Semplicemente MAREA ...

Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva 😏
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io 🙈😎
Passate una buona settimana

Trovo estremamente erotico questo scatto...

Master 😈😈😈
Dove avete scattato??? 😍😍

Ragazzi ma buongiorno!
Noi abbiamo passato un bel fine settimana e ci siamo concessi anche una piccola parentesi trasgressiva 😏
Qualche fortunato ha intravisto Marea ma ovviamente chi si è divertito di piu sono io 🙈😎

Master 😈😈😈
io lo sapevo che dovevo fare il poliziotto e dedicarmi ai posti di blocco 😑

Ragazzi ma buongiorno!

Master 😈😈😈
ma WOW che spettacolo! Solo piccola, che peccato, una Marea cosi è da lunghissimo spettacolo, e veramente fortunato chi ha potuto assistere.. ma avvisare prima no? mi sarei fatto trovare in zona, assolutamente per CASO!
Buona settimana a voi, stupendi!

Ragazzi ma buongiorno!

Master 😈😈😈
Questo scatto è qualcosa di assurdo!!!! Peccato x la censura proprio nelle parte bassa 😭😭😭😭
Non vedo l'ora di leggere questa avventura trasgressiva dal punto di vista di Marea

Buongiorno Uomini ! Come state ? Si devo dire che questo lunedì è iniziato molto bene anche per me , ancora reduce dalle belle emozioni provate ieri ! Diciamo che ci siamo concessi più di una trasgressione .. car sex prima e poi un Po’ di esibizionismo … siamo tornati ragazzi per qualche ora 😉💋buona giornata a tutti ! Un bacio a ciascuno di voi Marea

Dettagli … mmm vediamo … aperitivo in 3 … un giro in auto perché avevo un po’ freddino con quei collant leggeri senza intimo sotto… 😏🔥 devo continuare ??? 💋Marea
assolutamente si!! e partirei dall'apertivo in 3 per sapere se il 3° sapesse o se ha potuto intravedere immaginando...

e poi certo anche il post!!

In effetti potrebbe essere una buona idea 😉💋
Hai dato prova di essere una formidabile narratrice di avventure e di scenari desiderabili...e quindi anche questa domenica così come l’avete vissuta potr3bbe rimanere, anche per noi, un gran bel ricordo.
Il bello poi che ognuno di Noi potrebbe confrontare la tua storia con il film mentale e personale che ci siamo costruiti con i piccoli e maliziosi indizi che Master prima e tu negli ultimi post avete seminato. Perché ad ogni tassello la fantasia, l’immsginaxione e il desiderio volano a costruire una realtà fantastica che assomiglia ad un sogno, un sogno di quelli belli, piacevoli, che lasciano il sorriso al risveglio e lo stimolano ogni volta che ci di pensa. Come te, Marea, stimoli il sorridi ogni volta che ti ci pensa...

Io mi diverto a seminare un altro indizio...
Anche questa immagine la trovo formidabile.
Mi trasmette un sacco di emozioni e percepisco tutta la femminilità della meravigliosa Marea...
Che bello sognare 🥰

Master 😈

Allegati

• Photo_1699263657823.jpg
    Photo_1699263657823.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 583
Back
Top Bottom