Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Tienici aggiornati
È stata da lui alla fine fino alle 23,30 (circa un'ora) ma nessuna farcitura interna e quindi niente dessert per me. Le ha schizzato in gola. Quando è venuta a letto le ho fatto capire che avevo bisogno di una mungitura, ma si è girata di schiena sussurrandomi le solite offese e mi ha fatto fare da solo. Mi ha chiesto infine di aumentare la frequenza dei suoi appuntamenti. Mi metto subito al lavoro.

Brutto commento in effetti. Tra l'altro se provi pena, perchè deprimersi seguendo la pagina....
ognuno vive la sessualità come meglio gli aggrada, contento lui contenti tutti.
Ho partecipato ad una "live" e letto molte pagine dei suoi commenti: sono sinceramente dispiaciuto per lui per come viene trattato, secondo me va al di la del gioco. Ma ripeto se sta a bene a lui alzo le mani.
Ad ogni modo avevo già deciso di non seguire più la cosa.

Ho partecipato ad una "live" e letto molte pagine dei suoi commenti: sono sinceramente dispiaciuto per lui per come viene trattato, secondo me va al di la del gioco. Ma ripeto se sta a bene a lui alzo le mani.
A lui credo stia benissimo così. Il giorno, se arriverà, che si renderà conto che non piace più questa linea di vita, virerà come meglio crede. Ho trovato comunque il commento più offensivo dei commenti offensivi che vuole spontaneamente ricevere lui...

ti rispondo solo che posso suscitare pena, ma avresti potuto articolare meglio il commento. in realtà tutto quel che fa mia moglie mi accende, da sempre, fuori e dentro la camera da letto. la amo per questo, e credimi sono molto molto ricambiato

Davvero fantastico seguire i vostri aggiornamenti!! Se siete in zona Milano sarebbe bello provare a conoscersi 😉 posso coinvolgere coppia cuck con lei bsx

Back
Top Bottom