mia moglie quando la conobbi era vergine, e io pensai di aver fatto il gran colpo.
Però con le seghe era una grande e a parte un riluttare iniziale, anche con i pompini non era male.
Poi nel carezzarla mi accorsi che il suo buchetta posteriore era morbido e accogliente e lei rispondeva con piacere.
Allora decisi di chiedere la verità.
E lei timorosa mi confessò che davanti non aveva fatto sesso solo per paura di rimanere incinta, ma che aveva praticato il sesso anale che poi gli piaceva e sesso orale.
Aveva avuto a 16 anni un rapporto di qualche mese con l'istruttore della palestra di 30 anni che la svezzo', per poi altri 3 ragazzi che riusciva ad accontentare con culo e bocca.
Ne risi e continua mo il rapporto fino a sposarci.
Bionda occhi celesti, 4 di seno, dove lavorava era continuamente fatta oggetto di attenzioni e tentazioni, e un paio di volte ha ceduto, non con storie durature ma per solo sesso.
Avendo anche io avuto storielle di solo sesso, quando lei lo scoprì, reciprocamente confessammo e ne ridemmo facendoci del grande sesso.
A volte mentre facciamo sesso ci stimoliamo parlando degli altri partner avuti, di come lo leccava, succhia a, baciava
Vi garantisco, godimento puro