S
SonoVale
Guest
Come si fa per vedere foto e video
[automerge]1718377645[/automerge]
[automerge]1718377645[/automerge]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Bravo, era ora che ti dessi da fare!Dunque:il bull dirimpettaio mi è molto antipatico. È arrogante egocentrico spesso bidonaro. Ma ne' io ne' mia moglie possiamo farne più a meno. Dopo vi mando gli screen. Abbiamo fatto tutto quello che aveva previsto e indicato. Sessualmente perfetto e precisissimo, fin troppo. Alla fine dopo tre orgasmi di mia moglie (stando lei su) l'ha girata a pecorina e ha sborrato praticamente subito (quasi tutto dentro). Ho ripulito tutto appena mi ha permesso di entrare in camera con lei che mi si è seduta sulla faccia.
Dunque aggiornamento: niente monta col motociclista. In compenso sabato ha preso una sborrata interna dal dirimpettaio, che ho ripulito appena è rientrata a casa (in pratica l'ha scopata tra le 19,00 e le 19,15). Pensate che per prendersi il suo cazzone un quarto d'ora si è preparata tutto il pomeriggio. Assurde le donne, quando sono innamorate. Cmq solita scena, lei seduta sulla mia faccia a scolare e io in automungitura mentre lei mi insultava..schizzato in poco meno di un minuto ovviamenteSi si iggi in attesa di conferma dal bull motociclista. Hanno il beb prenotato ma lui le ha chiesto di aspettare fino alle 16,00 prima di iniziare a prepararsi (potrebbe avere imprevisti sul lavoro)
[automerge]1718369123[/automerge]
siamp in attesa di risposta del bull dirimpettaio anche oggi. vi aggiorno appena so qualcosaDunque aggiornamento: niente monta col motociclista. In compenso sabato ha preso una sborrata interna dal dirimpettaio, che ho ripulito appena è rientrata a casa (in pratica l'ha scopata tra le 19,00 e le 19,15). Pensate che per prendersi il suo cazzone un quarto d'ora si è preparata tutto il pomeriggio. Assurde le donne, quando sono innamorate. Cmq solita scena, lei seduta sulla mia faccia a scolare e io in automungitura mentre lei mi insultava..schizzato in poco meno di un minuto ovviamente
Grazieeee! Oggi verrà scopata nel lettone di casa. Vi aggiorno.Sei un cornuto favoloso ! E lei molto bella
Come non detto, si sposta lei da lui. Scusate ma avevo capito male.Grazieeee! Oggi verrà scopata nel lettone di casa. Vi aggiorno.
Ho fatto tardi, scrivetemi tra.poco, verso le 10,00Va bene. Intanto ci sarò alle 9,30 stamattina per esibirla viste le tante richieste
M non ci hai mai spiegato come mai a te non la dà più!!Va bene. Intanto ci sarò alle 9,30 stamattina per esibirla viste le tante richieste
beh è stato tutto graduale: per i primi anni la scopavano i bull e anche io. gradualmente lei ha capito quanto fossi incapace e inadeguato rispetto agl altri e quando me ne parlava io praticamente mi eccitavo da matti. quindi abbiamo iniziato a mettere come regola l'astinenza dai rapporti per periodi più o meno lunghi, nei quali lei doveva essere disponibile solo per i suoi bull. infine ne abbiamo incontrato uno in particolare che ci dava come ordine quello di poter o meno avere rapporti tra noi e la cosa ci ha eccitato da subito moltissimo. soprattutto lei ha iniziato a trovare eccitante negarmi la figa (spesso ero io però che le chiedevo di negarmela quando provavo ad avvicinarmi a lei), e lei pian paino ha capito quanto la cosa mi piacesse, da allora (quasi due anni) mi fa solo strusciare sulla fica esternamente (se è particolarmente buona) o (praticamente è sempre così), mi costringe alle auto'mungiture mentre mi offende o me le pratica lei in una modalità di cui ho parlato giàM non ci hai mai spiegato come mai a te non la dà più!!
si esatto è anche questoAvrà il cazzo piccolo
Inoltre visto che se la trombano in tanti che cazzo se ne deve fare di lui.
Che zoccola
peccato che non mi mostri mai queste sborrate per mia moglie, mi farebbe piacereuna fantastica sexy bellissima troia.. complimenti.. anche oggi le ho dedicato una bella sborrata, alla faccia del cornutone!!!
caro amico miooooo, speriamo speriamo....sai che sei spesso nei nostri pensieri. vediamo come va, serve ancora una settimana circa di duro lavoro e poi vediamo di trovare il modo....a presto!!!!!ti stai preparando alle vacanze al sole?
Tienici aggiornatiAggiornamento: dopo un lungo tira e molla mia moglie si è appena accordata. Alle 22,30 andrà per una sveltina dal bull dirimpettaio che ha voglia di farcirla nuovamente...attualmente in preparazione