Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

Bhe dopo questa affermazione non ho più il minimo dubbio, sei un troll, e probabilmente non hai visto manco nessuna scena della Sofia...
Invito i partecipanti del thread gentilmente a non dare corda. E' solo una perdita di tempo... Buon S. Stefano

Na volta ora e diventata una vacca
Mi dispiace comunque leggere interventi così sprezzanti per una donna che ci ha dato tanto...e che comunque era ingrassata nelle ultime live perché incinta. Dopodiché tu ne parli come di un'obesa anche al presente: l'hai vista ultimamente? E se fosse tornata invece in perfetta forma?

La più bella di tutte
Vista molte volte da molto vicino
Secondo me a Nando li concedeva qualcosa in più rispetto ad altri attori

La più bella di tutte
Sono d' accordo con te, visto anche io da vicino e concordo sulla bellezza e anche figagine 😋😋. Secondo me concedeva tanto anche ad un altro attore,Christian Clay

Forse con Nando si sentiva un po' in "colpa" per il video con Le Iene
Non credo,alla fine ci scopava bene
[automerge]1705767727[/automerge]
Forse con Nando si sentiva un po' in "colpa" per il video con Le Iene
Non credo,alla fine ci scopava bene
[automerge]1705767758[/automerge]
Sono d' accordo con te, visto anche io da vicino e concordo sulla bellezza e anche figagine 😋😋. Secondo me concedeva tanto anche ad un altro attore,Christian Clay
Dei professionisti sicuramente

La più bella di tutte
Qualcuno ha già scritto, secondo me cogliendo nel segno, che a lei piaceva l'adorazione da fan che Nando aveva nei suoi confronti e l'idea che concedendoglisi lo trasformasse in miracolato.

Tra l'altro mi è venuto in mente che in un altro forum dei tempi si era iscritto pure Omar Galanti,tra le mille domande è venuto fuori che il suo grande dispiacere era non aver mai trombato Sofia

Brutto o bello non ci arriviamo in mille a quello che ha fatto lui
Eh...un cavaliere del lavoro. Certo che però Sofia se n'è fatti pure di più brutti, specie nei film di Salieri (penso al vecchiaccio con la panza che mette metri di lingua in bocca alle partner) 😁

Back
Top Bottom