Compagna al mare con le chiappe di fuori

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Vi racconto un fatto ..eravamo a ballare io lei e amici.. aveva bevuto parecchio e a una certa ha iniziato ad alzarsi la gonna e fare vedere un microperizoma che aveva a un amico ... ( che ha apprezzato ). Una volta arrivati a casa abbiamo scopato e nel mentre mi diceva che aveva fatto la troia solo per me 💦💦💦mamma miaaaaa

Avete trovato la complicità perfetta per godervi ed eccitarvi l'un l'altro, senza la necessità di uscire fuori dai binari della coppia!
Complimenti e l'augurio di buon sesso da godervi per tanto tempo ancora! 😁 😜😋
Hai interpretato perfettamente il senso del mio post. Ti ringrazio per questo, per i complimenti e ricambio l’augurio 🤝

Vi racconto un fatto ..eravamo a ballare io lei e amici.. aveva bevuto parecchio e a una certa ha iniziato ad alzarsi la gonna e fare vedere un microperizoma che aveva a un amico ... ( che ha apprezzato ). Una volta arrivati a casa abbiamo scopato e nel mentre mi diceva che aveva fatto la troia solo per me 💦💦💦mamma miaaaaa
Stupendo!! 😋
Questa si che è complicità di coppia!
Fare la Troia per eccitarti e per guadagnarsi subito dopo una intensa scopata!
E chi se ne frega se l'amico di turno si è goduto il micro perizoma e relativo culo della tua compagna! 😁 😂

Grande la tua morosa!!!!

Back
Top Bottom