bomber2012
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 108
- Punti
- 43
emilia romagna e lombardia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Bakecaincontri funzionava ma adesso hanno una marea di spam si riusciva a trovare molte ragazze arrapate o mamme sole soletteTinder: funziona se avete belle foto e siete gradevoli esteticamente e in grado di mandare avanti una conversazione. Fondamentale far credere alle ragazze che sareste anche intenzionati ad una cosa seria senza mai dirlo apertamente. Ci ho chiavato parecchio e pure rimediato due relazioni.
Bumble: parecchie straniere. Lo ho usato poco, col fatto che dopo 24h senza messaggi le compatibilità scadono è più difficile concludere qualcosa senza impegnarsi molto
Badoo: una merda. Metà dei profili sono trav o trans, l’altra metà è quasi completamente composta da sudamericane. Non so perché ma pare attirare ragazze brutte badoo.
Lovoo: Mi sembra molto meno popolato delle altre. Non mi ispira molto.
Gleeden: trappola mangiasoldi, da evitare come la peste
La più popolata di tutti rimane Tinder, tante ragazze ma la concorrenza è spietata.
Bastava mettere un annuncio e il Gioco è fattoBakecaincontri funzionava ma adesso hanno una marea di spam si riusciva a trovare molte ragazze arrapate o mamme sole solette
Si ma sito dove le ragazze se la tirano molto e sono molto selettive e molto esigentiIl nel periodo in cui ero su anninci69 ho beccato diversi incontri, non centinaia, ma ne ho fatti. Basta esser pazienti e le occasioni arrivano
Adesso è un po' una barzelletta... Per avere udienza devi avere il fisico di Cr7, col cazzo di Rocco, il viso di Richard Gere ai tempi belli, un età tra i 20 e i 40, ed essere contemporaneamente depilato ma non troppo, non avere feedback ma essere referenziato, il tutto magari per trombare un boiler da 100 kg...Si ma sito dove le ragazze se la tirano molto e sono molto selettive e molto esigenti
Hai centrato in pieno il punto. Una marea di coppie cafone e improponibili che dovrebbero spostare la loro residenza nel bidone dell'umido. Nella provincia di Salerno dove risiedo è improponibile quasi incontrare. Tutti scoppiatissimi. Tutte che cercano le proposte non banali, che poi puntualmente sono pretese del tipo (protaci al ristorante o in barca e poi se ci piaci puoi restare ecc...) e tutto diventa ridicolo.Adesso è un po' una barzelletta... Per avere udienza devi avere il fisico di Cr7, col cazzo di Rocco, il viso di Richard Gere ai tempi belli, un età tra i 20 e i 40, ed essere contemporaneamente depilato ma non troppo, non avere feedback ma essere referenziato, il tutto magari per trombare un boiler da 100 kg...
Guarda, io capisco anche le coppie o le singole, hanno pacchi di richieste e ci sta che a un certo punto selezionino a loro piacere.Hai centrato in pieno il punto. Una marea di coppie cafone e improponibili che dovrebbero spostare la loro residenza nel bidone dell'umido. Nella provincia di Salerno dove risiedo è improponibile quasi incontrare. Tutti scoppiatissimi. Tutte che cercano le proposte non banali, che poi puntualmente sono pretese del tipo (protaci al ristorante o in barca e poi se ci piaci puoi restare ecc...) e tutto diventa ridicolo.
Sisi ma per carità lo capisco, i singoli cafoni e improponibili superano di gran lunga il numero di coppie presenti ovviamente. Quindi è normale che siano selettive così come è normale andare con chi piace e scartare il resto. Mi riferisco ai modi. Rozzezza oltre ogni limite ultimamenteGuarda, io capisco anche le coppie o le singole, hanno pacchi di richieste e ci sta che a un certo punto selezionino a loro piacere.
Ma senza diventare ridicoli, ecco![]()
In che senso?su annunci l'unico modo per scopare è avere una ragazza come trombamica e presentarsi come finta coppia, oppure come sopra
Nel senso che le coppie e le poche singole iscritte giocano solo con altre coppie o scelgono loro il singolo. E' quasi inutile proporsi alle coppie. A causa dei molti singoli cafoni presenti, molte coppie sono diventate cafone anche loro, mettendo come paletti richieste assurde che solo in pochi, secondo le visioni assurde delle suddette coppie rispettano...si è creato un circolo vizioso quindi.In che senso?
Insomma, la mia ricerca di una bisex da introdurre nella vita di coppia pare sempre più impossibile...Nel senso che le coppie e le poche singole iscritte giocano solo con altre coppie o scelgono loro il singolo. E' quasi inutile proporsi alle coppie. A causa dei molti singoli cafoni presenti, molte coppie sono diventate cafone anche loro, mettendo come paletti richieste assurde che solo in pochi, secondo le visioni assurde delle suddette coppie rispettano...si è creato un circolo vizioso quindi.
paghi e ci scopi come andare a cialtrone?My Sugar Daddy funziona abbastanza. Certo, paghi la ragazza, ma tra pagare un abbonamento premium per qualche mese e pagare la ragazza una volta, non cambia tanto. E se ne trovano di giovani e giovanissime...
È chiaramente un uomo che si finge una donna. E tu ti sarai pure segato all grande con questo omosessualeOra ragazzi per continuare a dare il mio contributo continuo a confermare che per il momento gleeden mi ha dato le migliori soddisfazioni, è vero che ci ho investito una 60ina di euri ma sinceramente ne è valsa la pena. Molte come già scritto sono state loro a scrivermi vedendo le foto (non faccio proprio cagare) e leggendo il profilo. Vi riporto qui la chat avuta stanotte con una ragazza che mi ha scritto ieri pomeriggio, secondo me a tratti è esilarante, sono io che l'ho buttata sul ridere.
Nella sua fantasiaMa dove le hai trovate tutte queste sposate in cerca?
Non ci sono più gli inculatori di una volta è fantastica. Sto ridendo da solo come un mattoOra ragazzi per continuare a dare il mio contributo continuo a confermare che per il momento gleeden mi ha dato le migliori soddisfazioni, è vero che ci ho investito una 60ina di euri ma sinceramente ne è valsa la pena. Molte come già scritto sono state loro a scrivermi vedendo le foto (non faccio proprio cagare) e leggendo il profilo. Vi riporto qui la chat avuta stanotte con una ragazza che mi ha scritto ieri pomeriggio, secondo me a tratti è esilarante, sono io che l'ho buttata sul ridere.
Diciamo che è molto meglio andare a troiePraticamente quello che fuoriesce da questa discussione è che con le app bisogna investire una marea di tempo tra pesca a strascico e introduzione,soldi,fatica,rischi se sei magari sposato/fidanzato, schivare spam e fake, e pure essere fortunati, per se va bene trombarti una che magari in mezzo alla strada non noteresti neanche... diciamo che è molto meglio abbordare offline![]()
Ho creato un thread basato su questa cosa. App utilizzate per imparare le lingue per cercare ragazze e farsi mandare foto, fare sexting ecc.Non sono esperto, ma quando ho scoperto la fida di un amico che per troieggiare usava Tandem, che e un app principalmente x imparare le lingue, mi sa che va bene qualsiasi sito
Si chiama App per imparare nuove lingueDove?