Thebassist
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 614
- Punti
- 119
Tinder: funziona se avete belle foto e siete gradevoli esteticamente e in grado di mandare avanti una conversazione. Fondamentale far credere alle ragazze che sareste anche intenzionati ad una cosa seria senza mai dirlo apertamente. Ci ho chiavato parecchio e pure rimediato due relazioni.
Bumble: parecchie straniere. Lo ho usato poco, col fatto che dopo 24h senza messaggi le compatibilità scadono è più difficile concludere qualcosa senza impegnarsi molto
Badoo: una merda. Metà dei profili sono trav o trans, l’altra metà è quasi completamente composta da sudamericane. Non so perché ma pare attirare ragazze brutte badoo.
Lovoo: Mi sembra molto meno popolato delle altre. Non mi ispira molto.
Gleeden: trappola mangiasoldi, da evitare come la peste
La più popolata di tutti rimane Tinder, tante ragazze ma la concorrenza è spietata.
Bumble: parecchie straniere. Lo ho usato poco, col fatto che dopo 24h senza messaggi le compatibilità scadono è più difficile concludere qualcosa senza impegnarsi molto
Badoo: una merda. Metà dei profili sono trav o trans, l’altra metà è quasi completamente composta da sudamericane. Non so perché ma pare attirare ragazze brutte badoo.
Lovoo: Mi sembra molto meno popolato delle altre. Non mi ispira molto.
Gleeden: trappola mangiasoldi, da evitare come la peste
La più popolata di tutti rimane Tinder, tante ragazze ma la concorrenza è spietata.