Ciao!
Corretto! Piccolo paese di provincia, ma non è tanto questo il punto.
Tutto nasce da un
gruppo di genitori dell’asilo nato per altri scopi e morto in cui sono rimasti dei papà.
Da lì qualche battutina su qualche mamma che alla fine ci sta, finché non capitano su di lei.
La voce non è che se la fa con noi, ma che parteciperebbe a sesso con più uomini, infatti questi video che ha messo qualche genio vedrebbe lei che spompina due contemporaneamente!
Già qui, se la conoscessero saprebbero che sono cose che non farebbe mai. Per ora nessuna allusione a sesso con donna o che.
Ovviamente sanno che per un po’ è stata da noi, ma non credo ipotizzino un rapporto così!
Sbagliando probabilmente mi sto informando e per ora è emerso questo, oltre le cose che ha detto lei.
Se proprio vogliamo dirla tutta, io credo che sia proprio questo nuovo spasimante che stia alimentando tutto ciò, spero di sbagliarmi e che sia l’uomo della sua vita se lei è questo che vuole!
Però il paese piccolo, la gente mormora e su di lui non girano proprio voci da gentleman, motivo per cui è separato dalla moglie.
Ma questo a parte, che non sono fatti miei, l’amore che ho per lei va oltre il sesso.
Io so per certo che sta facendo uno sforzo immane, l’affitto della sua casa secondo me è nato tutto da lì, la voglia di ripartire nata dalle chiacchiere di gente da 4 soldi.
Parlano ma non sanno che quando era con noi oltre che aiutarci un sacco in casa su tutto, contribuiva economicamente non poco.
Ora avrà si e no 150/200 euro di margine su tutte le spese. La sua via breve sarebbe di rimanere da noi “a scrocco” ma proprio questo dovrebbe dimostrare la persona che è!
A me solo una persona ha chiesto informazioni e a questa persona gli è stato detto proprio come dici tu, è un’amica in difficoltà reduce da un divorzio, ci stiamo dando una mano a vicenda. Non ha mai pensato ad altro, ci può stare tranquillamente così!
A volte penso che abbiamo sbagliato noi, che dovevamo mantenere un rapporto del tipo divertimento una volta al mese al motel e stop, come all’inizio. In questo caso coinvolgimento zero e solo sesso!
Poi penso che se qualcuno si faceva i cavoli suoi, probabilmente eravamo ancora qui!
Andrà come andrà, ma ammetto che manca!
Intanto domani ci regaliamo una giornata solo io e mia moglie e sicuramente avremo modo di parlare un po’ di tante cose!