Finalmente mi sono deciso

Cerco di farla breve,durante i rapporti tra noi ci siamo sempre stuzzicati con la fantasia senza troppi limiti,poi abbiamo cominciato a giocare qui e devo dire che ricevere un certo tipo di apprezzamenti e soprattutto per lei diversi cazzi in chat ci ha fatto accendere la scintilla. Così una sera abbiamo deciso di giocare andando in disco fuori regione e dopo un po’ io mi sono defilato per “andare a prendere da bere” e lei è rimasta al centro pista
E cosa è successo poi?

Cerco di farla breve,durante i rapporti tra noi ci siamo sempre stuzzicati con la fantasia senza troppi limiti,poi abbiamo cominciato a giocare qui e devo dire che ricevere un certo tipo di apprezzamenti e soprattutto per lei diversi cazzi in chat ci ha fatto accendere la scintilla. Così una sera abbiamo deciso di giocare andando in disco fuori regione e dopo un po’ io mi sono defilato per “andare a prendere da bere” e lei è rimasta al centro pista
Poi cosa è accaduto in tua assenza?

Hai fatto benissimo

Per le tette non mi avete ancora convinto ma ci siamo quasi però voglio farvi un altro regalo ve lo state meritando. Riuscite a immaginare la silhouette di quel culo senza gonna? Ah i tacchi obbligatori sennò non la faccio uscire
Io mi immagino anche con la faccia dentro il suo culo a leccare i suoi stupendi buchi e forme
[automerge]1712037548[/automerge]
Quanto manca l estate..
Fai bene a scoparla più volte a settimana,ha una carica erotica pazzesca
[automerge]1712037650[/automerge]
Questa come richiesta è una foto di come si era vestita per una serata in cui aveva deciso di divertirsi
[automerge]1711836214[/automerge]

Vorrei ma andrei troppo per le lunghe
Splendida

Ultima modifica:
Back
Top Bottom