La mia vacca in calore..

AlexBoobs

"Level 5"
Messaggi
111
Punteggio reazione
1,329
Punti
104
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo e "scrocco" qui nel forum ma è arrivata l'ora anche per me di fare il mio primo post!
Lei è Monica, è da un po' che ci frequentiamo. Le piace essere sottomessa e umiliata! A mio avviso ha delle tette supende che mi fanno impazzire!
Per ora partiamo con queste 3 fotine sexy delle due "bimbe" :D. A Monica piacerebbe leggere i vostri commenti, la cosa la eccita di brutto! (anche a me!)
Sottomessa? Allora legala subito con le corde quelle tettone e facci vedere bene
 

Erstes

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
54
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo e "scrocco" qui nel forum ma è arrivata l'ora anche per me di fare il mio primo post!
Lei è Monica, è da un po' che ci frequentiamo. Le piace essere sottomessa e umiliata! A mio avviso ha delle tette supende che mi fanno impazzire!
Per ora partiamo con queste 3 fotine sexy delle due "bimbe" :D. A Monica piacerebbe leggere i vostri commenti, la cosa la eccita di brutto! (anche a me!)
Faccela vedere in versione bdsm
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,998
Punti
124
Ciao a tutti, è tanto che vi leggo e "scrocco" qui nel forum ma è arrivata l'ora anche per me di fare il mio primo post!
Lei è Monica, è da un po' che ci frequentiamo. Le piace essere sottomessa e umiliata! A mio avviso ha delle tette supende che mi fanno impazzire!
Per ora partiamo con queste 3 fotine sexy delle due "bimbe" :D. A Monica piacerebbe leggere i vostri commenti, la cosa la eccita di brutto! (anche a me!)
Mamma mia, avessi una donna con quelle tettone rischierei di scoparle più le tette della figa😏🐷
Post automatically merged:

Ciao ragazzi!
Monica si è eccitata tantissimo a leggere i vostri commenti, e vuole ringraziarvi con questa foto...
Spero vi piaccia il suo capezzolo :)
Direi che è un fantastico capezzolo, da schiaffeggiare a cazzo duro.
 
OP
C

ciccino77

"Level 4"
Messaggi
9
Punteggio reazione
581
Punti
83
Vogliamo vedere le tettone sborrate per bene 🤩🤩🥰🥰
Questo si puo' fare, la prossima volta che ci vediamo provvedo!
Faccela vedere in versione bdsm
Eh purtroppo non siamo fans del bdsm, a lei piace essere trattata male, insultata e presa un po' con la forza, queste sono le cose che la eccitano!

A Monica stanno piacendo un sacco i vostri commenti, per ringraziarvi mi ha chiesto di postare questa foto!
Questo weekend ci troviamo per farci una bella scopata, sicuramente faremo qualche scatto per voi qui!

ciao ciao!
 

Allegati

  • Monica3.jpg
    Monica3.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 1,349

wolfes2000

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
432
Punti
74
Questo si puo' fare, la prossima volta che ci vediamo provvedo!

Eh purtroppo non siamo fans del bdsm, a lei piace essere trattata male, insultata e presa un po' con la forza, queste sono le cose che la eccitano!

A Monica stanno piacendo un sacco i vostri commenti, per ringraziarvi mi ha chiesto di postare questa foto!
Questo weekend ci troviamo per farci una bella scopata, sicuramente faremo qualche scatto per voi qui!

ciao ciao!
Tette fantastiche, lo farei affondare piano piano in quel ben di dio…
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
376
Punteggio reazione
613
Punti
99
Age
35
Questo si puo' fare, la prossima volta che ci vediamo provvedo!

Eh purtroppo non siamo fans del bdsm, a lei piace essere trattata male, insultata e presa un po' con la forza, queste sono le cose che la eccitano!

A Monica stanno piacendo un sacco i vostri commenti, per ringraziarvi mi ha chiesto di postare questa foto!
Questo weekend ci troviamo per farci una bella scopata, sicuramente faremo qualche scatto per voi qui!

ciao ciao!
anche io voto per una bella imbiancata su quelle tette fantastiche
 

Top Bottom