Quali siti d'incontri funzionano davvero?

Tinder: funziona se avete belle foto e siete gradevoli esteticamente e in grado di mandare avanti una conversazione. Fondamentale far credere alle ragazze che sareste anche intenzionati ad una cosa seria senza mai dirlo apertamente. Ci ho chiavato parecchio e pure rimediato due relazioni.

Bumble: parecchie straniere. Lo ho usato poco, col fatto che dopo 24h senza messaggi le compatibilità scadono è più difficile concludere qualcosa senza impegnarsi molto

Badoo: una merda. Metà dei profili sono trav o trans, l’altra metà è quasi completamente composta da sudamericane. Non so perché ma pare attirare ragazze brutte badoo.

Lovoo: Mi sembra molto meno popolato delle altre. Non mi ispira molto.

Gleeden: trappola mangiasoldi, da evitare come la peste

La più popolata di tutti rimane Tinder, tante ragazze ma la concorrenza è spietata.

Ma un sito d'incontri di donne un po' formosette esiste? Io sono amante del seno grosso (per grosso intendo 6 in su, meglio se 7/8 ma anche oltre) e sia su tinder che badoo (badoo un filo meglio sotto questo punto di vista) mi vengono proposte solo tavolette sistematicamente. Possibile che non ci sia una tettona? Esistono siti più orientati al mio gusto? Grazie.

Tinder: funziona se avete belle foto e siete gradevoli esteticamente e in grado di mandare avanti una conversazione. Fondamentale far credere alle ragazze che sareste anche intenzionati ad una cosa seria senza mai dirlo apertamente. Ci ho chiavato parecchio e pure rimediato due relazioni.

Boh, ripeto: io non sono brutto (ma nemmeno bellissimo, normale come tutti), non sono ignorante, semmai timido, ma una volta che mi sciolgo riesco a tenere il ritmo di una conversazione, ma poi soprattutto online riesco a parlare senza troppe difficoltà. Addirittura ora ho scritto chiaro e tondo che cerco una relazione seria. Eppure non riesco a cavare un ragno dal buco da ben cinque anni che bazzico nella famosa app.

Bumble: parecchie straniere. Lo ho usato poco, col fatto che dopo 24h senza messaggi le compatibilità scadono è più difficile concludere qualcosa senza impegnarsi molto

Vero.

Ma un sito d'incontri di donne un po' formosette esiste? Io sono amante del seno grosso (per grosso intendo 6 in su, meglio se 7/8 ma anche oltre) e sia su tinder che badoo (badoo un filo meglio sotto questo punto di vista) mi vengono proposte solo tavolette sistematicamente. Possibile che non ci sia una tettona? Esistono siti più orientati al mio gusto? Grazie.
idem

Boh, ripeto: io non sono brutto (ma nemmeno bellissimo, normale come tutti), non sono ignorante, semmai timido, ma una volta che mi sciolgo riesco a tenere il ritmo di una conversazione, ma poi soprattutto online riesco a parlare senza troppe difficoltà. Addirittura ora ho scritto chiaro e tondo che cerco una relazione seria. Eppure non riesco a cavare un ragno dal buco da ben cinque anni che bazzico nella famosa app.

Vero.
mi permetto di essere crudo e pure un filo vanitoso: su tinder essere “normale” non basta se vuoi ficcare.
Hai mai visto come funziona tinder per una donna? Mezz’ora dopo aver creato il profilo ha già 99+ like, è un assedio.

Se sei convinto di avere qualche chance e che sia l’algoritmo a non premiarti prova a fare un mese di premium (quello più costoso) che ti mette in cima alle schede. Se non fai like così forse è il caso che provi dal vivo e basta.
Su tinder pure la ragazza bruttina ha modo di sentirsi modella di Maxim e di fare selezione tra ragazzi che probabilmente dal vivo manco la guarderebbero.

Annunci69 solo se hai un abbonamento vip, sennò diventa un macello contattare le donne. Tinder funziona abbastanza anche se sono rimasto stranamente colpito dal fatto che tutte le donne siano single, non ci sono mogli in cerca di avventura...
Ragazzi comunque io ho cuccato principalmente usando i vecchi social, FB, insta ma sopratutto telegram. Telegram ha la funzione persone vicine che è preziosa
Si ma la maggior parte delle tipe sono fake che ti propongono registrazioni a siti o pagamenti in anticipo tramite Playcard o simili

Ora ragazzi per continuare a dare il mio contributo continuo a confermare che per il momento gleeden mi ha dato le migliori soddisfazioni, è vero che ci ho investito una 60ina di euri ma sinceramente ne è valsa la pena. Molte come già scritto sono state loro a scrivermi vedendo le foto (non faccio proprio cagare) e leggendo il profilo. Vi riporto qui la chat avuta stanotte con una ragazza che mi ha scritto ieri pomeriggio, secondo me a tratti è esilarante, sono io che l'ho buttata sul ridere.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 617
  • 2.jpg
    2.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 586
  • 3.jpg
    3.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 548
  • 4.jpg
    4.jpg
    90.4 KB · Visualizzazioni: 532
  • 5.jpg
    5.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 524
  • 6.jpg
    6.jpg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 583
Ora ragazzi per continuare a dare il mio contributo continuo a confermare che per il momento gleeden mi ha dato le migliori soddisfazioni, è vero che ci ho investito una 60ina di euri ma sinceramente ne è valsa la pena. Molte come già scritto sono state loro a scrivermi vedendo le foto (non faccio proprio cagare) e leggendo il profilo. Vi riporto qui la chat avuta stanotte con una ragazza che mi ha scritto ieri pomeriggio, secondo me a tratti è esilarante, sono io che l'ho buttata sul ridere.
Io l'ho provato un puglia ma ho avuto scarso successo. Ho acquistato una trentina di crediti e gli ho sfruttati per inviare qualche messaggio e richiesta per visualizzare foto profilo.

Come bellezza sono nella media. Forse sono troppo giovane (ho 32 anni) per le tipe presenti in app (40-50 anni).

In genere come fai a farti notare da loro?

Ottimo continua così...io da quando ho ripreso gleeden, come vi raccontavo, sono ancora in contatto con la milf sposata. Le conversazioni si stanno facendo piccanti..appena ho qualche bella novità vi informo

Io vorrei provare Gleeden anche investendo qualcosina, però come fate con le foto? Per me deve essere molto discreta come cosa e il sito dice che è fatto anche per incontri extraconiugali, ma è veramente così? Senza foto si riesce a parlare poi con qualcuno nella tua stessa situazione? Grazie in anticipo

Beh interessante ma come l'hai conosciuta?
Sull'anale molte donne dicono che non è un problema e poi si spaventano.
Una con la quale sono uscito alcune volte e che mi sbrodolava dietro disse che per lei non sarebbe stato un problema, ma quando andammo ai fatti ebbe paura di farsi male e si tirò indietro...

Io vorrei provare Gleeden anche investendo qualcosina, però come fate con le foto? Per me deve essere molto discreta come cosa e il sito dice che è fatto anche per incontri extraconiugali, ma è veramente così? Senza foto si riesce a parlare poi con qualcuno nella tua stessa situazione? Grazie in anticipo
puoi creare un album privato se vuoi...a me personalmente è capitato sempre di scambiare foto dopo una breve conoscenza al di fuori del sito (telegram per esempio). Il presupposto è trovare donne impegnate o sposate come te, a quel punto la discrezione è necessaria per entrambi

Io l'ho provato un puglia ma ho avuto scarso successo. Ho acquistato una trentina di crediti e gli ho sfruttati per inviare qualche messaggio e richiesta per visualizzare foto profilo.

Come bellezza sono nella media. Forse sono troppo giovane (ho 32 anni) per le tipe presenti in app (40-50 anni).

In genere come fai a farti notare da loro?
Allora nelle foto profilo la mia faccia non si vede e questo è ovvio, fisicamente diciamo che mi si nota, la prima foto che risulta nel profilo è di me a torso nudo e si vede che addominali e bicipiti piacciono. Ho 40 anni e dal 12 agosto quando mi sono registrato mi sono visto con una ragazza di 36 una di 40 ed una di 39, con cui sono ancora in contatto e con cui sto programmando altri incontri. Due di queste sono state loro a scrivermi e poi siamo passati su telegram, altre mi hanno scritto ma ancora siamo alle fasi preliminari. Quelle a cui ho scritto io mi hanno risposto quasi tutte ma come dicevo ho concluso solamente con una, le altre o si sono tirate indietro oppure non c'era compatibilità dopo poco. Molte vista la prima foto chiedono di vedere l'album privato e dopo che hai accettato scrivono

puoi creare un album privato se vuoi...a me personalmente è capitato sempre di scambiare foto dopo una breve conoscenza al di fuori del sito (telegram per esempio). Il presupposto è trovare donne impegnate o sposate come te, a quel punto la discrezione è necessaria per entrambi
Forse creare album privato è la cosa migliore...trovare impegnate o spostate penso sia la cosa migliore...come dici tu così la discrezione è d'obbligo... proverò vediamo

In estate ho provato ad usare il dating di FB. Ho trovato varie ragazze. Sono un ragazzo che piace e che ci sa fare...
Nell'ultimo mese ho trovato una ragazza con cui è scattata una chimica pazzesca specie a letto.
Se lo fa infilare ovunque e vuole essere trattata male.... l'altra sera le ho infilato un vibratore anale nel culo, un dildo in figa assieme al mio cazzone... poi le ho sborrato in faccia.
Finito mi ha leccato il buco del culo come una forsennata e ne ho approfittato per farmi inculare con il dildo....
Non ho mai goduto così tanto in vita mia

ma l'hai vista dal vivo? ahahahah secondo me ti stanno solo inculando occhio alle chat dove scrivono donne fake io stesso ci ho lavorato per un periodo :D ;)

Io ho provato gleeden e devo dire che ne sono rimasto altamente deluso. Oltre al fatto che, a mio parere, con la cosa dei crediti le donne ci marciano su mooolto, trovo assurdo che già nelle descrizioni molte donne considerano "pezzenti" uomini che scrivono in chat piuttosto che per messaggio privato, quando il fine comune sarebbe quello di conoscersi e scopare, non vedere chi acquista più crediti, ma vabbè. Ho sempre avuto molto successo su altre app di dating, (non sono un figo della Madonna ma piaccio), eppure questa volta ho parlato solo con una persona praticamente, (un'altra mi è sembrata abbastanza finta). Questa persona di un moscio incredibile, cosa che, nonostante la sua disponibilità, mi ha fatto pensare di non organizzare nulla. Per il resto, nonostante foto con viso e album privato, nessuna che abbia manifestato interesse. È stata la prima ed ultima volta in cui ho speso per un app, cosa che di base già non concepisco, ma per me è bocciata

Badoo: una merda. Metà dei profili sono trav o trans, l’altra metà è quasi completamente composta da sudamericane. Non so perché ma pare attirare ragazze brutte badoo.

Lovoo: Mi sembra molto meno popolato delle altre. Non mi ispira molto.

Gleeden: trappola mangiasoldi, da evitare come la peste

La più popolata di tutti rimane Tinder, tante ragazze ma la concorrenza è spietata.
verità assoluta su ogni punto
[automerge]1695072667[/automerge]
ci sarebbe Wooplus, il problema è che le italiane sono poche

io ho messo da una settimana Tinder con upgrade a tinder platinum (25€ mese). Devo dire che ho un sacco di chat in corso, due incontri pianificati.. e ho trovato diverse sposate che cercano extra, a circa 50 km. Bisogna starci dietro..certo..

Back
Top Bottom