Finalmente mi sono deciso

È capitato molto spesso che abbia avuto rapporti con altri ma non è mai stata una sofferenza altrimenti ci saremmo fermati subito,anzi il sapere che io sono impegnata con qualcuno mentre lui lavora o è fuori o altro lo eccita da morire e quando ci rivediamo non perde occasione di farmelo notare. Io invece quando lui mi informa che si sta trattenendo con qualche cliente come accade spesso sono più gelosa e preoccupata ma poi la reazione alla fine è uguale alla sua😄
Mi piacerebbe essere una delle tue distrazioni😅

La calma prima della tempesta😜. Chiedo scusa se a tanti non ho risposto più in chat pvt ma siete davvero troppi..provo comunque a rispondere a tutti se non lo faccio non è per antipatia(o almeno non sempre ahah)
Wow che gran culo e che posizione invitante... Ora mi tocca fare una lettura completa del post 😜😜😜

Dicci chi sono secondo lui le tre che ti precedono
in ordine
1 una biondina presente nella nostra stessa sezione
2 una donna della sezione ad ore amante della palestra come lui
3 una ragazza sempre della sezione ad ore che ha sempre perizomi invisibili nelle foto ed ha anche delle discrete tette. Vediamo chi di voi attenti riesce ad indovinare tutte e tre le posizioni 😜

in ordine
3 una ragazza sempre della sezione ad ore che ha sempre perizomi invisibili nelle foto ed ha anche delle discrete tette. Vediamo chi di voi attenti riesce ad indovinare tutte e tre le posizioni 😜
Dai partecipate siamo curiosi di capire se condividete o qual’è la vostra personale classifica😃

È capitato molto spesso che abbia avuto rapporti con altri ma non è mai stata una sofferenza altrimenti ci saremmo fermati subito,anzi il sapere che io sono impegnata con qualcuno mentre lui lavora o è fuori o altro lo eccita da morire e quando ci rivediamo non perde occasione di farmelo notare. Io invece quando lui mi informa che si sta trattenendo con qualche cliente come accade spesso sono più gelosa e preoccupata ma poi la reazione alla fine è uguale alla sua😄
Ti piace succhiare il suo cazzo dopo che è entrato nel culo e figa della sua collega/cliente!?

Ti piace succhiare il suo cazzo dopo che è entrato nel culo e figa della sua collega/cliente!?
Cavolo finalmente una bella domanda,diciamo che non ho mai pensato a questa cosa più che altro quando torna dopo che è andato con un altra donna mi sento in sfida con me stessa e voglio dimostrargli di essere meglio delle altre

in ordine
Credo di aver indovinato almeno 2 delle 3:
1) sophie M. Della vostra stessa sezione
2) valsic (o una cosa del genere) la donna dai perizomi invisibili
3) la splendida Laura di Laura e lex sezione ad ore

in ordine
Bene dai la mia compagna non c'è 😛😂

in ordine
Laura è troppo facile. Poi c’è vlasic e forse la biondina è la “fidanzata disponibile”?

Back
Top Bottom