https://www.*********/items/4194822274-vestito-invernale-maniche-lunghe?referrer=catalog
lei belle tette ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
bellissima l'interazione con la seconda...lei veramente gentile e carinaCi ho provato anche qua![]()
link ?Io se vuoi !
Intanto beccatevi questa foto appena trovata...hai capito la signora!!!
Visualizza allegato 22507736
Ma quel video?Sto provando bro
[automerge]1710227865[/automerge]
[automerge]1710227904[/automerge]
Quella che ho condiviso purtroppo è un'altra non quella del link precedente
Ti ho scrittoQuesta promette molto bene
[automerge]1710228569[/automerge]
Gif ahhah
Sbaglio o ci son sempre più zozze su vinted?Questa promette molto bene
[automerge]1710228569[/automerge]
Gif ahhah
Partito all'attacco con questa
Ma kiara Nikolli è una scam assurda! NON ci spendere soldiSto provando bro
[automerge]1710227865[/automerge]
[automerge]1710227904[/automerge]
Quella che ho condiviso purtroppo è un'altra non quella del link precedente
Secondo me è SBAGLIATISSIMO pubblicare chat private con nickname della ragazza in questione dal quale si potrebbe anche risalire a instagram, famiglia, etc. Questo vuol dire sputtanare la gente. Questo vuol dire creare problemi. Queste sono le cose che dovrebbero essere VIETATE in questo forum e che invece vengono tollerate.
Ragionamento medioevale. Non so neanche da dove partire per risponderti. Comunque NO, non è assolutamente così. Se io nel privato di una conversazione con una persona dico una cosa X non è assolutamente pensabile che la persona X si senta autorizzata ad andare in pubblica piazza a diffondere il mio pensiero per altro con PROVE fotografiche che la tal cosa è stata EFFETTIVAMENTE detta.Vabbè, cmq, se posso dire la mia...
Se fai certe cose SAI a cosa potresti andare incontro. Non è una cosa che fai nell intimo, ma lo fai per "soldi", tipo.
Non sto dicendo che è giusto condividere, ma non parlerei di "sputtanare".
Cmq non sai a chi stai "vendendo" le tue foto.
Boh...
Non ho detto nè giusto nè normale.Ragionamento medioevale. Non so neanche da dove partire per risponderti. Comunque NO, non è assolutamente così. Se io nel privato di una conversazione con una persona dico una cosa X non è assolutamente pensabile che la persona X si senta autorizzata ad andare in pubblica piazza a diffondere il mio pensiero per altro con PROVE fotografiche che la tal cosa è stata EFFETTIVAMENTE detta.
E' assurdo che qualcuno possa pensare che questa cosa è "normale" o addirittura "giusta".
E' come dire che se una si fa fare un video in cui ti sbocchina allora "è giusto" pubblicarla su xhamster perché in fondo "sapeva che poteva succedere". Ma che discorsi sono? Una cosa è la dimensione privata e un'altra cosa, completamente diversa, è la dimensione pubblica
Dubito visto l'interesse e la disponibilità che aveva a vendere. Piuttosto sono scomparsi quelli che acquistavano da leinada...scomparsa da quel che so
non ha più risposto a varie persone, poi non so se risponde ad altri...Dubito visto l'interesse e la disponibilità che aveva a vendere. Piuttosto sono scomparsi quelli che acquistavano da lei
Ma dove hai trovato queste foto? Te le ha mandate lei tramite TG?Nuove foto del culo di questa meraviglia.
https://www.*********/member/164477672-otta8721tg stesso nome profilo di Vinted, a me lei fa impazzire,