Finalmente mi sono deciso

Ho passato una notte insonne dopo aver letto il thred tutto d'un fiato e essermi goduto ogni centimetro del tuo corpo, immaginano di possederti con e davanti il tuo uomo, penso di aver goduto così tante volte da averci riempito di sborra un bicchierino da caffè, sei assurdamente sexy
È sempre bello leggere di suscitare tanta eccitazione quasi non ci credo ai tanti complimenti e commenti positivi🥰

La calma prima della tempesta😜. Chiedo scusa se a tanti non ho risposto più in chat pvt ma siete davvero troppi..provo comunque a rispondere a tutti se non lo faccio non è per antipatia(o almeno non sempre ahah)
non credo di aver più parole, curata in ogni dettaglio, sexy come poche, sembri quasi irreale, mi sa che dovrò tirarlo di nuovo fuori dai pantaloni 😅

Macché irreale fai il bravo ce ne sono una marea molto più belle di me qui sopra e non è falsa modestia ma onestà
Assolutamente, ma credo che per ogni utente qui sul forum sia tutto un discorso soggettivo, mettiamola così, sei la preferita di tanti di noi più di altre, me compreso 🤣🤣

Back
Top Bottom