MirkoTheCat
"Level 7"
- Punteggio reazione
- 5,517
- Punti
- 119
Lo ha scelto lei di inibile l'accesso dall'Italia, detto da leiSecondo voi lei lo sa che non si riesce a trovare dall'italia? Io mi sono abbonato ma mi chiede di dove sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Lo ha scelto lei di inibile l'accesso dall'Italia, detto da leiSecondo voi lei lo sa che non si riesce a trovare dall'italia? Io mi sono abbonato ma mi chiede di dove sono
È Alexia 100%Da quando i nei nuovi non posso comparire ?
Questa sarebbe la tua prova ?
Per me una delle notizie più brutte della storia dell'erotismo. Un viso ed un'estetica come i suoi, più quella faccia da figlia di papà, ma anche da santarella ed innocente, nello sguardo, tutto nello stesso momento, sono un mix raro da trovare nei contenuti per adulti.Oggi in una IG Stories ha detto che ha chiuso definitivamente con OF e da 6 mesi non posta nulla, ha anche detto che aveva OF in una situazione nella quale veniva manipolata, detto da lei oggi si dedica ad altro oltre alla sua Academy insieme alla sorella Marti
Girati le modelle americane e russe alloraPer me una delle notizie più brutte della storia dell'erotismo. Un viso ed un'estetica come i suoi, più quella faccia da figlia di papà, ma anche da santarella ed innocente, nello sguardo, tutto nello stesso momento, sono un mix raro da trovare nei contenuti per adulti.
Sarà un gusto mio, ma è una delle poche in vita mia che me lo ha fatto diventare di marmo solo con un'ammiccamento del viso.
Peccato MORTALE!
Certo certo, per poi aprire un account con nome nuovo assicurandosi che in Italia non venga riconosciuto e chiedere come da tradizione l'equivalente di una scopata vera con tanto di biglietto a/r per Praga per un video di 10 sec..La santarellina ha capito come fregarvi i soldi e vi prende per il culoOggi in una IG Stories ha detto che ha chiuso definitivamente con OF e da 6 mesi non posta nulla, ha anche detto che aveva OF in una situazione nella quale veniva manipolata, detto da lei oggi si dedica ad altro oltre alla sua Academy insieme alla sorella Marti
Eh lo so, ma la sua particolarità è proprio che ha tutto questo ed è italiana. La media delle nostre Onlyfanser è molto più bassa.Girati le modelle americane e russe alloraNe vedrai tante così.
Ma quindi c'è speranza che continui a fare contenuti che pubblicherà solo sull'altro profilo?Pensate che le ho chiesto su IG se è realmente lei quella dell'altro profilo (ovviamente era una mia provocazione viste le sue dichiarazioni di abbandono della piattaforma) , beh mi ha bannato !!!
Solo per la richiesta di conferma se fosse lei o se qualcuno stesse usando sue immagini a sua insaputa.
Beh furbacchiona, le bugie hanno le gambe corte e non sono tra l'altro belle come le sue
ma per me è più bella martina di alessia
alexia 2000%, ci son stato..ci ho girato 50 oreÈ Alexia 100%
raga ci sono 50 ore di materiale che "testimonisno" che é leiAh non è alexia black ?!?!?!? E' l'altra che faceva feet contents ?!?!?!? WTF
se vuoi sapete di più....Perchè ha cambiato identità? Secondo me cerca un altro pubblico oltre l italia dove magari si svende di piu![]()
ho 50 ore di girato con lei..so perché fa cosiLo ha scelto lei di inibile l'accesso dall'Italia, detto da lei
contattamiLo ha scelto lei di inibile l'accesso dall'Italia, detto da lei
se vuoi sapere...Perchè ha cambiato identità? Secondo me cerca un altro pubblico oltre l italia dove magari si svende di piu![]()
ho 50 ore di girato é aleAh non è alexia black ?!?!?!? E' l'altra che faceva feet contents ?!?!?!? WTF
ho 50 ore di girato con aleSu gofile gira un video prew che personalmente nn avevo mai visto dura 10 secondi è una delle due fa un …. Peccato sia solo la prew![]()
scrivimi ti spiego ttQuindi Alinakrylova è alexia , ma con profilo nuovo e nome diverso ? Allora perchè stavano dicendo che era la sorella che non aveva mai fatto vedere nulla?
ne ho tonnellateCerco anch’io materiale suo!
ho del girato.. ininterrottamente 3 we...Che fige però
t posso "spiegare" ttChe fige però
ho 50 ore di "prove"Si, Alinakrylova è alexia
cerca bene e contattalo.........., secondo le regole ..MSNessu risultato nella ricerca
ms é chi scrivecerca bene e contattalo.........., secondo le regole ..MS
tranne se trovi un MS che ha scritto recentemente e......Eh si, letto le regole, veni Bannato per qualsiasi cosa![]()
Stai spammando troppo bro.Cè chi l'ha trovato e gli ha scritto