Azz era un miracolo farsi venire in bocca ? Che gli piaceva diventava matta ripuliva tutto ....che grandissima maiala
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non si vedeI facial non erano il suo punto forte.
I facial non erano il suo punto forte.
Che meraviglia
Mi dispiace comunque leggere interventi così sprezzanti per una donna che ci ha dato tanto...e che comunque era ingrassata nelle ultime live perché incinta. Dopodiché tu ne parli come di un'obesa anche al presente: l'hai vista ultimamente? E se fosse tornata invece in perfetta forma?Na volta ora e diventata una vacca
C è il video?Visualizza allegato 21794155Visualizza allegato 21794156Visualizza allegato 21794157Visualizza allegato 21794158Visualizza allegato 21794159Visualizza allegato 21794160Visualizza allegato 21794161Visualizza allegato 21794162Visualizza allegato 21794163Visualizza allegato 21794164Visualizza allegato 21794165Visualizza allegato 21794166Visualizza allegato 21794167Visualizza allegato 21794168Visualizza allegato 21794169Visualizza allegato 21794170Visualizza allegato 21794171Visualizza allegato 21794172Visualizza allegato 21794173Visualizza allegato 21794174
Sono d' accordo con te, visto anche io da vicino e concordo sulla bellezza e anche figagineLa più bella di tutte
Vista molte volte da molto vicino
Secondo me a Nando li concedeva qualcosa in più rispetto ad altri attori
Forse con Nando si sentiva un po' in "colpa" per il video con Le IeneLa più bella di tutte
Non credo,alla fine ci scopava beneForse con Nando si sentiva un po' in "colpa" per il video con Le Iene
Non credo,alla fine ci scopava beneForse con Nando si sentiva un po' in "colpa" per il video con Le Iene
Dei professionisti sicuramenteSono d' accordo con te, visto anche io da vicino e concordo sulla bellezza e anche figagine. Secondo me concedeva tanto anche ad un altro attore,Christian Clay
Qualcuno ha già scritto, secondo me cogliendo nel segno, che a lei piaceva l'adorazione da fan che Nando aveva nei suoi confronti e l'idea che concedendoglisi lo trasformasse in miracolato.La più bella di tutte
A memoria no, almeno nelle scena da pro. Non so se col compagno in qualche live sia arrivata a farloUna sua scena con creampie esiste? Sarei molto curioso
Ma è talmente brutto che deve ringrazià il cielo che s'è trombato le altre.Tra l'altro mi è venuto in mente che in un altro forum dei tempi si era iscritto pure Omar Galanti,tra le mille domande è venuto fuori che il suo grande dispiacere era non aver mai trombato Sofia
Brutto o bello non ci arriviamo in mille a quello che ha fatto luiMa è talmente brutto che deve ringrazià il cielo che s'è trombato le altre.![]()
Eh...un cavaliere del lavoro. Certo che però Sofia se n'è fatti pure di più brutti, specie nei film di Salieri (penso al vecchiaccio con la panza che mette metri di lingua in bocca alle partner)Brutto o bello non ci arriviamo in mille a quello che ha fatto lui