la gioia dei camionisti e mia naturalmente…
Bella situazione. Fortunato te. Ma cosa mostra di preciso?
 

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
1,865
Punti
99
Bella situazione. Fortunato te. Ma cosa mostra di preciso?
Si sbottona la camicia e tira fuori le tettone dal reggiseno. Oppure si alza la gonna ,scosta le mutandine e fa vedere la patatina..
Una volta ci siamo fermati all’autogrill per bere un caffè e un camionista che aveva visto lo spettacolo venti chilometri prima ci ha riconosciuti…. Se vuoi ,ti racconto…
 

demone61

"Level 5"
Messaggi
527
Punteggio reazione
2,387
Punti
93
Si sbottona la camicia e tira fuori le tettone dal reggiseno. Oppure si alza la gonna ,scosta le mutandine e fa vedere la patatina..
Una volta ci siamo fermati all’autogrill per bere un caffè e un camionista che aveva visto lo spettacolo venti chilometri prima ci ha riconosciuti…. Se vuoi ,ti racconto…
dai racconta
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Si sbottona la camicia e tira fuori le tettone dal reggiseno. Oppure si alza la gonna ,scosta le mutandine e fa vedere la patatina..
Una volta ci siamo fermati all’autogrill per bere un caffè e un camionista che aveva visto lo spettacolo venti chilometri prima ci ha riconosciuti…. Se vuoi ,ti racconto…
E certo che devi raccontare! Ci vuoi lasciare in sospeso proprio sul più bello?!? 🤔
 

Tommasiello

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
497
Punteggio reazione
1,865
Punti
99
E certo che devi raccontare! Ci vuoi lasciare in sospeso proprio sul più bello?!? 🤔
Era un autista tedesco sui 35/40. In un italiano approssimativo ha fatto capire di avere apprezzato lo spettacolo visto dalla cabina del camion. Gli abbiamo offerto il caffè e Pamela lo ha salutato con abbraccio e un bacetto sulla bocca.
Anche se a me non sarebbe dispiaciuto se lei fosse salita in cabina con lui a farsi dare una ripassata…..
 

Luckyjohnny

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,350
Punteggio reazione
1,364
Punti
119
Era un autista tedesco sui 35/40. In un italiano approssimativo ha fatto capire di avere apprezzato lo spettacolo visto dalla cabina del camion. Gli abbiamo offerto il caffè e Pamela lo ha salutato con abbraccio e un bacetto sulla bocca.
Anche se a me non sarebbe dispiaciuto se lei fosse salita in cabina con lui a farsi dare una ripassata…..
Che fortuna sto camionista!😄
 

Harrynotter

"Level 3"
Messaggi
421
Punteggio reazione
383
Punti
63
Me piace quando qualcuno mi contatta in privato per mandare le foto della sua lei… mi racconta storie ! Sono sempre disponibile se volete scrivere in privato
 

Zioporcellos

"Level 5"
Messaggi
687
Punteggio reazione
2,475
Punti
93
Non ricordo se le ho già messe, ecco mia moglie
 

Allegati

  • 17FED2E2-B093-4059-A650-9831D6D929E5.jpeg
    17FED2E2-B093-4059-A650-9831D6D929E5.jpeg
    331.8 KB · Visualizzazioni: 130
  • B886374C-D155-451B-8CB2-95B2C256F5A0.jpeg
    B886374C-D155-451B-8CB2-95B2C256F5A0.jpeg
    403.3 KB · Visualizzazioni: 126
  • 7CDFA30F-ADE3-4479-AE2D-6B13FD65A6C2.jpeg
    7CDFA30F-ADE3-4479-AE2D-6B13FD65A6C2.jpeg
    117 KB · Visualizzazioni: 123
  • 4305496A-F82F-4743-84CD-5D068655BB3B.jpeg
    4305496A-F82F-4743-84CD-5D068655BB3B.jpeg
    201.3 KB · Visualizzazioni: 121
  • D979BAA3-44CC-48F5-9A6B-BFF89DDB4AEB.jpeg
    D979BAA3-44CC-48F5-9A6B-BFF89DDB4AEB.jpeg
    195.7 KB · Visualizzazioni: 129
  • 2E57BB59-A916-4CBF-ACB7-5A161CC14F41.jpeg
    2E57BB59-A916-4CBF-ACB7-5A161CC14F41.jpeg
    198.4 KB · Visualizzazioni: 122
  • A32B5931-67D2-40FF-B622-7F935097D5D2.jpeg
    A32B5931-67D2-40FF-B622-7F935097D5D2.jpeg
    127.4 KB · Visualizzazioni: 126

Top Bottom