vinted

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Secondo me è SBAGLIATISSIMO pubblicare chat private con nickname della ragazza in questione dal quale si potrebbe anche risalire a instagram, famiglia, etc. Questo vuol dire sputtanare la gente. Questo vuol dire creare problemi. Queste sono le cose che dovrebbero essere VIETATE in questo forum e che invece vengono tollerate.

Se volete le tolgo e non pubblico più.. scusatemi nessun problema...
[automerge]1710240823[/automerge]
Ho visto che qua dentro piacevano molto ste cose e per evitare che mi chiedessero tutti i particolari non ho voluto nascondere nulla. Scusatemi ancora non lo farò piu

non devi chiedere scusa a me, devi pensare alle conseguenze di quello che fai. Se qualche scemo prende questi screen e va a minacciare di dirlo a marito, fidanzato, figli, etc della ragazza alla quale magari si riesce a risalire tramite instagram, che succede? sono cose che possono portare problemi, bisognerebbe capirle da soli certe cose

Vabbè, cmq, se posso dire la mia...
Se fai certe cose SAI a cosa potresti andare incontro. Non è una cosa che fai nell intimo, ma lo fai per "soldi", tipo.
Non sto dicendo che è giusto condividere, ma non parlerei di "sputtanare".
Cmq non sai a chi stai "vendendo" le tue foto.
Boh...
Secondo me è SBAGLIATISSIMO pubblicare chat private con nickname della ragazza in questione dal quale si potrebbe anche risalire a instagram, famiglia, etc. Questo vuol dire sputtanare la gente. Questo vuol dire creare problemi. Queste sono le cose che dovrebbero essere VIETATE in questo forum e che invece vengono tollerate.

Vabbè, cmq, se posso dire la mia...
Se fai certe cose SAI a cosa potresti andare incontro. Non è una cosa che fai nell intimo, ma lo fai per "soldi", tipo.
Non sto dicendo che è giusto condividere, ma non parlerei di "sputtanare".
Cmq non sai a chi stai "vendendo" le tue foto.
Boh...
Ragionamento medioevale. Non so neanche da dove partire per risponderti. Comunque NO, non è assolutamente così. Se io nel privato di una conversazione con una persona dico una cosa X non è assolutamente pensabile che la persona X si senta autorizzata ad andare in pubblica piazza a diffondere il mio pensiero per altro con PROVE fotografiche che la tal cosa è stata EFFETTIVAMENTE detta.
E' assurdo che qualcuno possa pensare che questa cosa è "normale" o addirittura "giusta".
E' come dire che se una si fa fare un video in cui ti sbocchina allora "è giusto" pubblicarla su xhamster perché in fondo "sapeva che poteva succedere". Ma che discorsi sono? Una cosa è la dimensione privata e un'altra cosa, completamente diversa, è la dimensione pubblica

Ultima modifica:
Ragionamento medioevale. Non so neanche da dove partire per risponderti. Comunque NO, non è assolutamente così. Se io nel privato di una conversazione con una persona dico una cosa X non è assolutamente pensabile che la persona X si senta autorizzata ad andare in pubblica piazza a diffondere il mio pensiero per altro con PROVE fotografiche che la tal cosa è stata EFFETTIVAMENTE detta.
E' assurdo che qualcuno possa pensare che questa cosa è "normale" o addirittura "giusta".
E' come dire che se una si fa fare un video in cui ti sbocchina allora "è giusto" pubblicarla su xhamster perché in fondo "sapeva che poteva succedere". Ma che discorsi sono? Una cosa è la dimensione privata e un'altra cosa, completamente diversa, è la dimensione pubblica
Non ho detto nè giusto nè normale.
Solo tanti boh.
E cmq no, non è lo stesso di un video fatto ik intimità.
Parto dal presupposto che non ho mai comprato video, ma non posso escludere che chi lo faccia (avendolo acquistato) possa sentirsi in diritto di farne ciò che vuole.
Penso che sia gousto? No.
Posso escluderlo? Nemmeno.

da foto, consigli dove acquistare collant o altro a polemiche inutili .
qua nessuno chiede numeri, ig, o info personali, ho visto alcune foto con annessi nick di vinted o nick tg ( tg creso sia privato ) , vinted dipenda dal nick in uso .
Cerchiamo di riportare la discussione sull'asse consigli e condivisione senza chiedere o scrivere dati sensibili

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom