Da quando i nei nuovi non posso comparire ?
Questa sarebbe la tua prova ?

È Alexia 100%

Oggi in una IG Stories ha detto che ha chiuso definitivamente con OF e da 6 mesi non posta nulla, ha anche detto che aveva OF in una situazione nella quale veniva manipolata, detto da lei oggi si dedica ad altro oltre alla sua Academy insieme alla sorella Marti

Oggi in una IG Stories ha detto che ha chiuso definitivamente con OF e da 6 mesi non posta nulla, ha anche detto che aveva OF in una situazione nella quale veniva manipolata, detto da lei oggi si dedica ad altro oltre alla sua Academy insieme alla sorella Marti
Per me una delle notizie più brutte della storia dell'erotismo. Un viso ed un'estetica come i suoi, più quella faccia da figlia di papà, ma anche da santarella ed innocente, nello sguardo, tutto nello stesso momento, sono un mix raro da trovare nei contenuti per adulti.
Sarà un gusto mio, ma è una delle poche in vita mia che me lo ha fatto diventare di marmo solo con un'ammiccamento del viso.
Peccato MORTALE!

Per me una delle notizie più brutte della storia dell'erotismo. Un viso ed un'estetica come i suoi, più quella faccia da figlia di papà, ma anche da santarella ed innocente, nello sguardo, tutto nello stesso momento, sono un mix raro da trovare nei contenuti per adulti.
Sarà un gusto mio, ma è una delle poche in vita mia che me lo ha fatto diventare di marmo solo con un'ammiccamento del viso.
Peccato MORTALE!
Girati le modelle americane e russe allora ;) Ne vedrai tante così.

Certo certo, per poi aprire un account con nome nuovo assicurandosi che in Italia non venga riconosciuto e chiedere come da tradizione l'equivalente di una scopata vera con tanto di biglietto a/r per Praga per un video di 10 sec..La santarellina ha capito come fregarvi i soldi e vi prende per il culo

Pensate che le ho chiesto su IG se è realmente lei quella dell'altro profilo (ovviamente era una mia provocazione viste le sue dichiarazioni di abbandono della piattaforma) , beh mi ha bannato !!!
Solo per la richiesta di conferma se fosse lei o se qualcuno stesse usando sue immagini a sua insaputa.
Beh furbacchiona, le bugie hanno le gambe corte e non sono tra l'altro belle come le sue
ma per me è più bella martina di alessia

Pensate che le ho chiesto su IG se è realmente lei quella dell'altro profilo (ovviamente era una mia provocazione viste le sue dichiarazioni di abbandono della piattaforma) , beh mi ha bannato !!!
Solo per la richiesta di conferma se fosse lei o se qualcuno stesse usando sue immagini a sua insaputa.
Beh furbacchiona, le bugie hanno le gambe corte e non sono tra l'altro belle come le sue
ma per me è più bella martina di alessia
Ma quindi c'è speranza che continui a fare contenuti che pubblicherà solo sull'altro profilo?

Ah non è alexia black ?!?!?!? E' l'altra che faceva feet contents ?!?!?!? WTF
raga ci sono 50 ore di materiale che "testimonisno" che é lei
[automerge]1691626276[/automerge]
Perchè ha cambiato identità? Secondo me cerca un altro pubblico oltre l italia dove magari si svende di piu😂
se vuoi sapete di più....
[automerge]1691626345[/automerge]
Lo ha scelto lei di inibile l'accesso dall'Italia, detto da lei
ho 50 ore di girato con lei..so perché fa cosi
[automerge]1691626385[/automerge]
Lo ha scelto lei di inibile l'accesso dall'Italia, detto da lei
contattami
[automerge]1691626528[/automerge]
Perchè ha cambiato identità? Secondo me cerca un altro pubblico oltre l italia dove magari si svende di piu😂
se vuoi sapere...

Ultima modifica:
Ah non è alexia black ?!?!?!? E' l'altra che faceva feet contents ?!?!?!? WTF
ho 50 ore di girato é ale
[automerge]1691626672[/automerge]
Su gofile gira un video prew che personalmente nn avevo mai visto dura 10 secondi è una delle due fa un …. Peccato sia solo la prew 🙁
ho 50 ore di girato con ale
[automerge]1691626724[/automerge]
Quindi Alinakrylova è alexia , ma con profilo nuovo e nome diverso ? Allora perchè stavano dicendo che era la sorella che non aveva mai fatto vedere nulla?

scrivimi ti spiego tt
[automerge]1691626768[/automerge]
Cerco anch’io materiale suo!
ne ho tonnellate
[automerge]1691626828[/automerge]
Che fige però
ho del girato.. ininterrottamente 3 we...
[automerge]1691626874[/automerge]
Che fige però
t posso "spiegare" tt
[automerge]1691626984[/automerge]
Si, Alinakrylova è alexia
ho 50 ore di "prove";)

Ultima modifica:
Back
Top Bottom