Semplicemente MAREA ...

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?
Marea sceglierà qualche bel commento a questo post (chi la farà ridere, chi la sorprenderà ....) ... Insomma chi la colpirà riceverà una sorpresa in chat privata.

Saranno selezionate esclusivamente le persone che in questo anno e mezzo sono state più presenti e che hanno conquistato un po' la mia (Master) fiducia 😏

A più tardi

Master
😈

Stavo per perdermi la dose giornaliera XD ... nuda o vestita è come il fuoco Dell'Etna.

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?
Marea sceglierà qualche bel commento a questo post (chi la farà ridere, chi la sorprenderà ....) ... Insomma chi la colpirà riceverà una sorpresa in chat privata.

Saranno selezionate esclusivamente le persone che in questo anno e mezzo sono state più presenti e che hanno conquistato un po' la mia (Master) fiducia 😏

A più tardi

Master
😈
Sono iniziate le vendite abbinate , 2 meloni al prezzo di uno 😁

Venghino signori !!!! Venghino 💦💦💦

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Tutto perfetto....quelle labbra....quel seno e quei fianchi mi fanno innamorare ogni volta!!!
Peccato essere arrivato tardi...
Sarà per la prossima volta....
Ti adoro Marea😘😘😘😘😘

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
per me è così di più non so !

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
Le parole mancano sempre per commentare la bellezza di questa donna.. una bellezza semplice, solare, genuina. Una Donna vera, sensuale, una bellezza materna e accogliente. E quella bocca.. da non credere come possa distrarmi da panorami altamente distrattivi che si profilano più in basso. Vedi, non potrai lamentarti che se ti trovo davanti a me non ti guarderò negli occhi mentre ti parlo!

Credo proprio che Marea stia iniziando a inviare la sorpresa a qualcuno di voi ... Allora cosa ne pensate??? Piaciuta???
Questa volta sta facendo tutto lei...

Master
😏
Da non credere Master… ti rendi conto che razza di pezza di figa hai tra le mani??? E che raffinatezza e naturalezza innata ha!!! Master le cose sono due O SEI RICCO! O SEI ROCCO!!!!

Buona giornata di festa.
Festeggiamo ... Come?

A più tardi

Master
😈
La reazione di phica a questo post è stata più o meno questa:
Stay Calm Chill Out GIF by Stan.

È incredibile incredibile la sensualità di questa donna, con solo mezzo sorriso ha emozionato tutti, compreso il buon Master che quel sorriso lo conosce molto bene 😝

In ogni caso, grazie per la condivisione di questi contenuti che ci hanno reso possibile apprezzare una donna stupenda come Marea e una coppia molto bella ed affiatata come la vostra 😉

Ps: Spero con tutto il cuore di non essere fuori tempo massimo 😭😭

Buonasera ragazzi...
Sabato giornata di faccende domestiche...
Chi aiuterebbe Marea a passare l'aspirapolvere??? 😏

Passate una buona serata

Master
😈
Passate una buona serata anche a Voi, dopo una giornata di lavori è giusto riposarsi e rilassarsi. Marea in queste vesti risulta interessante come sempre, il total black le si addice e strappa, ancora una volta, un sorriso nell’ammirarla. Se serve aiuto...basta chiedere...naturalmente.

Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva 😏
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io 🙈😎
Passate una buona settimana

Trovo estremamente erotico questo scatto...

Master 😈😈😈

Allegati

• Photo_1699253297008.jpg
    Photo_1699253297008.jpg
    263 KB · Visualizzazioni: 600
Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva 😏
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io 🙈😎

Master 😈😈😈
Pazzesco ,,,! È devastante lei.!! Tlravcintateci un po’ dai..

Ragazzi ma buongiorno!

Master 😈😈😈
L’erotismo si taglia col coltello in questa foto, Marea ne impregna l’immagine e la fantasia oltre che la voglia fanno il resto...
La censura aggiunge invece di togliere e ognuno immagina quel momento, quei momenti come li avrebbe voluto vedere alla pari dei fortunati che racconti...
Sarà stata una piccola parentesi sicuramente la Vostra trasgressione....e il solo pensiero la fa diventare una grande trasgressione per l’immaginario che stimolate...
Marea senza mutandine....solo il pensiero ripeto...wow!!!!
Uno scatto erotico che diventa un manifesto...complimenti

Ultima modifica:
Ragazzi ma buongiorno!

Master 😈😈😈
Qualcosa dovete raccontarci però.. che bello iniziare così il lunedì

Back
Top Bottom